Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Hi everyone!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Rebelelek Posted - 03/09/2005 : 17:21:36

Ciao a tutti!!!!

Sono nuova...mi chiamo Electra e ho 18 anni!!!
Seguo Lene dal '99, anno del suo singolo d'esordio "Unforgivable sinner"...ho acquistato il suo ultimo album e devo ammettere che é davvero bello; mi ha stupito questo suo "ritorno alle origini", allo stile che la contraddistingue e che sembrava aver perso con "Another day"!!!

Ovviamente questa é soltanto una mia opinione...
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno il benvenuto...
Baci

The Calling & Lene 4ever!!!
Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lenefan Posted - 05/09/2005 : 13:03:56
Benvenuta dalla Presina..
Se avrai modo di seguirci e con qualche sacrificio vedrai che presto la incontrerai anche tu..e se davvero tieni a lei quel giorno sarà assolutamente indimenticabile. Lei è sempre stata molto disponibile con tutti noi..ed è anche per questo che noi la riteniamo una persona un pò speciale..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
tiziano_lm Posted - 05/09/2005 : 11:05:13
Benvenuta Rebelelek! mi raccomando, continua a seguirci e non perderci di vista! Anche io ho avuto l'occasione di incontrarla, per ben 4 volte! E, come dice il Pres, occhio alla sezione Esperienze!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Rebelelek Posted - 05/09/2005 : 00:16:13
Beh, Elek é il diminutivo del mio nome...
Rebel, come ha detto President, significa proprio "ribelle"...é l'aggettivo che, forse, mi descrive meglio...

Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!!
Amedeo Posted - 04/09/2005 : 22:03:37
benvenuta anche da parte mia REBELELEK !!!!!!!!

Lene is the best
nix84 Posted - 04/09/2005 : 21:20:17
Hej!!!!!!!
Välkommen till lene.it!!
Benvenuta anche da parte mia....anche tra i ragazzi di 21 anni non sono molti i fan della mitica Lene...pochi ma buoni..eheheh...
Hej då! (ciao...)
Len Posted - 04/09/2005 : 20:54:41
benvenuta Reb!!!!!!!
ooooooohhhhhhhhhhhh un'altra donzelletta... ma beeeeeennnneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Non temere...seguici e incontrerai Lene mooooooolto presto vedrai!!!!!!!!!!
Ankio sono una tra i ragazzi che hanno incontrato Lene + di una volta...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Knox Posted - 04/09/2005 : 20:09:45
quote:
Exila ha coniato un nuovo modo per chiamare Lene:
anch'io sono una delle fortunate che ha incontrato la principessa dei ghiacci!

Lene, la Principessa dei ghiacci !

Bella ! Non l'avevo mai sentita questa !
Bhè, dato che ormai ci sono, Benvenuta Rebelelek !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
cri Posted - 04/09/2005 : 19:25:13
Benvenuta in questa grande famiglia rebelelek!!!

Mi spiace KGB, ma devo contraddirti anche io, oltre che a Pres...
perchè non è assolutamente vero che Lene l'hanno potuta incontrare solo le persone dello staff del fan club o cose simili!!

*Cri*
clody Posted - 04/09/2005 : 19:16:09
Benvenuta rebelek anche da parte mia!!!!

Lene sei il mio idolo!!

ALEXXX82 Posted - 04/09/2005 : 14:29:47
Benvenuta elektra!
Se ci seguirai avrai sicuramente l'opportunita' di incontrare Lene e cosi capirai quanto e' speciale.
Io ho gia avuto la fortuna di vederla 5 volte!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
President Posted - 04/09/2005 : 13:54:54
quote:
Originally posted by MSR-27
Curiosità (libera di rispondere o meno): ma che vuol dire REBELELEK?
Electra ribelle?
Ehm, ho visto che qualcuno l'ha chiamata Rebelek..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
MSR-27 Posted - 04/09/2005 : 13:48:30
Ecco...Lo sapevo che lei sapeva ciò che io non sapevo di sapere da altri che sapevano e....Ehm dov'ero rimasto?

