Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Miniraduno neuro a Padova - 15 Settembre

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
koletz Posted - 16/09/2007 : 21:08:45
Sì. Se non c'hanno rinchiusi poco c'è mancato!
Sono troppo stanco e il mio cervello non ce la fa più (vedi ultima foto), quindi lascio prima di tutto spazio alle foto!

CLICCA SOPRA PER INGRANDIRE

Piazza dei Signori:
1/2 Orologio in Piazza dei Signori
4 Palazzo della Grand Guardia (lo so perchè c'è scritto! )

Piazza della Frutta:
1 Marketing Veneto
2 Koletz prima di bere lo scecherato più cattivo del mondo!
3 Giulia, un'amica di Grendeel
4 Goccia di glucosio

Il Duomo e vie adiacenti:
1 Duomo

Piazza delle Erbe:
2 Palazzo della Ragione, che segna il confine tra Piazza delle Erbe e della Frutta; sotto al Palazzo della Ragione c'è Il Salone, tipico mercato di padova soprattutto di carne e pesce

Zona del Bò (Università):
1/5 Il famoso Caffè Pedrocchi
2 Un artista di strada
3 A sinistra il Municipio, a destra (non si vede molto) il Bò
4 Quando qualcuno si laurea qui a Padova si appendono questi cartelloni per sfottere il laureato di turno... Da voi si fa?

Vario:
1 Vari rami del Bacchiglione che costeggiano i Giardini dell'Arena
2 Chiesa degli Eremitani
3 La Tomba di Antenore e del suo cane (a sinistra)

Il Santo (Basilica di Sant'Antonio):
3-7 Giardini all'interno
8 La Piazza davanti al Santo

Prato della Valle (meglio conosciuto come il Prà):
4 Fontana in mezzo all'Isola Memmia di Prato della Valle
5 Scorcio dal Prà con vista Santa Giustina
6 Il Palazzo dove risiadono il re e la regina di Padova...

Pausa sprisss:
1 Koletz con i bicchieri ancora pieni - questo è il vero Spriz, l'original - ce l'abbiamo solo noi!
2 La Clà
3 I bicchieri vuoti su Via Santa Lucia
4 Cercando di fare una faccia seriahzuahuzauhzau

Skuppià-ti:
2 Facce scoppiate o facce normali?
3/4 In viaggio per l'Europa... un'Europa un pò riveduta...
5 L'emblema del raduno!

VOTA LENE
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Grendeel Posted - 16/09/2007 : 22:18:15
Bravo Skuppià

...il mio di cervello di sicuro oggi non ce la fa!
Vediamo se le 14 ore di sonno di recupero sono servite e se riesco a scrivere qualche breve commento intelligente..Ma sarò breverrima

Allora...siccome un mese in Olanda non m'è bastato perchè sò de coccio..sono andata a fare un altro corso intensivo di lingua olandese all'università di Trieste
E visto che già stavo lì nel profondo nord-est ho deciso di fare un salto a padova a salutare lo Skuppiato per eccellenza (Koletz ovviamente) e un'altra mia amica padovana
Assalita da un'irrefrenabile sindrome giapponese ho fatto foto a qualsiasi cosa mobile e immobile (vedi foto inutile a una goccia di acqua e zucchero sul tavolino del bar)

Il neuro-raduno si è svolto secondo i piani con:

- Visita guidata (da Giulia) nei meandri dell'università di Padova e e delle sue tradizioni, tipo annunciare la laurea di uno studente con manifesti enormi, frasi sconce e disegnini vari...tradizione che esporterò al più presto tra i romani
- Incontro a mezzogiorno (o giù di lì)con lo Skuppiato che arriva in ritardo, lo infamo (amichevolmente) e poi scopro che è perchè i miei messaggi non gli sono arrivati perchè il mio cell sta messo peggio di me
- Pranzo dal famoso (?) Brek con pasta, prosciutto (scroccato a Koletz..o a Giulia?nun me ricordo)pagnotta di marmo e birra Pedavena, con racconti inediti di Giulia sul mio conto e sulla mia vita privata
- Caffè e chiacchiere in un baretto con successiva tappa al mercato dove Giulia compra la cosa più comoda da portarsi dietro mente si passeggia..un lenzuolo.
- Abbandono di Giulia alla stazione dei bus e proseguimento della visita guidata con la preparatissima() guida Koletz fotografando a destra e a manca
- Sosta Spritz alle 5 del pomeriggio a stomaco vuoto con conseguente andatura barcollante in direzione della stazione dove recupero il mio bagaglio, magnamo e bevemo e aspettando il mio treno facciamo un necessario ripasso di geografia (solo perchè per tutta la giornata ho detto che Ravenna stava in veneto e invece mi sbagliavo con Rovigo)
- Acquisto di Focus che recava il profetico titolo 'Il nostro cervello ce la farà?'...ai postumi del raduno l'ardua risposta

Se mi viene in mente altro aggiungo...appena torno in me

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000