T O P I C R E V I E W |
snabrax |
Posted - 22/10/2007 : 16:35:02 Ciao ragazzi, nuovamente vi rompo le palle, sono quel ragazzo dalle origini norvegesi che non ha mai potuto imparare la sua lingua, e il mio più grande sogno è andare a vivere nella mia terra. Stò cercando più norvegesi possibili che vivono in Italia o che possano aiutarmi nel mio intento per saper come muovermi ed altro, sono acceti i vostri contatti msn o altro, il mio contatto msn e mail è : snabrax@hotmail.it Grazie ancora a tutti |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
snabrax |
Posted - 26/10/2007 : 14:56:51 a me nn dispiacerebbe un corso on-line... |
DarKlaus |
Posted - 25/10/2007 : 13:27:10 quote: Originally posted by memory4
Se qualcuno conoscesse il norvegese si potrebbe organizzare un corso base per il nostro sito... che ne pensate? certo servirebbero esperti e volontari
Se non ti riferisci a qualcosa di diverso il corso c'è già. Solo che è fermo da anni alla 16^ lezione. Volendo si può pensare di riprenderlo...
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
nix84 |
Posted - 25/10/2007 : 11:01:36 quote: Originally posted by memory4
Se qualcuno conoscesse il norvegese si potrebbe organizzare un corso base per il nostro sito... che ne pensate? certo servirebbero esperti e volontari
Ci sarebbe Grendeel
Sverige for ever... |
memory4 |
Posted - 25/10/2007 : 09:59:47 Se qualcuno conoscesse il norvegese si potrebbe organizzare un corso base per il nostro sito... che ne pensate? certo servirebbero esperti e volontari
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
snabrax |
Posted - 22/10/2007 : 22:59:49 Grazie lo stesso Nix |
nix84 |
Posted - 22/10/2007 : 16:56:15 Vorrei poterti aiutare ma purtroppo io posso dirmi "esperto" solo di lingua svedese e di tutto ciò che concerne quella nazione, di norvegese purtroppo so ben poco Mi auguro che qualcun altro sia in grado di aiutarti, la tua richiesta di aiuto è piu che legittima. Per ora ti do il benvenuto e ti assicuro che ti contatterò quando e se potrò esserti di aiuto. Ancora benvenuto
Sverige for ever... |