Author |
Topic |
Matty
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 10:40:52
|
Ragazzi sto incominciando un progetto su di un fumetto riguardante i Norbury's Nepehws, ovviamente verrà fatto tutto in chiave ironica, con episodi " a babbo " cioè senza un filo logico, tutto incentrato su Lene, Alistair e noi, con guest stars etc.... Qui vi posto l'elenco delle persone che ho intenzione di fumettare e di utilizzare come personaggi a seconda della storia.... Ripeto è una cosa molto scherzosa chi è nell'elenco e nn vuole essere " fumettato " me lo dica, io nn ci trovo assolutamente niente di male, ma per prevenire qualsiasi cosa, nn si sa mai nella vita.... Ovvio che nell'elenco ci stanno persone che ho conosciuto e che so un minimo come caratterizzarle... Cmq: MATTY ZUZZY FRANKO MARKO DANIES KLAUS PEGA DOMLE DLP PANZER NEMO BLASTO EXILA VIOLA ATTILIO ERVI TIZIANO ALLANON PRES CDNAYER LA FABY LA FRANCESCA LA MARCY EGLIE JAMA LUKE JONNY MILE SILENE NICOLA VALENTINA MSR LENE4ME MARCO AMBRA ROX ALEXXX LINN RICCARDINO GRENDEEL Può essere che mi sia scordato qualcuno, man mano che mi vengono in mente ce li aggiungo.... Ciao Ciao! Matty
P.S. Chi volesse propormi idee sceneggiature etc....mi scriva, uguale per chi magari è fuori dall'elenco e vorrebbe esserci, però se nn l'ho mai conosciuto mi mandi almeno qlc foto...
|
Edited by - Matty on 30/08/2005 17:18:37 |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/08/2005 : 10:51:37
|
Proprio una bella lista... sarà divertente anche perchè già m'immagino qualche guest star
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 14:43:27
|
uuhh mi pare proprio un'idea carina matty! poi sono rimasta molto colpita dal tuo album che ho visto a Genova.. great!!!sono proprio curiosa di vedere che ne uscirà!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/08/2005 : 14:54:11
|
Matty... aspettiamo i capolavori!!!
Già sono pronto alle risate!!!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Edited by - Luke on 29/08/2005 14:54:47 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 15:32:51
|
idem! non vedo l'ora di farmi quattro risate!
far, hidden, never to be found |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 18:04:10
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Bellissmo, un'ottima idea e poi tu sei bravissimo con i fumetti! E' innegabile . Mi ricorda tanto quella storia inventata da Lene4Me.
Si vede che gli ho dato l'ispirazione Sono curioso di vedere cosa ne tirerai fuori...buon lavoro Matty
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 19:07:16
|
Spettacolo!!! Già da come chiama LE milanesi... poi troppo belli i fumetti ce ho visto a Genova, belin!
---->Marcy<---- |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 29/08/2005 : 21:01:04
|
Aspetto con ansia i lavori ^_^
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 00:48:55
|
Ottima idea. Era ora che sfogavi la tua creatività. Dai che voglio vedere cosa ne salta fuori. |
Edited by - Nemo on 30/08/2005 01:37:21 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 02:04:08
|
inizio ad aver paura matty!!!:)
|
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 02:32:34
|
Idea carina! Ma poi ci farai vedere il tuo piccolo "capolavoro"
Ivan "KGB" |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 04:00:20
|
Fai fai...nessun fastidio *.* |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 12:01:18
|
Non vedo l’ora di vedere la tua creazione !!!! Sfrutta pure la mia “immagine” |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/08/2005 : 14:29:13
|
Basta pigliare il famoso foglio del gioco delle coppiette :P
The present like I've never seen it before... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 15:25:17
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Blasto e Domle credo sappiano qualcosa di questo gioco!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 16:15:29
|
Eh.. allora se si fa il gioco delle coppie dovete metterci pure me nell'elenco!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 17:17:22
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
eh no, alcune cose sono cambiate da allora
far, hidden, never to be found |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 30/08/2005 : 18:36:31
|
Io voglio essere nel fumetto: sai che risate ghghghgh.
Grande Matty non vedo l'ora!!! -- Un Attilio che attende una tua somma ispirazione ^_* |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Topic |
|