T O P I C R E V I E W |
Gattissimo |
Posted - 14/06/2003 : 10:33:48 Qualcuno li conosce? Vi piacciono? In questo periodo danno il video di "Bring me to life"... Ma anche il resto del cd non è niente male!
Posted - 05/09/2006 : 02:54:42 io la prima volta ke l'ho sentita mi è piaciuta al primo ascolto.. Sono curiosooooo di sentire l'album ps:emy sempre piu bella
Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto! |
Paoletta90 |
Posted - 30/08/2006 : 11:03:34 L'ho ascoltata + volte e sn riuscita a memorizzarla. Molto molto bella, meno gotica rispetto alle song di "Fallen", ma cmq originale. Sxiamo ke l'album nn sia da meno
"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world" |
cri |
Posted - 30/08/2006 : 10:37:40 La sto ascoltando--- niente male.. per me è orecchiabile ma...non sò perchè ma non mi convince!!
*Cri*
|
BlaStO |
Posted - 30/08/2006 : 07:29:25 Ad un primo ascolto nn mi è sembrato niente dicchè, ma dopo averlo ascoltato divere volte ti entra in testa!bellissimo a mio parere, anche il video mi piace.....speriamo sia un album capolavoro!!!
How It Would Be Being Champions Of The World? |
Luke |
Posted - 29/08/2006 : 21:56:17 Ho sentito il nuovo singolo (e visto il relativo video) oggi per la prima volta... mah, non so, non mi ha convinto molto... forse come dice Knox dovrò riascoltarlo altre volte...
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
marcycampa |
Posted - 29/08/2006 : 19:41:13 mmh interessante.. spero di sentirlo al più presto...
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
Knox |
Posted - 29/08/2006 : 19:03:28
Il nuovo viedo l'ho beccato ieri di striscio su MTV. (Exclusive !) Solo l'ultima parte, dove lei, la mitica Emy Lee, cammina sul quel lungo tavolo imbandito per arrivare da lui per.... "sbeffeggiarlo" !
Il sito ufficiale ha lanciato la data dell'uscita del nuovo album: 3 Ottobre 2006 E sempre nel sito ufficiale, si può vedere il video del nuovo singolo "Call me when you're sober" Per apprezzare al meglio la canzone, credo ci vogliano più ascolti ! Nel primo impatto, non è molto orecchiabile secondo me. Cmq, direi una Emy Lee molto aggressiva ! E' dimagrita ???
Curiosità: Su TRL America, è già in prima posizione !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Paoletta90 |
Posted - 29/08/2006 : 15:55:30 La nuova song è bella, ma è + sul genere rock ke sul gotico... Niente male cmq!
"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world" |
Ricky |
Posted - 29/08/2006 : 14:26:43 Avete sentito la nuova canzone "Call me when you're sober"? All'inizio mi ha lasciato strano, perchè è un pò diversa dall'album precedente..cmq mi piace :) il video è stupendo, mi piace molto...tipo Cappuccetto Rosso versione gotica ^_^ cosa ne pensate? ^_^
Closing your eyes to disappear you pray your dreams will leave you here but still you wake and know the truth no one's there...
Finally I got an angel... |
pitiamolar |
Posted - 23/08/2004 : 20:12:06 quote: Originally posted by Gattissimo
Mi hanno detto che il prossimo album dovrebbe essere meno "serio" e più sul pop Speriamo di no...
Ho sentito le stesse voci anch'io... ma non voglio giudicare prima di averlo ascoltato... anche se ho dei presentimenti (visti i presupposti) che non sia niente male...
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
Ricky |
Posted - 22/08/2004 : 20:39:01 Spero che le tue fonti non siano attendibili, Gatt !! Comunque, aspetto impazientemente !!
Closing your eyes to disappear you pray your dreams will leave you here but still you wake and know the truth no one's there...
A dark angel's voice... |
Gattissimo |
Posted - 21/08/2004 : 18:55:59 Mi hanno detto che il prossimo album dovrebbe essere meno "serio" e più sul pop Speriamo di no...
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
Ricky |
Posted - 21/08/2004 : 17:42:37 Ciao, sono stato tt luglio in vacanza, quindi mi sono perso un pò l'andazzo di Everybody's fool e Eva in generale... ...ci sono news sugli Eva? Come è andato come vendita "EF"? (mi pare nn troppo bene...) rispondete please...
Ricky |
Posted - 18/06/2004 : 22:24:06 avevo promesso il mio parere... Ho visto il video la settimana scorsa ma nn riesco a trovarlo spesso su MTV, solo una volta e senza vedere l'inizio... ...cmq... ...mi piace molto il pezzo iniziale della puibblicità (GRANDI!!) i pezzi che mi piacciono di più sono quando rompe lo specchio, quando inizia la canzone con la chitarra di sottofondo e Amy cambia di espressione e altri nel dettaglio... ciao!!
Knox |
Posted - 07/06/2004 : 18:00:33 Ieri alle 21.50, il mio primo impatto televisivo con il nuovo video degli Evanescence. Everybody's fool. Su MTV. E' un video "Exclusive" credo per tutta la settimana.
La scena migliore per me rimane quella in cui Amy Lee frantuma lo specchio con un pugno ! Ma poi deve tamponare il sangue ! Non mi piace invece sempre quel fatto di abbassare la sua voce, quando quelle due ragazze la deridono dentro l'ascensore. Anche se però poi le loro risate vengono sfumate con una bella eco. Purtroppo non ne ho visto l'inizio per un soffio.
Il vuoto dentro la mia testa. Non volevo crederci, ma ormai sembra proprio così. Il blocco. Il blocco dello scrittore sta attanagliando i miei pensieri. Il buio, l'oscurità, il nulla, si sono sostituiti alla creatività. E non vedo vie d'uscita... |
pitiamolar |
Posted - 06/06/2004 : 20:10:13 Tutto pronto x partire!! Vi racconterò il concerto al ritorno da Roma, e se riesco, farò anche qualche foto!!! A presto.............
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
Ricky |
Posted - 06/06/2004 : 14:55:47 Non riesco a beccarlo; lo sto scaricando dal sito ufficiale, e speriamo vada bene....vi farò sapere il mio parere....! Eva forever !!
ALEXXX82 |
Posted - 02/06/2004 : 13:53:41 quote: Originally posted by Kalliope
grazie mille ragazzi...nn sapete ke mano m avete dato...siccome adoro gli Eva...tornerò spesso da voi x parlarne un po' ok???
Be se intervieni anche nei post dove si parla di Lene a noi fa piacere.
Sei la mia stella
Ti voglio bene |
Kalliope |
Posted - 02/06/2004 : 13:27:39 grazie mille ragazzi...nn sapete ke mano m avete dato...siccome adoro gli Eva...tornerò spesso da voi x parlarne un po' ok??? |
yugs |
Posted - 01/06/2004 : 11:28:04 Mi stavo giusto chiedendo se passava già in TV o no...Bene! Devo solo beccarlo, sono curioso. La canzone mi piace, è una delle migliori dell'album insieme a My immortal, Tourniquet e My last breath Da la carica!
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |