T O P I C R E V I E W |
Domle |
Posted - 11/08/2005 : 09:52:20 Non ho capito bene nemmeno io dove ma vicino ad Ancona, si riuniranno tot persone per un falò sulla spiaggia nella notte tra il 16 e il 17 Agosto e si alcolizzeranno fino alla morte per festeggiare tutto quello che c'è da festeggiare più il compleanno di Lene.
Quindi: 1_ Se volete mangiare carne alla brace cotta da Blasto 2_ Se volete provare l'emozione di far finta di rubargli l'autoradio per soli cinque euro 3_ Se volete vedere Zuzzy che vomita 4_ Se volete vedere delle intriganti donne del fan club che fanno robe strane sulla spiaggia di notte 5_ Se vorreste andare a Tromsø ma non avete i soldi per farlo
Venite. Non sarà come Tromsø.... però.... la compagnia c'è!
presenti:
1) Zuzzy 2) Blasto 3) Matty_Belin 4) Nemo 5) Domle 6) Eglie 7) Exila 8) Grendeel ? 9) Panzer ? 10) Viola 11) Koletz 12) Speedfight
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Nemo |
Posted - 06/11/2005 : 19:34:56 Grande Zuzzy. Prossimamente arrivano le foto! |
Zuzzy |
Posted - 05/11/2005 : 00:56:22 racconto inserito! |
Nemo |
Posted - 28/10/2005 : 23:48:05 Attenzione! Sta per arrivare il racconto di questa esperienza. Il boss Alessandro l'ha gia letto e ha gradito affermando che il racconto gli ha fatto ricordare le fangate di quei giorni. |
Elena92 |
Posted - 07/10/2005 : 19:35:26 W il dj d bodo!!!!!!:-)))
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
Domle |
Posted - 07/10/2005 : 19:23:07 Ti sei dimenticata "W il dj di bodo"
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ---- |
Exila |
Posted - 07/10/2005 : 19:22:53 auzhuahzua!! grande Ele! capito domlo? lasciaci in pace!
far, hidden, never to be found |
Elena92 |
Posted - 07/10/2005 : 19:18:43 quote: Originally posted by Domle
E poi c'è chi dice che le coppie non fanno effusioni in pubblico.... =|
--------------------------------
MA LASCIALI IN PACE!!!SE SI AMANO è NORMALE KE SI BACINO!!!!! Poi se zuzzy li ha fotografati nn ne hanno colpa! (scusatemi se mi sn intromessa ma certe volte nn riesco a stare zitta)
jama |
Posted - 07/10/2005 : 00:30:48 boss fico il reportage fotografico! e i commenti direi che sono tutti azzeccatissimi!
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
Nemo |
Posted - 06/10/2005 : 23:48:41 E bravo Zuzzy, molto belle. Spero prima o poi di postare anche le mie e il racconto che è quasi finito. |
marcycampa |
Posted - 06/10/2005 : 21:45:38 Belle belle!!! complimenti alla macchina fotografica di Zuzzy!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
ambrogivs |
Posted - 06/10/2005 : 20:32:52 Belle le foto,anche le didascalie
|
Domle |
Posted - 06/10/2005 : 19:11:08 Se se....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Exila |
Posted - 06/10/2005 : 19:06:41 infatti non eravamo in pubblico, paparazzo zuzzo è venuto a scovarci, senza lasciare un minimo di privacy
far, hidden, never to be found |
Domle |
Posted - 06/10/2005 : 19:02:03 E poi c'è chi dice che le coppie non fanno effusioni in pubblico.... =|
dlp |
Posted - 06/10/2005 : 17:19:52 Grande Zuzzy, ottimo racconto fotografico (ma quante ne hai fatte ) .... sembra quasi di essere li con voi!!!! |
Elena92 |
Posted - 06/10/2005 : 16:15:04 EHEHEHEHEHEHEHE!Ke ridere!EHEHEHEHEHE! Oddio! Cmq nn vedo l'ora d partecipare ad 1 raduno!!!!!Fantastiche le foto!!!!
Zuzzy |
Posted - 06/10/2005 : 15:11:17 A quasi 2 mesi di distanza, torno sull'argomento perché sono finalmente in grado di mostrarvi le mie foto! Infatti ho avuto la fotocamera rotta fino ad oggi...
Ecco il foto-racconto del viaggio nei suoi momenti principali (ricordo che oltre al falò con tanti ragazzi del fanclub, c'è stata una vacanza di quasi una settimana a Loreto/Conero/Ancona protagonisti il sottoscritto, Blasto, Domle, Nemo, Matty più varie gradite guest star).
Per non appesantire la pagina metterò alcune foto direttamente visibili, mentre per altre dovete cliccare :)
La partenza da Napoli: ecco Blasto arrivare in ritardo all'appuntamento con la sua fiammante macchina (da notare che NON sapevo dovevamo fare 500Km con quella scassarola!)
Come volevasi dimostrare... dopo nemmeno 50km..
