Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 09:52:20
|
Non ho capito bene nemmeno io dove ma vicino ad Ancona, si riuniranno tot persone per un falò sulla spiaggia nella notte tra il 16 e il 17 Agosto e si alcolizzeranno fino alla morte per festeggiare tutto quello che c'è da festeggiare più il compleanno di Lene.
Quindi: 1_ Se volete mangiare carne alla brace cotta da Blasto 2_ Se volete provare l'emozione di far finta di rubargli l'autoradio per soli cinque euro 3_ Se volete vedere Zuzzy che vomita 4_ Se volete vedere delle intriganti donne del fan club che fanno robe strane sulla spiaggia di notte 5_ Se vorreste andare a Tromsø ma non avete i soldi per farlo
Venite. Non sarà come Tromsø.... però.... la compagnia c'è!
presenti:
1) Zuzzy 2) Blasto 3) Matty_Belin 4) Nemo 5) Domle 6) Eglie 7) Exila 8) Grendeel ? 9) Panzer ? 10) Viola 11) Koletz 12) Speedfight
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 11/08/2005 22:06:56 |
|
cri
Staff
|
Posted - 11/08/2005 : 11:31:22
|
Io non ci sono... sono in montagna in quei giorni..come ho già detto a Blasto. E poi andrò in Sardegna--- Ma poi vorrò assolutamente sapere come è andato il raduno!!
*Cri* |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/08/2005 : 12:09:03
|
Aggiungo che tutti i biglietti dei treni x tutte le tratte il 15 agosto costeranno 1 euro e 10 euro: un motivo in più per raggiungerci!! |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 14:02:02
|
Se la cosa si fa la notte fra il 16 e il 17 potrei esserci, la sera dopo no perchè il 18 mattina parto... se mi date + informazioni vi confermo al volo la partecipazione |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 14:30:14
|
L'informazione necessaria e che chi si aggiunge deve per forza portare due femmine a cranio
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 15:17:12
|
Buauaua!!! Grandi ragazzi!!! Io come sapete non posso esserci... ma vorrei vedere i flmati!!! :-) Portate anche una chitarra per chi sa suonare!!! E tenete bassi i gomiti (che impresa!).
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 15:58:30
|
Zuzzy scrive: Non ne usciremo vivi Dømle scrive: Questo è chiaro
Edited by - Domle on 11/08/2005 16:18:28 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 16:20:26
|
E che è , l'adunanza finale degli Highlander?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 17:11:50
|
Serve fare un punto della situazione
chi porta il pallone? chi porta una griglia per il falò? Altro? ombrelloni e robe così?
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 18:13:57
|
quote: Originally posted by Domle
Serve fare un punto della situazione
chi porta il pallone? chi porta una griglia per il falò? Altro? ombrelloni e robe così?
Io ho il carrellino per il barbecue.. va bene lo stesso? |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 19:18:34
|
Fango no? Noooo Fanghissimo!!!!!!! Grande Domle (fratello) per aver avuto un'idea così grande. Per il fuoco ci penso io. Da me sono il fuochista ufficiale dove c'è una festa con barbeque. La griglia eventualmente la compriamo. Con difficoltà ma spero che si riuscirà ad organizzare stò preparando una sorpresona. Vi dò un indizio: L--E F-R L--E. Indovinate compilando gli spazi vuoti. Per il resto vediamo. Inutile dire che se riusciamo faremo anche qualche cosa artistica con la sabbia.Spettacolo ormai manca un giorno e si parte.....non vedo l'ora.Dimenticavo: è obbligatorio il bagno di mezanotte ovviamente........ senza....... |
Edited by - Nemo on 11/08/2005 19:20:02 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 19:22:33
|
Stupendooooooooo!!!!!!!! Farò di tutto x esserci!!!
Come dice la Marcy ci vuole una chitarra!!!!! Che falò sarebbe senza chitarra??? Qualcuno sa suonare???
quote: Domle said: Ombrelloni e robe così?
Ma il falò non è di sera??
Poi ci vorrebbero delle candele quelle da piantare sulla spiaggia, presente?
Dai dai, che figata sta cosa!!!!!
Ok, chi porta Lene?
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 19:31:49
|
quote: Originally posted by koletz
Come dice la Marcy ci vuole una chitarra!!!!! Che falò sarebbe senza chitarra??? Qualcuno sa suonare???
Io ho la chitarra ma non so suonare , ho fatto giusto qualche lezione all'oratorio ma più delle tre canzoni da fare in chiesa non ci insegnavano
Ok, chi porta Lene?
Dopo la sento e la passo a prendere... mi sa che arrivo in ritardo se trovo traffico per strada |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 19:58:41
|
Ok, chi porta Lene?
Ecco ci hai rovinato la sorpresa....
Ps, Koletz.. ci sono Exila e Blasto.. io non dico nulla... tu sai
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 20:49:58
|
Ahi ahi... qui vedo tresche oscure... La radio la radio... e i cd di Lene rigorosamente!!!
---->Marcy<---- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 21:09:25
|
Che figata!
Divertitevi e fateci divertire una volta tornati
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 21:39:16
|
quote: Zuzzy wrote: Aggiungo che tutti i biglietti dei treni x tutte le tratte il 15 agosto costeranno 1 euro e 10 euro: un motivo in più per raggiungerci!!
??? Ho guardato su trenitalia.it ma non ho trovato niente...
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/08/2005 : 21:39:54
|
La chitarra ci sarà! E probabilmente anche chi saprà suonarla
Lene forse è impegnata quel giorno ma ha detto che ci raggiunge per il rum e pera
Alcuni dei 10 indicati nel post di Domle saranno dalle parti di Ancona in quei giorni.. se siete automuniti potete aggregarvi a noi!
Non so se il carrellino barbecue vada bene lo stesso.. basta una griglia semplice da appoggiare sul fuoco!
koletz: http://www.trenitalia.com/it/promozioni_offerte/promozioni/last_minute.html |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 21:43:25
|
Grazie Zuzzy!
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 22:08:43
|
Gioco in casa ...salvo cataclismi ci sono ragazzuoli .E per ogni cosa potete chiedere...sono pure in ferie dal 13 al 20 *.* |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 11/08/2005 : 22:41:28
|
Per la grigliata...ci sarebbe qualcuno che può portare una griglia? |
|
|
Topic |
|