Curiosità (libera di rispondere o meno): ma che vuol dire REBELELEK?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Rebelelek Posted - 04/09/2005 : 12:54:59
Grazie 1000 President...cercherò di imparare in fretta!!!
Mi scuso in anticipo x gli errori che, essendo nuova, potrei commettere...

Cmq siete stati tutti molto fortunati ad incontrare il nostro mito...spero di vivere anch'io quest'esperienza, un giorno!!!

Rebelelek Posted - 04/09/2005 : 12:51:25
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
Originally posted by Rebelelek
Sono nuova...mi chiamo Electra e ho 18 anni!!!

BUONDI' a lei...Per caso era la protagonista del film "Daredevil"?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Ahahahah...magari!!!
Cmq ho visto il film e mi é piaciuto molto!!!

President Posted - 04/09/2005 : 11:45:50
quote:
Originally posted by KGB
Non credo siano poi cosi' molti i fans di Lene che abbiano avuto modo di incontrarla... Qui si parla delle persone di maggior risalto e che hanno partecipamente alle attività organizzate dal fan-club fin dall'inizio, quando la stragrande maggioranza degli nuovi iscritti non l'hanno ancora vista!
Mi spiace contraddirti, ma se guardi nella sezione esperienze è ormai chiaro che la maggior parte di noi l'ha incontrata almeno una volta. E' logico che i nuovi iscritti non l'hanno vista, ma considera che a Roma eravamo forse un centinaio, ma alcuni assenti l'avevano cmq vista a Milano, a Genova, ad Oslo, ed in tutte le numerose date fino a risalire al 19 Settembre 2003...

Per quanto riguarda la tua firma, KGB, non è irregolare la "fonte" ma la dimensione.. Possibile che non hai ancora letto i limiti nel regolamento?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Buffon 88 Posted - 04/09/2005 : 11:39:41
Benvenuta anche da parte mia, Rebelelek!

I'm fooled by something inside my head...
Exila Posted - 04/09/2005 : 11:39:06
quote:
Originally posted by President

Fa piacere vedere una 18enne che segue Lene dal '99!
Non è da tutte.

quote:
Originally posted by CinzyLene

beh ankio seguo lene dal 99 e ho 18 anni

cmq BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

anch'io! 18enne fan dal 99! e benvenuta!!! anch'io sono una delle fortunate che ha incontrato la principessa dei ghiacci!

far, hidden, never to be found
Papillon Posted - 04/09/2005 : 11:32:23
Ciao Rebelelek è benvenvenuta incontrare Lene non è difficile,segui gli aggiornamenti di Lene.it è vedrai incontrerai anche tu la dolce Stella del Nord

by Papillon
KGB Posted - 04/09/2005 : 03:53:46
quote:
Originally posted by rox90
Eh già...molti di noi l'hanno già incontrata. E sn proprio d'accordo con Pres nel consigliarti di dare un'occhiata a quella sezione...è davvero fantastica!

Non credo siano poi cosi' molti i fans di Lene che abbiano avuto modo di incontrarla... Qui si parla delle persone di maggior risalto e che hanno partecipamente alle attività organizzate dal fan-club fin dall'inizio, quando la stragrande maggioranza degli nuovi iscritti non l'hanno ancora vista!
Pres, scusa per l'immagine. Cerchero' di trovarne una da fonti autorizzate la prossima volta.

Ivan "KGB"
rox90 Posted - 04/09/2005 : 01:23:57
Ehi benvenuta....! Ke bello la famiglia si allarga....

quote:
Originally posted by President

Veramente moltissimi di noi l'hanno conociuta ed incontrata molte volte... Fossi in te farei una visitina alla nostra Sezione Esperienze, ricca di racconti e foto dei nostri incontri con Lene e non solo.

Eh già...molti di noi l'hanno già incontrata. E sn proprio d'accordo con Pres nel consigliarti di dare un'occhiata a quella sezione...è davvero fantastica!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.63 sec. Snitz Forums 2000