T O P I C R E V I E W |
Gattissimo |
Posted - 25/06/2003 : 14:45:59 Di questa Stacy Orrico (o Stacey, non ricordo)? Io dico di no... Ancora una che ci riempie le orecchie di mieloso teen-pop... Almeno avesse un'aria simpatica... Bah...
Posted - 26/06/2003 : 21:54:13 Tutto giusto quello che hai detto, ma 2 canzoni non fanno testo.
Dreams make successful people! |
Luke |
Posted - 26/06/2003 : 20:27:11 quote: Originally posted by Dave
La Aguilera sarà commerciale da far schifo, ma canta il soul, il teen-pop è completamente diverso.
Mah... Genie in a bottle e Dirrty mi sembra nn abbiano molto di soul...
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
ambrogivs |
Posted - 26/06/2003 : 14:58:00 quote: Originally posted by Gattissimo
Di questa Stacy Orrico (o Stacey, non ricordo)? Io dico di no...
ASSOLUTAMENTE NO!
|
Dave |
Posted - 26/06/2003 : 10:48:27 Costruiti a puntino ma ottimi. "Bring me to life" diventerà un classico.
Gattissimo |
Posted - 26/06/2003 : 10:38:52 La aguilera non canta, starnazza... A parte lei, non capisco cosa molti trovino di bello nel teen-pop... Ok, magari una canzone o due... Ma quando diecimila canzoni hanno testi piu' o meno tutti uguali, la cosa comincia a diventare terribilmente monotona... Quando poi parlano tutte di zuccherosi amori adolescenziali chiunque ascolti rischia di beccarsi il diabete... Voglio musica seria! (chi ha detto Evanescence? :D )
Posted - 26/06/2003 : 00:53:58 La Aguilera sarà commerciale da far schifo, ma canta il soul, il teen-pop è completamente diverso. Comunque Gatt.. l'ho vista la ragazza ("cantante" mi sembrava una parola un po' grossa...)... ottima analisi...
Luke |
Posted - 25/06/2003 : 20:30:09 quote: Originally posted by Gattissimo
Di questa Stacy Orrico (o Stacey, non ricordo)? Io dico di no... Ancora una che ci riempie le orecchie di mieloso teen-pop... Almeno avesse un'aria simpatica... Bah...
Di Aguilera ne basta e avanza una che è anke migliore di quest'ultima arrivata....
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
Jo |
Posted - 25/06/2003 : 20:04:09 non lò ancora sentita ne nominare ne sentire in radio ne su MTV ki è? un mix tra britney spears e alizee?
Desy non ti dimenticherò mai
|