Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Accoglienza per Lene (mini-tour)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

koletz
Fan

Posted - 02/09/2007 :  23:08:34  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì lo so, è presto e le migliori idee ci verranno solamente alla fine, ma meglio prendersi con anticipo che arrivare impreparati! Anche perchè questa volta dobbiamo spaccare di brutto!!

Ci servono:
- delle idee per l'accoglienza (striscioni e quant'altro).

VOTA LENE

Edited by - koletz on 03/09/2007 14:08:53

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/09/2007 :  23:22:24  Show Profile  Reply with Quote
Incredibile, abbiamo pensato di aprire lo stesso tipo di topic! Ora che si fa?
Magari dedichiamo il tuo topic a tutto ciò che riguarda l'accoglienza e il mio solo al regalo

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/09/2007 :  23:26:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io, come avevo scritto di là, direi di farle uno scherzo prima di darle il vero regalo, qualcosa di bruttobruttobrutto
Io le faccio semprissimo 'ste cose, mi piace troppo vedere la reazione di chi apre la schifezza di turno!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/09/2007 :  23:33:45  Show Profile  Reply with Quote
No, io non sono d'accordo sul testare la reazione di Lene in questo senso.
La nuova idea di koletz invece mi piace già un sacco: un regalo puzzle! (uno dei miei passatempi preferiti, il puzzle). Ci penserò su!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/09/2007 :  00:08:09  Show Profile  Reply with Quote
Ambro, come direbbe Klaus te stai troppo avanti. Il tuo post-estremismo Lene non è ancora in grado di comprenderlo :P

Invece l'idea del regalo puzzle è sfiziosissima!

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin.

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 03/09/2007 00:08:28
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/09/2007 :  11:14:09  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'idea del regalo puzzle è molto interessante... un regalo da scartare quindi tappa dopo tappa.. L'idea è bella, speriamo sia realizzabile!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 03/09/2007 :  14:09:17  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Manteniamo questo topic solo per l'accoglienza, per il regalo usiamo quello aperto da Marko!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/09/2007 :  14:21:17  Show Profile  Reply with Quote
Allora, metti pure in lista:
- coreografia: cartelloni, striscioni, palloncini, magliette (possiamo occuparcene qui)
- atmosfera: coriandoli, candele, fuochi d'artificio magari nel concerto finale.
L'atmosfera poi dovrà possibilmente essere creata dal locale stesso e dal luogo in cui si trova (di questo spero potrà occuparsi lo staff)
- cibarie e bevande, anche se considerando che poi si va a mangiare, serve + che altro una fornitura di bibite: birrette, acqua, spumante, che si possono portare dentro a un paio di borse-frigo
- banchetto dei gadgets, che faccia anche da info point del fanclub

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/09/2007 :  15:12:52  Show Profile  Reply with Quote
Uno striscione da fare di sicuro, magari "aggiornabile in tempo reale" è quello dei KM, perciò direi di riprendere a conteggiare (io ho cominciato, ma ci metto + tempo del previsto).
Dovrà essere uno striscione enorme!

Koletz, pensavo anche a un grande cartellone (da regalare a Lene alla fine) intitolato "Wine and food tour 2007(?)" con sullo sfondo al centro l'Italia geografica; x ogni regione toccata dal tour, l'indicazione della città, locale ecc.
Ai lati dell'Italia, in corrispondenza delle regioni, disegnare dei quadrati in cui andranno inserite 3 foto + significative di ciascun concerto (1 di Lene che canta, 1 di gruppo e un'altra poi si stabilisce) e nel 4° quadrato ci vanno i nominativi o le firme di tutti i presenti.
Il cartellone itinerante può essere appeso accanto al banchetto/info point.

Edited by - Marko on 03/09/2007 15:32:15
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 06/09/2007 :  10:26:35  Show Profile  Reply with Quote
Non vorrei sembrare negativo, ma... siamo sicuri che quando riusciranno ad organizzarsi riusciranno a fare molte date?

Io ritterrei gia' un successone se riuscissero a farne tre (che potrebbero essere Milano, Firenze e Roma).

A Milano un posto bello dove potrebbero esibirsi e' il blue note. A questo link si puo' scrivere per suggerire degli artisti.

http://www.bluenotemilano.com/Suggerimenti/tabid/105/Default.aspx

Di solito suonano Jazz, pero' Suzanne Vega a Dicembre dell'anno scorso aveva fatto 4 date di fila.

Magari lo staff puo' fare presente questa possibilita' sia ai membri del fan club che a Berni che sta curando l'organizzazione.
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 14/09/2007 :  15:26:27  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
io mi prenoto per qualche cartellone....visto che non ho potuto farlo per tromso...
ideuzza: ne avevamo già parlato da qualche parte, non mi ricordo, ma secondo me sarebbe un idea carina fare un cd regalo con le canzoni preferite e magari qualche cover fatta da noi...è un idea stupida?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/09/2007 :  17:04:36  Show Profile  Reply with Quote
Sweenetto.... io penso che al massimo farà tre date.... se le farà. Comunque chi abita nelle grandi città e conosce locali adatti a questo progetto si faccia avanti che potremmo proporlo a Berni e soci cosi da stimolarli.....

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 14/09/2007 :  17:25:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sweenetto
A Milano un posto bello dove potrebbero esibirsi e' il blue note.

Beh si...direi proprio di sì..
io non ci sono mai stata ma conosco di nome il posto e poi il mio ragazzo facendo il fonico mi dice sempre che è un locale con un' impianto audio importante!

*Cri*
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 15/09/2007 :  15:13:27  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
ai magazzini generali?o magari all'alcatraz? sono stata in entrambi i posti e devo dire che sono vaidi...

