Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Accoglienza per Lene (mini-tour)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
koletz Posted - 02/09/2007 : 23:08:34
Sì lo so, è presto e le migliori idee ci verranno solamente alla fine, ma meglio prendersi con anticipo che arrivare impreparati! Anche perchè questa volta dobbiamo spaccare di brutto!!

Ci servono:
- delle idee per l'accoglienza (striscioni e quant'altro).

VOTA LENE
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fata Posted - 09/10/2007 : 18:05:03
l'ultima volta era aperta.... non saprei se abbia chiuso o no..... sennò ce n'è una enorme a como, ma non è fattibile!

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Gaga Posted - 08/10/2007 : 22:36:00
L'officina della birra funziona ancora?
Io sono un fan della birra artigianale, una volta la vendevo quella birra, sapevo che avevano chiuso...meglio che non sia così!
fata Posted - 25/09/2007 : 17:32:48
e l'officina della birra? è un bel posticino e se magnaaaaaa!!!in più fanno un sacco di birra artigianale...niente male!!!

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Marko Posted - 20/09/2007 : 09:53:12
quote:
Originally posted by memory4

Credo di non aver capito una cosa: saremo noi a consigliare i locali x il mini-tour?

Se saremo noi a scegliere le città, mi sembra consequenziale che proporremo anche dei locali. Tutto dipende anche da chi organizza il tour, ma x sapere tutti i particolari attendiamo una risposta che ancora si fa attendere.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
memory4 Posted - 20/09/2007 : 09:04:47
Credo di non aver capito una cosa: saremo noi a consigliare i locali x il mini-tour?

Quoto Marko nel preferire i centri minori alle grandi città....

Ringrazio anche per l'idea di proporre delle località nel sud italia

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
marcycampa Posted - 19/09/2007 : 19:24:28
La Salumeria come posto potrebbe esserci comodo. Forse un pò difficile da raggiungere perchè non è proprio in centro...

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Marko Posted - 18/09/2007 : 21:36:38
Divertente, già a partire dal nome, e originale! E poi se magna, incarna lo spirito giusto! Ci si può stare anche comodamente seduti in 200 a cenare mentre Lene canta sul palco
Comincio a metterlo in lista! Ragazzi complimenti, state facendo fioccare fior di proposte Speriamo di poterci muovere quanto prima. Attendo anche qualche proposta dal Veneto, dalla Liguria e dall'Emilia Romagna (siamo sempre in un discorso orientativo, per avere già un po' di cose pronte x ogni eventualità).

Luke Posted - 18/09/2007 : 18:13:27
Se l'idea è davvero quella di fare un "food and wine tour" a Milano un altro posto carino e diverso dal solito è La salumeria della musica. Il repertorio generale è su un tipo di musica intorno al jazz, ma hanno suonato anche artisti come Carmen Consoli, Joss Stone e Norah Jones (vedi foto e video-gallery).

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
fata Posted - 18/09/2007 : 13:18:31
e il my bali? è un posticino carinissimo! sono stata due anni fa ad halloween....è un posto particolare

taddeus Posted - 18/09/2007 : 12:11:55
E' vero confermo il geronimos sarebbe un'ottima scelta, sopratutto per il fatto che si può sfruttare il parcheggio gratuito del palaghiaccio che sta di fronte
Panzer Posted - 18/09/2007 : 02:41:31
Eh Marko lo so anch'io che non è il massimo....diciamo che c'ho provato
DarKlaus Posted - 17/09/2007 : 23:47:38
quote:
Originally posted by Marko

Beh, l'Auditorium è un tempio della musica e sarebbe un ambiente interessante da visitare per la stessa Lene, dal punto di vista musicale. Dal punto di vista urbanistico, mi sembra che sia circondato da molto verde e sia cmq una zona tranquilla. Dal punto di vista dei collegamenti coi trasporti, com'è messo?

Male certo non è messo. Al di là del parcheggione per le macchine, ci sono diversi mezzi che lo raggiungono. Ci sono per lo meno due linee di autobus tra cui l'M (come Musica, che parte da Termini ed è stato proprio itituito per raggiungere l'auditorium). Altra buona alternativa è il tram 3 che parte da piazzale Flaminio.
Io però Lene all'auditorium non ce la vedo mica e poi credo che la stagione dell'auditorium sia pianificata con largo anticipo e non so se sia possibile trovare una sala a disposizione nel giro di breve tempo.
Io punterei più a qualche locale tipo il circolo degli artisti detto da Tiziano o il geronimos, sull'appia subito dopo ciampino, appena fuori roma... poi volendo c'è pure il palarockness di Genzano. Certo come stile musicale e frequentazioni, in genere, sono molto distanti dallo stile di Lene.

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Len Posted - 17/09/2007 : 18:55:59
quote:
Originally posted by Panzer

Beh Ancona è perfetta per la descrizione data da Marko U_U....al Bar Fly han suonato fior fiori di artisti

Al Bloom han suonato I Nirvana
A proposito..il BLOOM potrebbe essere un buon posto,però non è a Milano milano,è in provincia a Mezzago. E non so quanto sia comodo da raggiungere con i mezzi...^^'
Meglio scegliere posti in centro città no? facilmente raggiungibili anche con i mezzi magari,da poter dare possibilità a tutti

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Marko Posted - 17/09/2007 : 14:41:51
Beh, l'Auditorium è un tempio della musica e sarebbe un ambiente interessante da visitare per la stessa Lene, dal punto di vista musicale. Dal punto di vista urbanistico, mi sembra che sia circondato da molto verde e sia cmq una zona tranquilla. Dal punto di vista dei collegamenti coi trasporti, com'è messo?
L'unico problemino resterebbero le sale, tutte abb. grandicelle, anche se (guardando le foto) ce n'è qualcuna che è attorno ai 300 posti. Magari se potete informarvi, visto che sul sito non specifica il n. di posti di tutte le sale.
Considerato che prob. sarebbe il concerto finale, dove deve confluire il maggior numero di fan, ce la potremmo anche fare. E visto che è un luogo di musica, potremmo contare anche su qlc presenza esterna di gente realmente interessata che vede i manifesti o la pubblicità sul sito.
Lo metto in lista!

