Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Sentivamo il bisogno...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 25/06/2003 :  14:45:59  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di questa Stacy Orrico (o Stacey, non ricordo)? Io dico di no... Ancora una che ci riempie le orecchie di mieloso teen-pop... Almeno avesse un'aria simpatica...
Bah...

_____________


Jo
Fan

Posted - 25/06/2003 :  20:04:09  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
non lò ancora sentita ne nominare ne sentire in radio ne su MTV ki è? un mix tra britney spears e alizee?

Desy non ti dimenticherò mai

Edited by - Jo on 25/06/2003 20:04:58
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/06/2003 :  20:30:09  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Di questa Stacy Orrico (o Stacey, non ricordo)? Io dico di no... Ancora una che ci riempie le orecchie di mieloso teen-pop... Almeno avesse un'aria simpatica...
Bah...


Di Aguilera ne basta e avanza una che è anke migliore di quest'ultima arrivata....

Luke


“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 26/06/2003 :  00:53:58  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
La Aguilera sarà commerciale da far schifo, ma canta il soul, il teen-pop è completamente diverso.
Comunque Gatt.. l'ho vista la ragazza ("cantante" mi sembrava una parola un po' grossa...)... ottima analisi...

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 26/06/2003 :  10:38:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
La aguilera non canta, starnazza...
A parte lei, non capisco cosa molti trovino di bello nel teen-pop... Ok, magari una canzone o due... Ma quando diecimila canzoni hanno testi piu' o meno tutti uguali, la cosa comincia a diventare terribilmente monotona... Quando poi parlano tutte di zuccherosi amori adolescenziali chiunque ascolti rischia di beccarsi il diabete...
Voglio musica seria! (chi ha detto Evanescence? :D )

_____________


Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 26/06/2003 :  10:48:27  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Costruiti a puntino ma ottimi.
"Bring me to life" diventerà un classico.

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/06/2003 :  14:58:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Di questa Stacy Orrico (o Stacey, non ricordo)? Io dico di no...


ASSOLUTAMENTE NO!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 26/06/2003 :  20:27:11  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave

La Aguilera sarà commerciale da far schifo, ma canta il soul, il teen-pop è completamente diverso.



Mah... Genie in a bottle e Dirrty mi sembra nn abbiano molto di soul...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 26/06/2003 20:32:17
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 26/06/2003 :  21:54:13  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutto giusto quello che hai detto, ma 2 canzoni non fanno testo.

Dreams make successful people!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000