Author |
Topic |
speedfight
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 19:33:18
|
Il titolo credo che dica tutto da solo (anche che sono un pò fuso magari )... chi festeggerebbe il nuovo anno a Tromso?
Il viaggio sarebbe quello "classico" estivo con alcune varianti: -c'è l'Aurora Boreale -si scia
I prezzi sono pressochè gli stessi dell'estate (anzi il campeggio costa meno) e la temperatura si aggira sui -5°C.
Chi farebbe questa pazzia con me? (è dal capodanno 99-00 che voglio fare questa cosa)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Edited by - speedfight on 18/09/2005 19:33:53 |
|
Matty
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 21:16:06
|
Speed Tromso è troppo distante, diciamo che Oslo è più abordabile, se poi Tromso ce la vogliamo tenere per il tour di Lene se e quando ci sarà, non credo che possiamo tutti andare a Tromso così facilmente:) In ogni caso se si può fare anche in Italia magari in montagna vediamo....volevo aprirlo io sto topic mi hai anticipato....ragazzi voi cosa ne pensate? TROMSO OSLO ITALIA ?
Matty
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 21:31:42
|
Ma solo a Tromso c'è l'aurora boreale
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 21:46:40
|
Si ma l'aurora boreale è un po' una belinata perchè la devi beccare se c'è bel tempo e quando mai c'è bel tempo d'inverno nel circolo polare artico?
No apparte questo magari l'aurora boreale la potremmo beccare quando andiamo su x Lene magari il tour inizia in inverno...non si sa mai.... ripeto raga... TROMSO OSLO ITALIA ?
Matty |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 21:50:49
|
Allora rispondo al sondaggio: Tromso - ok Oslo - mmmmh bellissima ma non vale la pena, è come festeggiare a Milano Italia - okkeissimo
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 22:18:42
|
Io dico Italia, la Norvegia è ancora lontana per me... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/09/2005 : 22:50:20
|
Non direi, per me è lontano...
A sto punto posso anticipare che a Loreto ci eravamo lasciati con l'impegno di organizzare un capodanno insieme, ma in Italia... io in Italia ci starei, a sto punto non so se qualcuno vuole il gruppo lo potete fare, ma un altrog ruppo verosimilimente si oganizzerà per l'Italia
The present like I've never seen it before... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 18/09/2005 : 22:56:46
|
Norvegia o Italia, l'importante è che me lo facciate sapere per tempo ;-) |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 03:08:40
|
Se sarà Italia....forse...se sarà all'estero....poco probabile |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 19/09/2005 : 09:06:20
|
Adesso come adesso va bene per tutti e tre. Ovviamente non è la mia risposta definitiva. Effettivamente Tromso è bella lontana però sarebbe spettacolare... Quindi, se andiamo in terra di Norvegia, direi che la scelta migliorte sia Oslo. Dai speedfight, figurati se festeggiare il capodanno a Oslo è come farlo a Milano.... c'è la neve, Frogner Park, i mercatini.....
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 19/09/2005 09:06:43 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 09:49:49
|
Forse non Tromso... ma Oslo credo sia abbordabile... Italia? Anche!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 10:40:19
|
Eh..sarebbe bello... In italia potrei ma in Norge non saprei.. se poi ci devo tornare d'estate..Non so se potrei permettermi 2 viaggi!Forse se inizio da ora a fare un po' di straordinari a lavoro..
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
Edited by - Grendeel on 19/09/2005 10:50:50 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 11:22:04
|
Oslo... direi Oslo.. Italia va bene ma è scontato
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 11:56:02
|
capodanno in Norge...Oslo! ma è + abbordabile l'Italia per me...so che la Norvegia è puro spettacolo in qlsiasi stagione...ma i soldi per qsto viaggione me li terrò per la prox estate! E poi contando ke da lì a breve(..) Lene sarà in tour in Italia (con tutti i dovuti scongiuri e tutte le dita incrociate) preferisco mantenere le finanze per seguirla nelle sue date... La Norvegia la rimando per primavera/estate! in conclusione...capodanno in Italia!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 14:21:01
|
Raga anche io terrei i soldi x il tour quindi punterei a una location italiana sulla neve.... Matty |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 16:32:47
|
Tutti a casa di Zuzzy?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/09/2005 : 17:19:00
|
Escluderei Tromsø. Per il resto non dovrebbero esserci problemi particolari, sia per Oslo che per l'Italia.
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 20:00:21
|
In Italia andrebbe benissimo...anche Oslo, ma Tromso verrebbe a costare troppo, anche se l'aurora boreale sarebbe bellissima da vedere e sopratutto Tromso in inverno
|
Edited by - blackkared on 19/09/2005 20:01:37 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 22:44:49
|
Se volete io ospito a capodanno..... o a Bologna, o come propone Matty, in provincia di Belluno!
Edited by - Domle on 19/09/2005 22:50:24 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 22:48:44
|
quote: Originally posted by Domle
Se volete io ospito a capodanno.....
TG5 del 01/01/06
ATTENTATO A BOLOGNA!!! SI TRATTA DI ATTENTATO, dato alle fiamme il quartiere di San Donato di Bologna!!!
Edited by - speedfight on 19/09/2005 23:00:57 |
|
|
Topic |
|