Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Proposta di raduno/cena a Milano venerdi 24/02

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
speedfight Posted - 18/02/2006 : 21:46:31
Mentre tornavamo da Torino abbiamo pensato di organizzare una cena per questo venerdi a Milano, il ristorante è il:

Ristorante - Pizzeria King
Via Ascanio Sforza, 73 - 20141 - Milano (MI)

Per ora i presenti sicuri sono:

Blackkared
Blasto
Danies
Dlp
Eglie
Luke
Marcy
Speed

= sicuro
= quasi sicuro

Ovviamente siete tutti invitati

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
umpa umpa Posted - 17/03/2006 : 11:16:40
riesumo il topic....chiedo ai partecipanti che hanno fatto foto(tranne blasto che mi ha detto di aver fatto foto solo al gruppo musicale) se possono gentilmente o postare le foto o mandarmele via email,msn o quant'altro....grazie

Len Posted - 25/02/2006 : 18:01:46
quote:
Originally posted by marcycampa

Noooo Len!!! Era una chiamata???? Io pensavo a uno squillo... Eravamo al momento nella budineria con il gruppo che suonava e non si sentiva niente!!!! SOrry sorry!!!




e zi! era proprio una chiamata! e vabbè....ti perdono ma solo per qsta volta.
Che nn si ripeta +!

Budineria? mmm...gnam!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
marcycampa Posted - 25/02/2006 : 17:54:05
Noooo Len!!! Era una chiamata???? Io pensavo a uno squillo... Eravamo al momento nella budineria con il gruppo che suonava e non si sentiva niente!!!! SOrry sorry!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Luke Posted - 25/02/2006 : 17:32:12
Ringraziamenti a pioggia (visto anche il tempo) ai presenti anche da parte mia. Abbiamo passato un'altra bella serata.

Apprezzata anche la visita alla budineria con accompagnamento del jazz quartet!

Porzioni maxi quelle di ieri sera??? Nahhhh... il pizzaiolo era un pò corto di braccini nel mettere ingredienti (e infatti la pizza l'ho finita, senza l'aiuto dell'ananas! e c'è stato pure il budino). In compenso si sono ripresi con gli alcolici del dopo-pizza... La prossima volta speriamo sia più in forma!

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"


The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Len Posted - 25/02/2006 : 17:16:38
uh bravi bravi..vi siete diverititi eh????
Invece da me ieri la Rettore nn c'era causa problemi di salute...serata rimandata..che culo..ma siamo andati lo stesso...

e cmq...MARCYYY!!!!! rispondi al cell quando uno ti chiama!!!!!! ti ho chiamata per sapere un po'che facevate..ma zero!!!
nn si fa così!
E postate le foto figliuoli..postate!!!


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Nemo Posted - 25/02/2006 : 17:11:40
Sono contento che vi siete divertiti. Io purtroppo ero a lavorare e non potevo prendere ferie. Speriamo possa garantire la mia presenza nei prosimi appuntamenti.

blackkared Posted - 25/02/2006 : 14:33:59
Sono arrivato a casa questa mattina alle 7,00...tutto a posto
Ho ingannato l'attesa del treno passeggiando per Milano! Niente Male, anche se ora sono un poco stanco!
Grazie a tutti quanti per la bellissima serata passata prima alla pizzeria King con le sue porzioni maxi (anche il limoncello è proporzionato alle dimensioni della pizza ) ed in seguito alla budineria che ci ha offerto il tavolo a fianco dei musicisti...

Un ringraziamento particolare a speed per il passaggio in stazione con la sua potente e magnifica speed-mobile


umpa umpa Posted - 25/02/2006 : 14:27:16
ottima serata in compagnia,mi sono divertito tantissimo,la pizza era veramente buona e soprattutto grossa...in pochi sono riusciti a finirla...alla budineria ci siamo divertiti un sacco e ci siamo presi delle bevande buone e dissetanti , ringrazio tutti partecipanti in attesa del prossimo incontro

marcycampa Posted - 25/02/2006 : 14:18:04
Bellissima serata ragazzi!!! Ho ancora limoncello e fin tonic che girano nello stomaco ma va bene così! Hehe! La pizza super buona ma nenach'io sono riuscita a finirla tutta... e il budino non ci stava :-) Blasto posta le tue foto sul complesso della budinera!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Eglie Posted - 25/02/2006 : 14:04:24
quote:
Originally posted by speedfight


Questa volta tutti presenti




E meno male!
Un grazie a tutti i ragazzi,è stata una bellissima serata all'insegna della risata, mi sono divertita un sacco

IMPORTANTE:Blackkarred appena puoi dacci notizie che siamo preoccupati
speedfight Posted - 25/02/2006 : 02:38:04
Appena tornato... ronf... ehm bellissima serata, pizza gigante + dopo cena alla budineria (slurp).
Domani (o meglio... fra qualche ora visto che "è gia domani" da un pezzo) farò un riassunto con i ringraziamenti di rito... notte a tutti.

