T O P I C R E V I E W |
speedfight |
Posted - 18/09/2005 : 19:33:18 Il titolo credo che dica tutto da solo (anche che sono un pò fuso magari )... chi festeggerebbe il nuovo anno a Tromso?
Il viaggio sarebbe quello "classico" estivo con alcune varianti: -c'è l'Aurora Boreale -si scia
I prezzi sono pressochè gli stessi dell'estate (anzi il campeggio costa meno) e la temperatura si aggira sui -5°C.
Chi farebbe questa pazzia con me? (è dal capodanno 99-00 che voglio fare questa cosa)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
KGB |
Posted - 23/09/2005 : 11:35:10 Avvisero' i miei, poi vi faro' sapere la risposta!
Ivan "KGB" |
tiziano_lm |
Posted - 20/09/2005 : 09:35:15 Anche io penso che Tromso è meglio se ce lo teniamo come un eventuale data del tour, sarebbe fantastico esserci
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
jama |
Posted - 20/09/2005 : 01:06:44 norwway mi piacerebbe ma se ci si andra` l'estate sara` meglio risparmiare.. per l'italia mi piacerebbe un sacchissimo! per il fatto della montagna... boh per me e` uguale... tanto io vengo con lo snowboard e mi faccio del male... cmq diciamo che: norway no italia ok
poi devo sentire anche cosa fanno i miei amici di qui e quelli di padova... vedremo..cmq e` una cosa che mi attizza molto!
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
skak |
Posted - 20/09/2005 : 00:02:55 MMM interessante.. io direi Tromso ok, Oslo no, Italia ok... Però io non so se potrò esserci, è molto presto.
Andare a sciare sarebbe bello, ma i prezzi sono sui 300-350 € se non si ha la casa e non si scia.
Per sciare, 150 di skypass + 100 di noleggio se uno non ha sci.
Il posto più bello che esiste è Selva di Val Gardena. www.val-gardena.com Ma costicchia..
cmq ripeto che io non so nulla per ora.
|
speedfight |
Posted - 19/09/2005 : 23:01:55 quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
OT
Mo' và a caghér! Per un attimo avevo letto attentato a bologna e ci stavo credendo :S :P
Ho messo le faccine cosi si capisce meglio
Matty |
Posted - 19/09/2005 : 22:54:48 TUTTI IN MONTAGNA DA DOMLE!!!! OSPITE D'ONORE LO ZIO....SE RIFIUTERA' LO CHIAMEREMO AL CELL!!!!
Matty |
Pegasus_TDCi |
Posted - 19/09/2005 : 22:50:14 OT
Mo' và a caghér! Per un attimo avevo letto attentato a bologna e ci stavo credendo :S :P
The present like I've never seen it before... |
speedfight |
Posted - 19/09/2005 : 22:48:44 quote: Originally posted by Domle
Se volete io ospito a capodanno.....
TG5 del 01/01/06
ATTENTATO A BOLOGNA!!! SI TRATTA DI ATTENTATO, dato alle fiamme il quartiere di San Donato di Bologna!!!
Domle |
Posted - 19/09/2005 : 22:44:49 Se volete io ospito a capodanno..... o a Bologna, o come propone Matty, in provincia di Belluno!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
blackkared |
Posted - 19/09/2005 : 20:00:21 In Italia andrebbe benissimo...anche Oslo, ma Tromso verrebbe a costare troppo, anche se l'aurora boreale sarebbe bellissima da vedere e sopratutto Tromso in inverno
|
Luke |
Posted - 19/09/2005 : 17:19:00 Escluderei Tromsø. Per il resto non dovrebbero esserci problemi particolari, sia per Oslo che per l'Italia.
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
Domle |
Posted - 19/09/2005 : 16:32:47 Tutti a casa di Zuzzy?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Matty |
Posted - 19/09/2005 : 14:21:01 Raga anche io terrei i soldi x il tour quindi punterei a una location italiana sulla neve.... Matty |
Len |
Posted - 19/09/2005 : 11:56:02 capodanno in Norge...Oslo! ma è + abbordabile l'Italia per me...so che la Norvegia è puro spettacolo in qlsiasi stagione...ma i soldi per qsto viaggione me li terrò per la prox estate! E poi contando ke da lì a breve(..) Lene sarà in tour in Italia (con tutti i dovuti scongiuri e tutte le dita incrociate) preferisco mantenere le finanze per seguirla nelle sue date... La Norvegia la rimando per primavera/estate! in conclusione...capodanno in Italia!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Domle |
Posted - 19/09/2005 : 11:22:04 Oslo... direi Oslo.. Italia va bene ma è scontato
Grendeel |
Posted - 19/09/2005 : 10:40:19 Eh..sarebbe bello... In italia potrei ma in Norge non saprei.. se poi ci devo tornare d'estate..Non so se potrei permettermi 2 viaggi!Forse se inizio da ora a fare un po' di straordinari a lavoro..
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
marcycampa |
Posted - 19/09/2005 : 09:49:49 Forse non Tromso... ma Oslo credo sia abbordabile... Italia? Anche!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
Danies |
Posted - 19/09/2005 : 09:06:20 Adesso come adesso va bene per tutti e tre. Ovviamente non è la mia risposta definitiva. Effettivamente Tromso è bella lontana però sarebbe spettacolare... Quindi, se andiamo in terra di Norvegia, direi che la scelta migliorte sia Oslo. Dai speedfight, figurati se festeggiare il capodanno a Oslo è come farlo a Milano.... c'è la neve, Frogner Park, i mercatini.....
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Panzer |
Posted - 19/09/2005 : 03:08:40 Se sarà Italia....forse...se sarà all'estero....poco probabile |
Attilio |
Posted - 18/09/2005 : 22:56:46 Norvegia o Italia, l'importante è che me lo facciate sapere per tempo ;-) |