T O P I C R E V I E W |
Violet sky |
Posted - 28/08/2003 : 21:45:19 http://www.programmazione.it/index.php?entity=enews&idNews=7485&idArea=1
_________
"I want exactly what you want... I want everything!" |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Violet sky |
Posted - 31/08/2003 : 11:10:19 Sta diventando una guerra per il controllo... Beh, sinner, la m$ non potrà mai comprare gli sviluppatori opensource che lavorano a Linux...
_________
thesinner |
Posted - 30/08/2003 : 21:22:25 Ma la microsoft elimina sempre i concorrenti comprandoseli? Se continua così non rimarrà altro che la Microsoft..! |
President |
Posted - 29/08/2003 : 13:14:48 quote: Originally posted by Danies non è che Microsoft entra in Google, sfrutta la sua tecnologia, sviluppa un suo motore e poi fa fuori Google per sempre???
Che senso avrebbe? Se microsoft compra Google si risparmia di creare un motore tutto suo... Si tiene Google che è già abbastanza avviato ed evita le spese per avviarne un'altro. Avrebbe il monopolio cmq.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Danies |
Posted - 29/08/2003 : 09:26:56 Questa cosa mi sfugge..... Io sapevo che Microsoft doveva realizzare a breve un motore concorrente di Google. (http://punto-informatico.it/p.asp?i=44749) Ora con questa mossa mi viene un dubbio : non è che Microsoft entra in Google, sfrutta la sua tecnologia, sviluppa un suo motore e poi fa fuori Google per sempre??? Mah.....
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Violet sky |
Posted - 29/08/2003 : 00:43:09 A parte che Google in se non è certo una minisocietà familiare e ha un bel po' di potere finanziario...
Personalmente non ci sarebbe denaro sufficiente al mondo per convincermi a stare dalla parte della m$! Nemmeno se mi facessero straricco! Se avessi una proprietà come google, che ormai è quasi un bene pubblico, da gestire e la lasciassi in mano a quegli squali non mi sentirei mai più in pace con me stesso...
_________
Marko |
Posted - 28/08/2003 : 23:41:12 I soldi, i soldi... d'altronde come fare quando ti offrono prospettive di guadagno di miliardi... di Euro!! Si venderebbe anche... il fondatore di Linux
“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003 |