Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 ......per marco.........
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

jala
Fan

Posted - 11/11/2006 :  22:11:15  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti apro questo topic per dare un saluto simbolico a un ragazzo come noi che purtroppo non c'è più. Io non lo conoscevo e mi dispiace non averlo conosciuto.Se n'è andato via troppo presto e non vorrei essere patetica ma vorrei solo dirgli grazie per essere stato uno di noi!ciao marco

tiziano_lm
Fan

Posted - 11/11/2006 :  22:25:58  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io c'ero alle Messaggerie quel 20 giugno 2005. Ciao marco. Ciao pavel22 (così era conosciuto sul forum dove ci ha lasciato 16 post).


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 11/11/2006 :  22:55:48  Show Profile  Reply with Quote


________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/11/2006 :  23:04:20  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Non ho conosciuto Marco ma mi dispiace che un fans di Lene non sia più qui con noi... un saluto ....


That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 11/11/2006 :  23:18:09  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace averlo conosciuto solo di sfuggita tra tutta la confusione del 20 giugno.. Ciao Marco..



The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 11/11/2006 :  23:27:00  Show Profile  Reply with Quote
Frequento questo forum da giugno se non sbaglio e quindi nn ne sapevo nulla!
Quando oggi ho aperto la HOME di lene.it ho visto l ricordo,il pensiero che avete fatto x questo ragazzo..

Ciao Marco..



•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/11/2006 :  01:39:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eravamo tutti lì davanti e abbiamo vissuto un gran momento insieme, confondendo i nostri sentimenti di fans pur senza conoscerci.
Un pensiero.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 12/11/2006 01:40:04
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 12/11/2006 :  03:28:31  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri mattina aprendo la home ho visto anche io la dedica e mi ricordo di lui a Roma, anche se vagamente.
Mi dispiace tanto!
Ciao Marco!


Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 12/11/2006 :  09:09:28  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' triste che un fan di Lene non ci sia più ma sarebbe stato triste comunque anche se non lo fosse. Non potevo conoscere questa persona ma ciò non mi impedisce di essere dispiaciuto. Addio

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/11/2006 :  12:40:29  Show Profile  Reply with Quote
Un fan come noi, una persona che come tutti noi condivideva questa passione. Non ho avuto il piacere di conoscere Marco, ma sento comunque il dovere di scrivere un pensiero per lui!
Ciao Marco!

Cri


*Cri*
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 12/11/2006 :  12:40:51  Show Profile  Reply with Quote
Heaven is a place nearby...You just faded away you spread your wings you had flown away to something unknown....un saluto....con le parole di Lene che tanto amavi

Edited by - Panzer on 12/11/2006 12:42:16
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 12/11/2006 :  15:32:28  Show Profile  Reply with Quote
Mi ricordo molto bene di lui..Era proprio davanti a me a Roma lo scorso anno.. Sono contenta che sia riuscito a realizzare il suo sogno, grazie a noi del fan club e grazie alla disponibilità di Lene. Ciao Marco.......



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/11/2006 :  15:53:05  Show Profile  Reply with Quote
Sì, anch'io pensavo che è bello che questo fanclub sia stato il tramite x realizzare un suo piccolo sogno, cioé vedere Lene. Dalla sua espressione si vede che era felice.
Come sono belle quelle parole di Lene, ora ci appartengono un po' di più... Marco, buon proseguimento e continua a seguirci da lassù.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/11/2006 :  15:55:48  Show Profile  Reply with Quote
Me lo ricordo quel giorno..nella fila là davanti in paziente attesa di vedere e sentire ciò per cui tutti in fondo eravamo lì.. ciao Marco. Un pensiero per te.

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/11/2006 :  16:06:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo quel bellissimo giorno alle Messaggerie di Roma (20 Giugno 2005) Marco mi ha aggiunto a suoi contatti su MSN, e così abbiamo iniziato a parlare...
Non era un assiduo frequentatore di internet e non partecipava molto al forum, ma ogni volta che ci incontravamo in chat era piacevole scambiare 2 chiacchiere.
Nonostante la sua malattia genetica e le evidenti difficoltà che questa gli causava, Marco cercava di prendere sempre tutto con un sorriso e spesso trasmetteva a me questa gioia..
Per lui Lene significava molto e quell'incontro a Roma era la realizzazione di un sogno, incontrare Lene era una delle cose che più aveva desiderato nella vita.

Purtroppo la sua lunga assenza da internet mi ha preoccupato molto, ma mi sono fatto coraggio ed ho chiamato a casa. La mamma mi ha confermato che Marco da Aprile non c'è più e, seppur molto commossa, è stata contenta della telefonata. Inoltre ha ricordato con piacere quel giorno alle Messaggerie ed anche il grosso attaccamento che Marco aveva nei confronti di Lene. Non ho potuto fare a meno di piangere e non ho potuto tenermi tutto per me, non sarebbe stato giusto.

La foto che ha con Lene, probabilmente è ancora nella sua stanza e sono certo che ovunque Marco sia pensi ancora con gioia a tutte le emozioni che Lene è riuscita a dargli. Quella musica e quell'incontro sono stati un enorme motivo di felicità per lui, almeno prima che il destino decidesse di togliergli tutto...

Ciao Marco


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 12/11/2006 :  16:21:34  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quel giorno a Roma c'ero anche io.Non ricordo bene la persona,ma il suo nick sì.Venire a conoscenza di queste notizie fa sempre male.La mia giornata è diventata più triste...ciao Marco!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore � libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 12/11/2006 :  17:14:30  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un saluto a questo ragazzo con cui ho avuto modo di scambiare qualche parola a Roma. Era lì davanti lì con me e vedere i suoi occhi era qualcosa di stupendo. Aveva gli occhi di qualcuno che stava realizzando un sogno, di qualcuno che stava assaporando ogni secondo di quei momenti magici. Ciao Marco!

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 12/11/2006 :  17:29:26  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che terribile notizia! Questi sono i veri drammi della vita.
CIho scambiato anche io due parole il giorno di Roma, e forse la cosa che piu mi ha colpito è stato proprio la priorita che Lene ha dato lui(è stato il primo ad avere l'autografo con la foto).
Un pensiero non solo come fan ma anche dal punto di vista umano, mi chiedo a volte se è giusto morire cosi giovani...
Ciao Marco ora sarai sicuramente in un posto migliore.

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/11/2006 :  17:44:02  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' sempre difficile trovare parole in questi casi... troppa incredulità e dispiacere. L'ho visto solo di sfuggita a Roma, ma è bello pensare che cmq abbia potuto soddisfare un suo grosso desiderio in quel giorno.

Ciao Marco...

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 12/11/2006 :  19:02:47  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
scrivo anche se non conoscevo Marco, dispiace perdere così un fan ...
ciao Marco






Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/11/2006 :  19:30:41  Show Profile  Reply with Quote
Me lo ricordo pure io molto bene, era felicissimo di vedere Lene e la foto ne e' la prova. Bellissime le parole di Pres che posso solo quotare, davvero ingiusta a volte è la vita. Addio Marco.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000