Author |
Topic |
BlaStO
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 16:07:57
|
Usare questo topic solo per segnalare chi viene a Tapei il 22 Ottobre e contarci comodamente. Per l'organizzazione della giornata o altri argomenti relativi agli incontri, usare altri topic.
LISTA 22 OTTOBRE MTV BATTLE A TAIPEI
Blasto Domle??
|
Edited by - BlaStO on 01/10/2005 16:08:15 |
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 16:08:22
|
Confermami
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 16:13:45
|
confermato!!! forza gente!!
resta solo da decidere il mezzo kon cui andarci......
abbiamo diverse possibilità, per me le + comode sono:
-Aereo diretto Roma-Tapei 493euri su edreams.com -con la makkina, eccovi la foto:
|
Edited by - BlaStO on 01/10/2005 16:19:18 |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 17:37:42
|
Ragazzi state scherzando???? Matty |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/10/2005 : 17:40:30
|
non vi cancello il topic perché apprezzo quantomeno l'impegno
ciò non toglie che qualcuno potrebbe seriamente avere voglia e soldi per volare in asia.. sarebbe bellissimo avere un rappresentante italiano lì! |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 17:43:52
|
quote: Originally posted by Zuzzy
non vi cancello il topic perché apprezzo quantomeno l'impegno
ciò non toglie che qualcuno potrebbe seriamente avere voglia e soldi per volare in asia.. sarebbe bellissimo avere un rappresentante italiano lì!
ma xkè zuzzy, tu nn vieni???
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 17:55:38
|
L'uccellino mi ha detto che chi andrà sino a Tampei dormirà nel letto a castello con lo zio.... Matty |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/10/2005 : 18:40:41
|
Mah... io anzichè spendere 500 e passa euri + extra per una cosa del genere (che è dall'altra parte del mondo) mi terrei i soldi per gli appuntamenti con Lene in Italia che di sicuro ci saranno questo autunno... Taipei secondo me è un extra che può rimanere tale.
D'accordo con il commento ironico di Zuzzy.
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 01/10/2005 18:53:16 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 18:54:24
|
mbuahahah ma voi siete pazzi!!!! con la macchina? del tipo che parti un anno prima?? Ammetto di averci pensato eh...^^' infatti stavo aspettando qlke pazzo che aprisse un topic del genere! ihihi bè se qlcno va davvero stavolta è la volta buona che si dorme in albergo con lo zio!! E tutti i viaggi si fanno con loro sul loro pullmino! Certo che sarebbe bellissimo farsi sto viaggio...O___O già già.... ma va bene tutto..ma mi sa che stavolta ilmiracolo rimarrà un miracolo...^^'
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 20:24:01
|
Oddio,siete proprio scoppiati
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 20:40:56
|
...ma voi state fuori come i balconi! ...se ci andate davvero siete dei grandi..Se lene vede fan italiani pure lì le prende un colpo...
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
Edited by - Grendeel on 01/10/2005 20:43:53 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 20:50:21
|
mi consolo, non sono l'unica che li ha presi sul serio se mi potessi permettere cose del genere io andrei subito comunque! se andassero davvero, a Lene verreb un colpo di sicuro
far, hidden, never to be found |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/10/2005 : 21:24:50
|
Stavo contando i giorni prima che "qualcuno" aprisse un topic del genere!
Vabbè, dai, stavolta la cosa è parecchio fuori portata... però un viaggetto con quella macchina mi attira assai!!!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 02:44:08
|
quote: Originally posted by Grendeel Se lene vede fan italiani pure lì le prende un colpo...
Più che altro se rivede Domle ....se lo ricorda sa che viene proprio dall'Italia |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 06:56:49
|
Ahahahahahahah, sarà perché stamattina mi son svegliato alle 6.45 ed è domenica, ma per un istante ci ho quasi creduto -___-
GRANDISSIMI, come sempre |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 09:03:32
|
Ehi ma anche io ci ho creduto appena ho letto! Se Lene vede uno di noi pure là cade per terra e non si riprende più
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 02/10/2005 : 11:22:54
|
Su lenemarlin.com avete scritto che andate non a Taipei ma allo showcase di Pechino... vi decidete?
The present like I've never seen it before... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 13:03:15
|
Se vi vede pure lì nn si riprende +!!!!! Cmq se potessi verrei sicuramente!!!! Sarebbe fantastico! Poi la cultura asiatica è molto bella. Skerzi a parte secondo me Lene sarebbe felice d vedervi pure lì. Poi fate cm volete...
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 16:30:49
|
Se uno va a Tapei poi va anche a Pechino... tanto si è li...
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 17:58:48
|
Ci verrei volentieri anche per gustarmi la cultura asiatica(che a me piace moltissimo) ma i soldini da spendere sono proprio tanti...
Blasto ma 493E è andata e ritorno? Chissà....il sogno puo anche trasformarsi in realta....
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
Topic |
|