Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 22 Ottobre Mtv Music Battle a Tapei [Illusioni]

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
BlaStO Posted - 01/10/2005 : 16:07:57
Usare questo topic solo per segnalare chi viene a Tapei il 22 Ottobre e contarci comodamente. Per l'organizzazione della giornata o altri argomenti relativi agli incontri, usare altri topic.

LISTA 22 OTTOBRE MTV BATTLE A TAIPEI

Blasto
Domle??

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Nemo Posted - 06/10/2005 : 00:03:54
Mi sto piegando dalle risate IHHIIHHH!!!! Nooo!! Miiii, non ci posso credere, Sii, Sì vengo sicuro a patto che andiamo con la FANGOBLASTOMOBILE e con le fangoscritte promozionali di Ancona. Per il dormire non c'è problema, dormiamo con lo zio. Se fa obbiezioni lo corrompo con qualche mia bottiglia di vino. Come sono le offerte per caricare la macchina su un Boing?

Se ci andiamo Lene appena ci vede sbatte per terra e non si rialza più.
Domle Posted - 05/10/2005 : 22:40:55
Qua non c'entra l'alcol

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Exila Posted - 05/10/2005 : 19:20:43
ma se non sai chiedere l'alcool, non puoi ubriacarti abbastanza.. è un cane che si morde la coda.. e mi sa che siamo decisamente OT

far, hidden, never to be found
Domle Posted - 05/10/2005 : 19:17:12
quote:
Originally posted by Exila
(anche se credo domle sappia dire birra in tutte le lingue del mondo )




Quando supero le 40 parti per mille di alcol nel sangue, si

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Exila Posted - 05/10/2005 : 18:10:05
non credo fossero seri fin dall'inizio se non fosse per i soldi, sarebbe una magnifica trasferta! a basilea credo di poterci essere perfino io .. se no, chi vi ordina la birra in tedesco? (anche se credo domle sappia dire birra in tutte le lingue del mondo )

far, hidden, never to be found
marcycampa Posted - 05/10/2005 : 12:48:55
Eh si... chi ha orecchie per intendere intenda... Cmq la trasferta a Basilea credo rientri nel mio budget... Se tutto va bene!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
ERVI Posted - 04/10/2005 : 21:49:28
Domle se trovi il modo di andarci credo che questa volta Lene ti sposa proprio!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Marko Posted - 04/10/2005 : 21:11:52
Domle, hai trovato l'argomento per tirarti fuori!
No, in verità è apprezzabile il tentativo, ma secondo me avete capito subito da soli che non è fattibile, anche se può essere che Lene stessa v'avrebbe finanziato x farvi venire, ormai non possiamo escludere niente

Cmq ascoltate Marcy e seguite le indicazioni di Len... potrebbe esserci una certa spesa da sostenere prima della fine dell'anno.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

marcycampa Posted - 04/10/2005 : 20:41:13
Bravo Dom! Ora ragioni.... :-)


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Papillon Posted - 04/10/2005 : 20:40:30
Siete fantastici andare li sarebbe una cosa meravigliosaLene ne sarebbe Felicissima





Domle Posted - 04/10/2005 : 19:16:33
Se devo scegliere tra il til a basilea e Lene mi sa che scelgo il TIL a basilea...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Len Posted - 04/10/2005 : 18:31:33
bene...ho capito che devo muovermi ad andare a lavorare per racimolare il necessario entro la fine di qst anno....bene....
In ogni caso se andate lì siete dei pazzi

uff ma quando viene Leneeee????? astinenza astinenza astinenza

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
marcycampa Posted - 03/10/2005 : 22:00:35
Beh beh quoto Pega, Alexx e Cd! PErò se i ragazzi hano la possibilità, io se avessi i soldi non so se l'avrei comunque fatto (è dall'altra parte del mondo!!!). Però Marko ci ha dato qualche info importante.... quindi direi di attendere e sperare che Lene arrivi quanto prima! A questo punto deduco dopo l'Asia...


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
ALEXXX82 Posted - 03/10/2005 : 21:24:42
Quoto Cd , almeno che lo zio non sganci qualcosa e non dia una grossa mano sull'organizzazione e' proprio fuori portata, di tasche e di testa

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Cdnayer Posted - 03/10/2005 : 21:06:24
Ragà ma statevi a casa.. ma state scherzando? 1500 EURO ragà, è una sciocchezza vera, anzi una fangata , troppi soldi ragà, lasciate ai fan cinesi organizzarsi la come noi facciamo qui.
L'Europa è alla nostra portata, ma andare da un'altra parte del pianeta spendendo una fortuna, è una cazzata...
Lene è EuroItalo-Norvegese, ci viene a trovare sempre, quindi, conservatevi i 1500 euro per farvi le circa 6-7 future tappe qui in Europa



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
cri Posted - 03/10/2005 : 19:17:27
Mi ha stupito leggere questo topic...
non perchè io nn lo farei (avessi disponibilità di denero e tempo...lo farei)...ma perchè è bello e straordinario vedere quanto si è disposti a fare per Lenuccia!

Chi ne ha la possibilità...lo faccia pure!!
E...buona avventura!!!



*Cri*
jama Posted - 03/10/2005 : 16:00:15
beh buteiiii voi non siete scoppiati siete dei grandi! se io avessi i soldi lo farei stramegaiper volentieri! a parte il fatto che l'asia mi attira tantissimo! pero sono veramente troppi soldi! cmq aggiornateci!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Grendeel Posted - 03/10/2005 : 15:31:04
Ve lo dico io...se lene vi vede vi dice "Du er skoppiet..."

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)
Marko Posted - 03/10/2005 : 15:09:40
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Mah... io anzichè spendere 500 e passa euri + extra per una cosa del genere (che è dall'altra parte del mondo) mi terrei i soldi per gli appuntamenti con Lene in Italia che di sicuro ci saranno questo autunno... Taipei secondo me è un extra che può rimanere tale.



Quoto in pieno Pega non perché m'interessi dei fatti vostri ma perchè tra novembre e dicembre Lene dovrebbe venire in Italia, come sempre negli ultimi anni d'altronde, e bisogna rispondere in massa. Inoltre potrebbero esserci spese straord.

P.s. Preciso che da Taiwan a Pechino sono almeno 2000km. L'Asia non è l'Europa.
marcycampa Posted - 03/10/2005 : 10:27:14
Ragazzi ragazzi anche a me è balenata l'idea ma poi sono tornata sul pianeta terra... e razionalmente... è veramente impossibile per me! Spero ch elo zio vi ospita in camera, se ci fossero ragazze credo ch eLene farebbe lo stesso! Fatevi sganciare qualcosa dallo zio come rimborso spese!!! La cifra è veramente astronomica... Io li tengo per i concerte, anche per la norvegia! Comunque ribadisco che se andate siete degli STRAGRANDI!!!! E quando Lene vi vedrà dira: "You are really crazy!!!" buauauua mi immagino la faccia!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000