Author |
Topic |
Rebelelek
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 17:21:36
|
Ciao a tutti!!!!
Sono nuova...mi chiamo Electra e ho 18 anni!!! Seguo Lene dal '99, anno del suo singolo d'esordio "Unforgivable sinner"...ho acquistato il suo ultimo album e devo ammettere che é davvero bello; mi ha stupito questo suo "ritorno alle origini", allo stile che la contraddistingue e che sembrava aver perso con "Another day"!!!
Ovviamente questa é soltanto una mia opinione... Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno il benvenuto... Baci
The Calling & Lene 4ever!!! Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!! |
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 18:24:36
|
Ciao Rebelelek e benvenuta ! Condivido la tua opinione su LIAM e il tuo stupore per il "ritorno alle origini".
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 18:27:34
|
Benvenuta Rebelelek!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Rebelelek
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 18:44:42
|
Grazie 1000 ad entrambi/e!!!:)
The Calling & Lene 4ever!!! Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 18:56:20
|
Ciao!!! Benvenuta!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 18:59:11
|
Benvenuta dal President. Fa piacere vedere una 18enne che segue Lene dal '99! Non è da tutte. Se ti piace la nostra Lenuccia hai trovato il posto giusto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Rebelelek
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 19:05:59
|
Grazie a tutti!!! Eheheh...President, é raro trovare fans di Lene... Comunque non mi stancherò mai di seguirla...é unica e semplice, così diversa dalle varie principessine del pop...senza offesa!!!
|
|
Rebelelek
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 19:07:27
|
Ehm...Marcycampa...hai conosciuto Lene, vero??!
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 19:10:53
|
Benvenuta Electra!!!
Il fiore che sboccia nell'immensità è il piu' raro ed il piu' bello di tutti.
Ivan "KGB" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 19:43:49
|
Rebelelek, visto che sei nuova dovrai abituarti ai nostri consigli. Quando vuoi correggere o aggiungere qualcosa a ciò che hai scritto, ti basta cliccare sul tasto EDIT che trovi sopra ad ogni tuo post. quote: Eheheh...President, é raro trovare fans di Lene...
Questo è verissimo, ma non ci rende tristi, ci rende più.. originali. quote: Ehm...Marcycampa...hai conosciuto Lene, vero??!
Veramente moltissimi di noi l'hanno conociuta ed incontrata molte volte... Fossi in te farei una visitina alla nostra Sezione Esperienze, ricca di racconti e foto dei nostri incontri con Lene e non solo.
KGB, se hai intenzione di usare quella foto come firma sappi che è irregolare..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 19:56:21
|
He si Rebelelek, io come molti abbiamo conosciuto Lene e rivista più e più volte. Segui il sito che fra un pò ritornerà in Italia e la riincontreremo di sicuro!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 20:29:28
|
Ciao Rebelek
|
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 21:22:57
|
benvenuta rebelek
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 03/09/2005 : 21:30:22
|
Ciao e benvenuta anche da parte mia!
Buona permanenza!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 21:39:36
|
quote: Originally posted by Rebelelek Sono nuova...mi chiamo Electra e ho 18 anni!!!
BUONDI' a lei...Per caso era la protagonista del film "Daredevil"?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 03/09/2005 : 23:59:56
|
beh ankio seguo lene dal 99 e ho 18 anni
cmq BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 04/09/2005 : 01:23:57
|
Ehi benvenuta....! Ke bello la famiglia si allarga....
quote: Originally posted by President
Veramente moltissimi di noi l'hanno conociuta ed incontrata molte volte... Fossi in te farei una visitina alla nostra Sezione Esperienze, ricca di racconti e foto dei nostri incontri con Lene e non solo.
Eh già...molti di noi l'hanno già incontrata. E sn proprio d'accordo con Pres nel consigliarti di dare un'occhiata a quella sezione...è davvero fantastica!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
Edited by - rox90 on 04/09/2005 01:24:14 |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 04/09/2005 : 03:53:46
|
quote: Originally posted by rox90 Eh già...molti di noi l'hanno già incontrata. E sn proprio d'accordo con Pres nel consigliarti di dare un'occhiata a quella sezione...è davvero fantastica!
Non credo siano poi cosi' molti i fans di Lene che abbiano avuto modo di incontrarla... Qui si parla delle persone di maggior risalto e che hanno partecipamente alle attività organizzate dal fan-club fin dall'inizio, quando la stragrande maggioranza degli nuovi iscritti non l'hanno ancora vista! Pres, scusa per l'immagine. Cerchero' di trovarne una da fonti autorizzate la prossima volta.
___________________ Il fiore che sboccia nell'immensità è il piu' raro ed il piu' bello di tutti
Ivan "KGB" |
|
|
Papillon
Fan
|
Posted - 04/09/2005 : 11:32:23
|
Ciao Rebelelek è benvenvenuta incontrare Lene non è difficile,segui gli aggiornamenti di Lene.it è vedrai incontrerai anche tu la dolce Stella del Nord
by Papillon |
Edited by - Papillon on 04/09/2005 11:33:12 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 04/09/2005 : 11:39:06
|
quote: Originally posted by President
Fa piacere vedere una 18enne che segue Lene dal '99! Non è da tutte.
quote: Originally posted by CinzyLene
beh ankio seguo lene dal 99 e ho 18 anni
cmq BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
anch'io! 18enne fan dal 99! e benvenuta!!! anch'io sono una delle fortunate che ha incontrato la principessa dei ghiacci!
far, hidden, never to be found |
|
|
Topic |
|