Ancora Blasto alle prese col radiatore
Foto artistica di Blasto al volante
Dedicated to Domle
Dedicated to Domle-2: l'Abruzzo
Non c'è niente di meglio di una pausa al porchettaro!
Blasto-Porchetta-Natura
Quiz! Indovina cos'è? Noi non l'abbiamo capito mica!
Immaginatevi la scena: serbatoio quasi a secco, pausa alla prima pompa sull'autostrada. Ecco l'espressione di Blasto appena legge il prezzo (sullo sfondo)
Eccoci sull'autostrada Adriatica
Ci affiancano auto della nostra stessa cilindrata
Miracolosamente siamo arrivati a Loreto, in ostello. Ecco l'attrezzatura tecnologica di Blasto
Foto artistica del santuario di Loreto visto dall'ostello (questo per dirci che ci siamo trattati bene!)
Foto artistica di Blasto che fa la foto artistica del santuario di Loreto visto dall'ostello
I bolognesi Domle e Blasto
Domle versa a Nemo un bicchiere di acqua..ah no forse è coca..ah no è altro...
Qualche foto normale: Nemo e Blasto
Qualche foto normale: Matty ed io
Qualche foto semi-normale: Blasto e Domle
Scena mitica: Blasto si addormenta in auto!
Il nostro funambolico brasiliano
Blasto-car: ci risiamo
Come far incazzare 10 persone in fila dietro di te
Si balla!!!
Un uomo un mito! PANZERRRRRR!
Scene di ordinaria follia al porto di Ancona
Chi sarà l'essere col cappello biancorosso?
Eccolo!! E' Attilio appena sbarcato dalla Croazia. Qui si intravedono pure i due amici di Panzer
A BIONDAAAAAA
Attilio again
Ordinaria follia2
Eccomi al lavoro!!!!!!
Nonostante la concorrenza, cerco di non perdere colpi! Domle mi segue
La stretta di mano suggella un patto tra Nemo e Domle, al centro di tutto c'è la donna in quella foto (non la bionda!)
Ora io dico: Loreto, città religiosa per eccellenza. I negozi di souvenir hanno tutti santi e santini, questo però ha un po' di tutto!!
Blasto chiuso fuori al balcone, mentre parla con la signorina della TIM e mentre Domle gli spara a palla Felicità di Albano e Romina!
Queste foto interesseranno forse solo chi era al falò. Le foto della ricognizione il pomeriggio prima (notare i residui bellici che ovviamente al falò non si vedevano) 1-2 3-4 5-6 7-8 9-10
Si è già parlato dell'auto di Blasto opportunamente modificata
1-2 34
Domle e la sua telecamera
Ci sono varie foto che salto ma potete vedere in Esperienze!
Foto artistica:
Indovina le ombre:
Angolo culinario - piatto di Zuzzy
Angolo culinario - piatto di Domle
Il nostro Kaka prova a colpire Nemo
Matty prende il volo
Non siamo stati noi! Non siamo stati noi 2! Non siamo stati noi 3!
Le ore prima del falò..verso il supermercato
Domle-Exila al banco macelleria
La spesa al supermercato.. oltre ai soliti noti ecco Franko e Viola
Gruppo!! Qui si vedono anche Eglie e Pega...
Che trittico!
Pranzo volante Pranzo volante2 I pesaaaantissimi mezzi tecnologici a disposizione di Lene.it!
La coppia del secolo
Star di Hollywood
Siamo tutti bambini Siamo tutti bambini 2 Siamo tutti bambini 3 Siamo tutti bambini 4 Siamo tutti bambini Matty scivola Siamo tutti bambini escluso uno Ecco l'uno Panzer si gode la vita Panzer si gode la vita 2 La coppia del millennio
Le foto rimanenti sono quelle del falò! Meglio non commentarle, potete vederle tutte qua: http://www.lene.it/it/visualizza_esp.asp?cartella=17-08-05_Zuzzy
NB: la mia fotocamera ha finito di vivere dopo le prime ore del falò!!
Grazie per l'attenzione |
marcycampa |
Posted - 06/09/2005 : 22:51:05 Foto spettacolo!!! Non vedo l'ora di vedere l'altro filmino!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
Nemo |
Posted - 06/09/2005 : 22:34:03 Complimenti Pega per le foto, sono stupende. Domle immagino le tue risate, quanto vorrei vederli quei video....... |
Domle |
Posted - 04/09/2005 : 20:56:31 Sto riguardando il video sono piegato dalle risate vorrei trascrivere questa canzoncina cantata da Panzer a Zuzzy, mentre faceva da materasso a Blasto ed Exila
Zuzzolone zuzzolone per un dolce sonnellino per guardare la tv per dormir con un amico ecco un caldo zuzzoloneee ti accoglie e ti riscalda zuzzolone sta con te!
Pubblico un altro video della serata, Tutti in coro (praticamente Pega e Viola) che cantano Unforgivable Sinner. Pega alla chitarra
www.venke.org/ot/Video/UnforgivableSinner.avi