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/09/2007 :  20:58:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fata
o magari all'alcatraz?

All'alcatraz non ci vedo molto un concerto di Lene!!
E come locale lo conosco molto bene da qualche anno!
I magazzini generali sono un'ottima opzione

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2007 :  12:07:42  Show Profile  Reply with Quote
Vedo che state già proponendo dei locali e v'incoraggio a continuare a farlo, individuando possibilmente dei posticini che abbiano un'atmosfera particolare o siano per qualche verso originali. E inoltre si pensava di andare non nelle grandi città, ma preferibilmente nei dintorni o in centri minori, sul tipo delle tappe del Festivalbar, per scoprire dei posti più intimi e particolari dal punto di vista paesaggistico e/o artistico.
Io ho cominciato a fare delle ricerche per quanto riguarda il sud Italia, ma inutile parlarne già se non abbiamo ancora una conferma del tour e di quante date saranno e se potremo scegliere noi i luoghi. Anche per questo non avevo messo messo la ricerca dei locali in lista in questo topic, ma voi proponete lo stesso i posti che conoscete e che ritenete adatti a Lene, specie a Roma e Milano (e loro dintorni).

Per quanto riguarda il n. di date, anche se il topic è intitolato mini-tour, mi pare che Lene abbia sempre parlato di tour e concerti e non abbia accennato alle dimensioni, se non per i locali, parlando di "small clubs". Dalla dimensione di questi club dipende prob. quante date potremo fare; per ora io penso a un 5 date, immaginando che verranno in Italia per 1 settimana. A essere molto ottimisti direi 6, meno ottimisti direi 4, ma 3 mi sembrano davvero pochine: cioé manco a organizzare tutto quanto per sole 3 date. Poi è chiaro che dipende anche da com'è impostato il tour, ma sono tutti discorsi che per ora restano in sospeso, se non avremo prima delle risposte al riguardo.
In ogni caso, se ci saranno 3 date, andranno distribuite nelle 3 parti d'Italia; se saranno + di 3 si stabiliranno i luoghi anche in base al sondaggio su base regionale che invieremo ai fan. Roma e Milano sembrano scelte obbligate, per cui dicevo che su queste si può già lavorare meglio fin d'ora.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/09/2007 :  13:51:41  Show Profile  Reply with Quote
Io sono andata una volta al RAINBOW,a Milano,quando son venuti in Italia i Sum41. Non mi sembrava fosse tanto male,e come capienza non è per nulla esagerato. Lo conoscete?

Poi un altro locale che credo non sia niente male,sempre a Milano, è lo ZOE CLUB. Anche qui son stata solo una volta(tra l'altro con un ragazzo di questo fan club, Dado!),3 anni fa in occasione del concerto acustico degli Hanson,però mi ricordo che sia stando davanti al palco che ai lati (ai lati è rialzato) si vedeva e sentiva bene. NOn è grande come locale (infatti molte persone non erano riuscite ad entrare e han dovuto aspettare la data successiva al Rolling Stone!) ,perciò penso che per una data di Lene non sia affatto male!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 16/09/2007 :  22:47:08  Show Profile  Reply with Quote
Beh Ancona è perfetta per la descrizione data da Marko U_U....al Bar Fly han suonato fior fiori di artisti
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/09/2007 :  10:54:19  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un posto caruccio a Roma può essere il Circolo degli Artisti che potete trovare qui http://www.circoloartisti.it/. Ci han suonato davvero tanti artisti.
Bellissimo e fantastico sarebbe veder Lene suonare all'Auditorium Parco della Musica (che trovate qui http://www.auditorium.com/). Sarebbe davvero un sogno!! Lene vieni all'Auditorium!! Di recente ci han suonato Le Vibrazioni, Cristicchi e Giovanni Allevi!

Go to Top of Page

taddeus
Fan

Posted - 17/09/2007 :  12:10:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Un posto caruccio a Roma può essere il Circolo degli Artisti che potete trovare qui http://www.circoloartisti.it/. Ci han suonato davvero tanti artisti.
Bellissimo e fantastico sarebbe veder Lene suonare all'Auditorium Parco della Musica (che trovate qui http://www.auditorium.com/). Sarebbe davvero un sogno!! Lene vieni all'Auditorium!! Di recente ci han suonato Le Vibrazioni, Cristicchi e Giovanni Allevi!

Confermo l'Auditorium anche se la vedo dura
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2007 :  14:41:51  Show Profile  Reply with Quote
Beh, l'Auditorium è un tempio della musica e sarebbe un ambiente interessante da visitare per la stessa Lene, dal punto di vista musicale. Dal punto di vista urbanistico, mi sembra che sia circondato da molto verde e sia cmq una zona tranquilla. Dal punto di vista dei collegamenti coi trasporti, com'è messo?
L'unico problemino resterebbero le sale, tutte abb. grandicelle, anche se (guardando le foto) ce n'è qualcuna che è attorno ai 300 posti. Magari se potete informarvi, visto che sul sito non specifica il n. di posti di tutte le sale.
Considerato che prob. sarebbe il concerto finale, dove deve confluire il maggior numero di fan, ce la potremmo anche fare. E visto che è un luogo di musica, potremmo contare anche su qlc presenza esterna di gente realmente interessata che vede i manifesti o la pubblicità sul sito.
Lo metto in lista!

Ancona: il problema principale è che si trova in una regione dove ci sono pochi fan. Per questo, se non abbiamo troppe poche date, è più probabile un concerto in Emilia Romagna, dove c'è anche l'imbarazzo della scelta riguardo alla città (conviene vedere quali sono i locali migliori e in base a questi scegliere la città).

Milano non ho ancora guardato, ma avete dato suggerimenti interessanti.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000