Author |
Topic |
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/09/2007 : 21:08:45
|
Sì. Se non c'hanno rinchiusi poco c'è mancato! Sono troppo stanco e il mio cervello non ce la fa più (vedi ultima foto), quindi lascio prima di tutto spazio alle foto!
CLICCA SOPRA PER INGRANDIRE
Piazza dei Signori: 1/2 Orologio in Piazza dei Signori 4 Palazzo della Grand Guardia (lo so perchè c'è scritto! )
Piazza della Frutta: 1 Marketing Veneto 2 Koletz prima di bere lo scecherato più cattivo del mondo! 3 Giulia, un'amica di Grendeel 4 Goccia di glucosio
Il Duomo e vie adiacenti: 1 Duomo
Piazza delle Erbe: 2 Palazzo della Ragione, che segna il confine tra Piazza delle Erbe e della Frutta; sotto al Palazzo della Ragione c'è Il Salone, tipico mercato di padova soprattutto di carne e pesce
Zona del Bò (Università): 1/5 Il famoso Caffè Pedrocchi 2 Un artista di strada 3 A sinistra il Municipio, a destra (non si vede molto) il Bò 4 Quando qualcuno si laurea qui a Padova si appendono questi cartelloni per sfottere il laureato di turno... Da voi si fa?
Vario: 1 Vari rami del Bacchiglione che costeggiano i Giardini dell'Arena 2 Chiesa degli Eremitani 3 La Tomba di Antenore e del suo cane (a sinistra)
Il Santo (Basilica di Sant'Antonio): 3-7 Giardini all'interno 8 La Piazza davanti al Santo
Prato della Valle (meglio conosciuto come il Prà): 4 Fontana in mezzo all'Isola Memmia di Prato della Valle 5 Scorcio dal Prà con vista Santa Giustina 6 Il Palazzo dove risiadono il re e la regina di Padova...
Pausa sprisss: 1 Koletz con i bicchieri ancora pieni - questo è il vero Spriz, l'original - ce l'abbiamo solo noi! 2 La Clà 3 I bicchieri vuoti su Via Santa Lucia 4 Cercando di fare una faccia seriahzuahuzauhzau
Skuppià-ti: 2 Facce scoppiate o facce normali? 3/4 In viaggio per l'Europa... un'Europa un pò riveduta... 5 L'emblema del raduno!
VOTA LENE |
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 16/09/2007 : 22:18:15
|
Bravo Skuppià
...il mio di cervello di sicuro oggi non ce la fa! Vediamo se le 14 ore di sonno di recupero sono servite e se riesco a scrivere qualche breve commento intelligente..Ma sarò breverrima
Allora...siccome un mese in Olanda non m'è bastato perchè sò de coccio..sono andata a fare un altro corso intensivo di lingua olandese all'università di Trieste E visto che già stavo lì nel profondo nord-est ho deciso di fare un salto a padova a salutare lo Skuppiato per eccellenza (Koletz ovviamente) e un'altra mia amica padovana Assalita da un'irrefrenabile sindrome giapponese ho fatto foto a qualsiasi cosa mobile e immobile (vedi foto inutile a una goccia di acqua e zucchero sul tavolino del bar)
Il neuro-raduno si è svolto secondo i piani con:
- Visita guidata (da Giulia) nei meandri dell'università di Padova e e delle sue tradizioni, tipo annunciare la laurea di uno studente con manifesti enormi, frasi sconce e disegnini vari...tradizione che esporterò al più presto tra i romani - Incontro a mezzogiorno (o giù di lì)con lo Skuppiato che arriva in ritardo, lo infamo (amichevolmente) e poi scopro che è perchè i miei messaggi non gli sono arrivati perchè il mio cell sta messo peggio di me - Pranzo dal famoso (?) Brek con pasta, prosciutto (scroccato a Koletz..o a Giulia?nun me ricordo)pagnotta di marmo e birra Pedavena, con racconti inediti di Giulia sul mio conto e sulla mia vita privata - Caffè e chiacchiere in un baretto con successiva tappa al mercato dove Giulia compra la cosa più comoda da portarsi dietro mente si passeggia..un lenzuolo. - Abbandono di Giulia alla stazione dei bus e proseguimento della visita guidata con la preparatissima() guida Koletz fotografando a destra e a manca - Sosta Spritz alle 5 del pomeriggio a stomaco vuoto con conseguente andatura barcollante in direzione della stazione dove recupero il mio bagaglio, magnamo e bevemo e aspettando il mio treno facciamo un necessario ripasso di geografia (solo perchè per tutta la giornata ho detto che Ravenna stava in veneto e invece mi sbagliavo con Rovigo) - Acquisto di Focus che recava il profetico titolo 'Il nostro cervello ce la farà?'...ai postumi del raduno l'ardua risposta
Se mi viene in mente altro aggiungo...appena torno in me
|
Edited by - Grendeel on 16/09/2007 22:44:03 |
|
|
|
Topic |
|
|
|