Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Norvegesi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

snabrax
Nuovo utente

Posted - 22/10/2007 :  16:35:02  Show Profile  Click to see snabrax's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ragazzi, nuovamente vi rompo le palle, sono quel ragazzo dalle origini norvegesi che non ha mai potuto imparare la sua lingua, e il mio più grande sogno è andare a vivere nella mia terra. Stò cercando più norvegesi possibili che vivono in Italia o che possano aiutarmi nel mio intento per saper come muovermi ed altro, sono acceti i vostri contatti msn o altro, il mio contatto msn e mail è : snabrax@hotmail.it Grazie ancora a tutti

nix84
Fan

Posted - 22/10/2007 :  16:56:15  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei poterti aiutare ma purtroppo io posso dirmi "esperto" solo di lingua svedese e di tutto ciò che concerne quella nazione, di norvegese purtroppo so ben poco
Mi auguro che qualcun altro sia in grado di aiutarti, la tua richiesta di aiuto è piu che legittima.
Per ora ti do il benvenuto e ti assicuro che ti contatterò quando e se potrò esserti di aiuto.
Ancora benvenuto

Sverige for ever...
Go to Top of Page

snabrax
Nuovo utente

Posted - 22/10/2007 :  22:59:49  Show Profile  Click to see snabrax's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie lo stesso Nix
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 25/10/2007 :  09:59:47  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se qualcuno conoscesse il norvegese si potrebbe organizzare un corso base per il nostro sito...
che ne pensate? certo servirebbero esperti e volontari

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 25/10/2007 :  11:01:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by memory4

Se qualcuno conoscesse il norvegese si potrebbe organizzare un corso base per il nostro sito...

Ci sarebbe Grendeel

Sverige for ever...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2007 :  13:27:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by memory4

Se non ti riferisci a qualcosa di diverso il corso c'è già. Solo che è fermo da anni alla 16^ lezione. Volendo si può pensare di riprenderlo...

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

snabrax
Nuovo utente

Posted - 26/10/2007 :  14:56:51  Show Profile  Click to see snabrax's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me nn dispiacerebbe un corso on-line...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000