EDIT del day-after:

Rieccomi qua... buona la pizzona gigante, solo che non sono riuscito a finirla, però sono riuscito a farci stare il budino dopo , forse perchè abbiamo fatto 1 km a piedi per raggiungere la budineria.
Un grazie particolare a Blackkared che non so a che ora è tornato a casa (aveva il treno stamattina alle 5 )

Alla fine i presenti erano:

Barbara
Blackkared
Blasto
Danies
Dlp
Eglie
Luke
Marco
Marcy
Speed
Umpa umpa

Questa volta tutti presenti

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
blackkared Posted - 23/02/2006 : 23:55:24
quote:
Originally posted by speedfight

Allora, per Blackkared, ti porto io, così completiamo l'equipaggio:
-Speed
-Eglie
-Blasto
-Luke
-Blackkared
(l'itinerario sarà: ristorante, Stazione Centrale, Sesto SG, Pessano CB)




Ok, grazie speed

speedfight Posted - 23/02/2006 : 23:50:37
Per umpa umpa: il viale è Forlanini, ogni tanto "disdigito", ti mando via mail il cell, mi sono dimenticato di dirti che sulla circonvallazione a un certo punto troverai una rotondona (piazza Lodi), tu continua sempre diritto.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Eglie Posted - 23/02/2006 : 22:02:20
quote:
Originally posted by Danies

quote:
Originally posted by speedfight

quote:
Originally posted by Eglie

Se dobbiamo occupare i posti io posso essere in pizzeria anche prima delle 20.30...chi verrebbe prima con me?Occupare una decina di posti da sola diventa difficile...



Presente, dimmi l'ora e il posto in cui trovarci.

Ciao



Mi sa che dovete lottare perchè di solito se non si è quasi tutti non ti fanno neanche entrare... diciamo che il servizio verso il cliente non è al top. Comunque io riesco ad arrivare solo per le 20.30 A domani!

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light



Allora cerchiamo tutti di arrivare il prima possibile!
Per speed:ti faccio sapere al più presto a che ora e dove, ok?
umpa umpa Posted - 23/02/2006 : 21:57:47
x speedfight: grazie per le indicazioni stradali, spero ora di nn perdermi,ma sei sicuro che via "forlanesi" sia il nome giusto? io nn la trovo da nessuna parte.....mi mandi per favore tramite email il tuo numero di cellulare che almeno se mi perdo ho un riferimento e cosi avviso di eventuali ritardi visto che di sera la tangenziale è affollata; ovviamente se nn ti da fastidio darmelo

Danies Posted - 23/02/2006 : 21:45:08
quote:
Originally posted by speedfight

quote:
Originally posted by Eglie

Se dobbiamo occupare i posti io posso essere in pizzeria anche prima delle 20.30...chi verrebbe prima con me?Occupare una decina di posti da sola diventa difficile...



Presente, dimmi l'ora e il posto in cui trovarci.

Ciao



Mi sa che dovete lottare perchè di solito se non si è quasi tutti non ti fanno neanche entrare... diciamo che il servizio verso il cliente non è al top. Comunque io riesco ad arrivare solo per le 20.30 A domani!

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
speedfight Posted - 23/02/2006 : 19:31:04
quote:
Originally posted by Eglie

Se dobbiamo occupare i posti io posso essere in pizzeria anche prima delle 20.30...chi verrebbe prima con me?Occupare una decina di posti da sola diventa difficile...



Presente, dimmi l'ora e il posto in cui trovarci.

Ciao

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
dlp Posted - 23/02/2006 : 17:52:03
Purtroppo non accettano prenotazioni .. io nn ce la faccio ad arrivare prima delle 20.30
Exila Posted - 23/02/2006 : 17:45:29
prenotare non va più di moda?

Eglie Posted - 23/02/2006 : 17:31:41
Se dobbiamo occupare i posti io posso essere in pizzeria anche prima delle 20.30...chi verrebbe prima con me?Occupare una decina di posti da sola diventa difficile...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000