Ancona: il problema principale è che si trova in una regione dove ci sono pochi fan. Per questo, se non abbiamo troppe poche date, è più probabile un concerto in Emilia Romagna, dove c'è anche l'imbarazzo della scelta riguardo alla città (conviene vedere quali sono i locali migliori e in base a questi scegliere la città).

Milano non ho ancora guardato, ma avete dato suggerimenti interessanti.

taddeus Posted - 17/09/2007 : 12:10:55
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Un posto caruccio a Roma può essere il Circolo degli Artisti che potete trovare qui http://www.circoloartisti.it/. Ci han suonato davvero tanti artisti.
Bellissimo e fantastico sarebbe veder Lene suonare all'Auditorium Parco della Musica (che trovate qui http://www.auditorium.com/). Sarebbe davvero un sogno!! Lene vieni all'Auditorium!! Di recente ci han suonato Le Vibrazioni, Cristicchi e Giovanni Allevi!

«Best fans in the world!»

Confermo l'Auditorium anche se la vedo dura
tiziano_lm Posted - 17/09/2007 : 10:54:19
Un posto caruccio a Roma può essere il Circolo degli Artisti che potete trovare qui http://www.circoloartisti.it/. Ci han suonato davvero tanti artisti.
Bellissimo e fantastico sarebbe veder Lene suonare all'Auditorium Parco della Musica (che trovate qui http://www.auditorium.com/). Sarebbe davvero un sogno!! Lene vieni all'Auditorium!! Di recente ci han suonato Le Vibrazioni, Cristicchi e Giovanni Allevi!

«Best fans in the world!»
Panzer Posted - 16/09/2007 : 22:47:08
Beh Ancona è perfetta per la descrizione data da Marko U_U....al Bar Fly han suonato fior fiori di artisti
Len Posted - 16/09/2007 : 13:51:41
Io sono andata una volta al RAINBOW,a Milano,quando son venuti in Italia i Sum41. Non mi sembrava fosse tanto male,e come capienza non è per nulla esagerato. Lo conoscete?

Poi un altro locale che credo non sia niente male,sempre a Milano, è lo ZOE CLUB. Anche qui son stata solo una volta(tra l'altro con un ragazzo di questo fan club, Dado!),3 anni fa in occasione del concerto acustico degli Hanson,però mi ricordo che sia stando davanti al palco che ai lati (ai lati è rialzato) si vedeva e sentiva bene. NOn è grande come locale (infatti molte persone non erano riuscite ad entrare e han dovuto aspettare la data successiva al Rolling Stone!) ,perciò penso che per una data di Lene non sia affatto male!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Marko Posted - 16/09/2007 : 12:07:42
Vedo che state già proponendo dei locali e v'incoraggio a continuare a farlo, individuando possibilmente dei posticini che abbiano un'atmosfera particolare o siano per qualche verso originali. E inoltre si pensava di andare non nelle grandi città, ma preferibilmente nei dintorni o in centri minori, sul tipo delle tappe del Festivalbar, per scoprire dei posti più intimi e particolari dal punto di vista paesaggistico e/o artistico.
Io ho cominciato a fare delle ricerche per quanto riguarda il sud Italia, ma inutile parlarne già se non abbiamo ancora una conferma del tour e di quante date saranno e se potremo scegliere noi i luoghi. Anche per questo non avevo messo messo la ricerca dei locali in lista in questo topic, ma voi proponete lo stesso i posti che conoscete e che ritenete adatti a Lene, specie a Roma e Milano (e loro dintorni).

Per quanto riguarda il n. di date, anche se il topic è intitolato mini-tour, mi pare che Lene abbia sempre parlato di tour e concerti e non abbia accennato alle dimensioni, se non per i locali, parlando di "small clubs". Dalla dimensione di questi club dipende prob. quante date potremo fare; per ora io penso a un 5 date, immaginando che verranno in Italia per 1 settimana. A essere molto ottimisti direi 6, meno ottimisti direi 4, ma 3 mi sembrano davvero pochine: cioé manco a organizzare tutto quanto per sole 3 date. Poi è chiaro che dipende anche da com'è impostato il tour, ma sono tutti discorsi che per ora restano in sospeso, se non avremo prima delle risposte al riguardo.
In ogni caso, se ci saranno 3 date, andranno distribuite nelle 3 parti d'Italia; se saranno + di 3 si stabiliranno i luoghi anche in base al sondaggio su base regionale che invieremo ai fan. Roma e Milano sembrano scelte obbligate, per cui dicevo che su queste si può già lavorare meglio fin d'ora.

cri Posted - 15/09/2007 : 20:58:54
quote:
Originally posted by fata
o magari all'alcatraz?

All'alcatraz non ci vedo molto un concerto di Lene!!
E come locale lo conosco molto bene da qualche anno!
I magazzini generali sono un'ottima opzione

*Cri*

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000