T O P I C R E V I E W |
Matty |
Posted - 29/08/2005 : 10:40:52 Ragazzi sto incominciando un progetto su di un fumetto riguardante i Norbury's Nepehws, ovviamente verrà fatto tutto in chiave ironica, con episodi " a babbo " cioè senza un filo logico, tutto incentrato su Lene, Alistair e noi, con guest stars etc.... Qui vi posto l'elenco delle persone che ho intenzione di fumettare e di utilizzare come personaggi a seconda della storia.... Ripeto è una cosa molto scherzosa chi è nell'elenco e nn vuole essere " fumettato " me lo dica, io nn ci trovo assolutamente niente di male, ma per prevenire qualsiasi cosa, nn si sa mai nella vita.... Ovvio che nell'elenco ci stanno persone che ho conosciuto e che so un minimo come caratterizzarle... Cmq: MATTY ZUZZY FRANKO MARKO DANIES KLAUS PEGA DOMLE DLP PANZER NEMO BLASTO EXILA VIOLA ATTILIO ERVI TIZIANO ALLANON PRES CDNAYER LA FABY LA FRANCESCA LA MARCY EGLIE JAMA LUKE JONNY MILE SILENE NICOLA VALENTINA MSR LENE4ME MARCO AMBRA ROX ALEXXX LINN RICCARDINO GRENDEEL Può essere che mi sia scordato qualcuno, man mano che mi vengono in mente ce li aggiungo.... Ciao Ciao! Matty
P.S. Chi volesse propormi idee sceneggiature etc....mi scriva, uguale per chi magari è fuori dall'elenco e vorrebbe esserci, però se nn l'ho mai conosciuto mi mandi almeno qlc foto...
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lene4Me |
Posted - 06/09/2005 : 07:54:01 Visto che ci siamo, fammi alto biondo e con gli occhi azzurri eheheheheheh...scherzo Matty! Sono davvero curioso di vedere quello che la tua mente ne ha tirato fuori
Lene 4 Ever In My Heart |
Pegasus_TDCi |
Posted - 05/09/2005 : 21:44:09 Ohi quando mi disegni toglimi 7-8 chili se puoi vah ;)
The present like I've never seen it before... |
marcycampa |
Posted - 05/09/2005 : 21:08:11 Wow wow non vedo l'ora di vederlo!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
Cdnayer |
Posted - 05/09/2005 : 14:43:45 Grande Matty
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
ERVI |
Posted - 05/09/2005 : 13:16:38 Sì! Ce sto pure io!
Chissà se Matty mi farà dare un bacio a Lene almeno in fumetto!
*Cacchio mi sa che dopo sta frase ce le pijo*
Cmq grandissima ideona!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
rox90 |
Posted - 01/09/2005 : 13:17:53 Eh bravo Matty...vediamo cosa ne viene fuori...!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
tiziano_lm |
Posted - 01/09/2005 : 10:29:02 Sono proprio curioso di vedere cosa ne esce fuori! Grande idea, Matty! E ricordo anche io a Genova quanto era bello il tuo album! Complimenti!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Marko |
Posted - 31/08/2005 : 20:58:03 Raga, non m'influenzate Matty. E' lui l'artista!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
MSR-27 |
Posted - 31/08/2005 : 20:57:47 Uhu....Ma pensa un po'..Son assai curioso di leggerlo.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Domle |
Posted - 31/08/2005 : 19:03:49 Spettacolare.. Non dico altro
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Matty |
Posted - 31/08/2005 : 18:55:26 RAGA IL PRIMO EPISODIO E' STATO SCRITTO ORA NN MI "RESTA" CHE DISEGNARE.... Matty |
BlaStO |
Posted - 31/08/2005 : 09:48:30 quote: Originally posted by ALEXXX82
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Basta pigliare il famoso foglio del gioco delle coppiette :P
Blasto e Domle credo sappiano qualcosa di questo gioco!
ah si???io nn rikordo nulla!!
|
Cdnayer |
Posted - 30/08/2005 : 18:41:44 quote: Originally posted by Grendeel
Eh.. allora se si fa il gioco delle coppie dovete metterci pure me nell'elenco!
E' indispensabilmente necessario
Tutto comuqnue deve essere valutato da Matty!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Attilio |
Posted - 30/08/2005 : 18:36:31 Io voglio essere nel fumetto: sai che risate ghghghgh.
Grande Matty non vedo l'ora!!! -- Un Attilio che attende una tua somma ispirazione ^_* |
Exila |
Posted - 30/08/2005 : 17:17:22 quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
eh no, alcune cose sono cambiate da allora
far, hidden, never to be found |
Grendeel |
Posted - 30/08/2005 : 16:15:29 Eh.. allora se si fa il gioco delle coppie dovete metterci pure me nell'elenco!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
ALEXXX82 |
Posted - 30/08/2005 : 15:25:17 quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Blasto e Domle credo sappiano qualcosa di questo gioco!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Pegasus_TDCi |
Posted - 30/08/2005 : 14:29:13 Basta pigliare il famoso foglio del gioco delle coppiette :P
The present like I've never seen it before... |
Cdnayer |
Posted - 30/08/2005 : 14:23:48 Ehm voglio darti un'idea un po bizzarra! Fai che nella storia a fumetto tutti i fan siano in coppia , ma credo che le femmene non ci bastino! Vedi te chi saranno i fortunati o sfortunati
Ciau
dlp |
Posted - 30/08/2005 : 12:01:18 Non vedo l’ora di vedere la tua creazione !!!! Sfrutta pure la mia “immagine” |