T O P I C R E V I E W |
rox90 |
Posted - 13/06/2005 : 20:08:09 Ciao io sono nuova e anche se con alcuni di voi ci siamo già incontrati a Genova volevo fare conoscenza un pò con tutti e mi volevo presentare ufficialmnete. Cosa dire di me...ho 15 anni e ho due grandi passioni Lene Marlin e la Sampdoria. Studio al liceo Classico M.L.King a Genova. Adoro suonare la chitarra e sto cercando di imparare a suonarla bene. Mi piace passare le ore in internet (a mio padre che paga le bollette un pò meno) e guardare la TV. Spero di non essere stata lunga. Ciao Ciao a tutti. |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Allanon |
Posted - 14/06/2005 : 17:14:40 Benvenuta Rox!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
tiziano_lm |
Posted - 14/06/2005 : 16:53:46 Benvenuta anche a te rox90
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
rox90 |
Posted - 14/06/2005 : 12:12:40 Grazie dell'accoglienza. Comunque è normale che non vi ricordiate di me a Genova. Non conoscendo nessuno sono stata un pò in disparte all'inizio e per il resto del tempo sono stata con Little Peste.
Ciao a tutti e grazie ancora. |
koletz |
Posted - 13/06/2005 : 23:23:24 Benvenuta!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
Len |
Posted - 13/06/2005 : 23:04:49 welcome!!!!!!! ankio ero a TRl...ci siamo viste per caso??
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
MSR-27 |
Posted - 13/06/2005 : 22:04:53 quote: Originally posted by clody
Ciao Rox!!!!!! che bello il gruppo delle 15 enni si sta allargando.....
E' la fine.
Benvenuta.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
clody |
Posted - 13/06/2005 : 21:22:15 Ciao Rox!!!!!! che bello il gruppo delle 15 enni si sta allargando.....
|
President |
Posted - 13/06/2005 : 20:55:39 Benvenuta dal President! Sicuramente ci siamo incontrati già, ero a TRL come molti di noi, ma non mi ricordo di te..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
ambrogivs |
Posted - 13/06/2005 : 20:38:51 Benvenuta Rox!!
|
Amedeo |
Posted - 13/06/2005 : 20:27:23 Ciao Rox... Benvenutaaaa !!!!!!!
Lene is the best |
Little peste |
Posted - 13/06/2005 : 20:15:34
ovviamente benvenuta!! (formalità visto ke ci conosciamo già..)
vedrai ke ti troverai bene qui, kome del resto hai potuto sperimentare venerdì
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |