Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 ......per marco.........

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
jala Posted - 11/11/2006 : 22:11:15
ciao a tutti apro questo topic per dare un saluto simbolico a un ragazzo come noi che purtroppo non c'è più. Io non lo conoscevo e mi dispiace non averlo conosciuto.Se n'è andato via troppo presto e non vorrei essere patetica ma vorrei solo dirgli grazie per essere stato uno di noi!ciao marco
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Paoletta90 Posted - 27/11/2006 : 14:22:47
Nn l'ho mai conosciuto, ma è giusto ke anke il mio pensiero vada a lui, sia come fan di Lene, sia come xsona che purtroppo è morta troppo giovane... E cmq io penso ke sia meglio vivere una vita breve ma intensa, piuttosto ke viverne una lunga, ma senza emozioni... e tu Marco, una grande emozione l'hai provata: hai incontrato Lene!
Ciao Marco!

"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
Gaga Posted - 26/11/2006 : 08:57:57
CHe dire, non conoscevo Marco di persona, come del resto non conosco di persona nessuno dei frequenbtatori di questo forum, però il nick non mi era nuovo, anche se aveva scritto pochi mesaggi mi pare di aver capito, beh, comunque sia è accaduta una brutta cosa, brutta ma naturale e per tale dobbiamo accettarla, e dobbiamo sperare che sia brutta solamente per noi che la aspettiamo da quaggiù!
Ciao MArco!
°Aredhel ° Posted - 25/11/2006 : 20:17:17
quote:
Originally posted by specialdo
Spero solo che la voce angelica di Lene arrivi sin lassù...e che tu possa continuare ad ascoltarla.. Ciao Marco!

gran bel pensiero..... e concordo....
riposa in pace Marco

Elena92 Posted - 23/11/2006 : 17:01:42
Non ho mai conosciuto questa persona anche se il nickname mi suona familiare...è terribile come sia facile perdere una persona... Che riposi in pace... :(

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
skak Posted - 18/11/2006 : 21:16:45
Veramente tristissimo..
C'ero anche io alle Messaggerie.. Marco purtroppo l'ho conosciuto solo di vista.

Spero che ora stia meglio, meno male che è riuscito a realizzare il suo sogno appena in tempo..

PS: si potrebbe mettere il tributo anche nella home page in inglese?

riccardino Posted - 15/11/2006 : 16:03:10
Ho letto in Home Page il ricordo di Marco, sono commosso. Ringrazio lo staff per questa iniziativa.
specialdo Posted - 13/11/2006 : 16:17:02
Nemmeno io ho avuto il piacere di conoscere Marco.. è triste e doloroso sapere che una persona se n'è andata a quell'età :(
Spero solo che la voce angelica di Lene arrivi sin lassù...e che tu possa continuare ad ascoltarla.. Ciao Marco!
riccardino Posted - 13/11/2006 : 11:30:19
Non ho avuto il piacere di conoscere questo ragazzo, mi addolora molto che, nel fiore degli anni, se ne sia andato. Un grande abbraccio a Pavel22. Spero che da lassù tu ci possa guardare e sorridere, come quando conoscesti Lene.
Cdnayer Posted - 13/11/2006 : 11:27:16
non è giusto..., non è affatto giusto
Marco, non ho mai avuto la possibilità di poterti conoscere di presenza, ma di certo tu essendo fan di Lene, ti reputo un grande solo per questo .

La vita di ha regalato questo grande sogno, incontrarla, e forse altri che io non so ..., ma di certo più di uno

Marco, di certo porterai tra i tuoi ricordi uno splendido momento!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Nemo Posted - 12/11/2006 : 23:37:26
Leggo purtroppo solo ora il topic. Ne sono rimasto sconcertato. Mi dispiace che non ci sia più ma sono sicuro che ci stà seguendo anche da lassù. Anche io quel giorno ero a Roma ma non ho avuto il piacere di scambiarci due parole. Sono contento che abbia realizzato il suo sogno. Merito come sempre anche di questa meravigliosa famiglia chiamata (lene.it).
Ciao Marco. Sarai sempre nei nostri cuori.

chiarina88 Posted - 12/11/2006 : 22:16:24
Un pensiero anche da parte mia.. Fa male al cuore sapere di una vita che si spegne così giovane..e fa riflettere su quanto, spesso, non diamo valore alla nostra e a quella degli altri, di vita..Sono parole scontate, lo so.. davvero un pensiero col cuore,

al bellissimo sorriso di Marco

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
ambrogivs Posted - 12/11/2006 : 21:02:33
Non avevo letto questo topic,ho ricollegato tutto leggendo il messaggio in homepage...

Mi dispiace proprio tantissimo,un pensiero sincero a Marco "pavel22".

Knox Posted - 12/11/2006 : 20:06:35
Non ti ho conosciuto amico mio, come del resto in fondo, non ho conosciuto bene neanche tutti gli altri. Quel giorno a Roma, era una cosa troppo grande per me...
Ma voglio lo stesso dedicarti il mio più umile e sincero pensiero.
Spero che la tua famiglia voglia leggere queste nostre parole, in segno di riconoscimento e di conforto, di amicizia e di calore, dandole la forza di andare avanti.

Arrivederci, Marco...

By pavel22:
"wowwwwwwwwwwwwwwww ho fatto la foto cn lene a romaaaaaaaaa
wowwwwwwwwwwww"
ALEXXX82 Posted - 12/11/2006 : 19:30:41
Me lo ricordo pure io molto bene, era felicissimo di vedere Lene e la foto ne e' la prova. Bellissime le parole di Pres che posso solo quotare, davvero ingiusta a volte è la vita. Addio Marco.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
glykeriae Posted - 12/11/2006 : 19:02:47
scrivo anche se non conoscevo Marco, dispiace perdere così un fan ...
ciao Marco

Luke Posted - 12/11/2006 : 17:44:02
E' sempre difficile trovare parole in questi casi... troppa incredulità e dispiacere. L'ho visto solo di sfuggita a Roma, ma è bello pensare che cmq abbia potuto soddisfare un suo grosso desiderio in quel giorno.

Ciao Marco...

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"

Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Franko Posted - 12/11/2006 : 17:29:26
Che terribile notizia! Questi sono i veri drammi della vita.
CIho scambiato anche io due parole il giorno di Roma, e forse la cosa che piu mi ha colpito è stato proprio la priorita che Lene ha dato lui(è stato il primo ad avere l'autografo con la foto).
Un pensiero non solo come fan ma anche dal punto di vista umano, mi chiedo a volte se è giusto morire cosi giovani...
Ciao Marco ora sarai sicuramente in un posto migliore.

Danies Posted - 12/11/2006 : 17:14:30
Un saluto a questo ragazzo con cui ho avuto modo di scambiare qualche parola a Roma. Era lì davanti lì con me e vedere i suoi occhi era qualcosa di stupendo. Aveva gli occhi di qualcuno che stava realizzando un sogno, di qualcuno che stava assaporando ogni secondo di quei momenti magici. Ciao Marco!

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Allanon Posted - 12/11/2006 : 16:21:34
Quel giorno a Roma c'ero anche io.Non ricordo bene la persona,ma il suo nick sì.Venire a conoscenza di queste notizie fa sempre male.La mia giornata è diventata più triste...ciao Marco!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore � libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
President Posted - 12/11/2006 : 16:06:46
Dopo quel bellissimo giorno alle Messaggerie di Roma (20 Giugno 2005) Marco mi ha aggiunto a suoi contatti su MSN, e così abbiamo iniziato a parlare...
Non era un assiduo frequentatore di internet e non partecipava molto al forum, ma ogni volta che ci incontravamo in chat era piacevole scambiare 2 chiacchiere.
Nonostante la sua malattia genetica e le evidenti difficoltà che questa gli causava, Marco cercava di prendere sempre tutto con un sorriso e spesso trasmetteva a me questa gioia..
Per lui Lene significava molto e quell'incontro a Roma era la realizzazione di un sogno, incontrare Lene era una delle cose che più aveva desiderato nella vita.

Purtroppo la sua lunga assenza da internet mi ha preoccupato molto, ma mi sono fatto coraggio ed ho chiamato a casa. La mamma mi ha confermato che Marco da Aprile non c'è più e, seppur molto commossa, è stata contenta della telefonata. Inoltre ha ricordato con piacere quel giorno alle Messaggerie ed anche il grosso attaccamento che Marco aveva nei confronti di Lene. Non ho potuto fare a meno di piangere e non ho potuto tenermi tutto per me, non sarebbe stato giusto.

La foto che ha con Lene, probabilmente è ancora nella sua stanza e sono certo che ovunque Marco sia pensi ancora con gioia a tutte le emozioni che Lene è riuscita a dargli. Quella musica e quell'incontro sono stati un enorme motivo di felicità per lui, almeno prima che il destino decidesse di togliergli tutto...

Ciao Marco

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000