Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ehi Geike

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Violet sky Posted - 03/09/2003 : 00:50:52
Ma Geike non è il nome della cantante dei Hoover, poi Hooverphonic?

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
geike Posted - 05/09/2003 : 15:16:59
sì , in effetti neanche in belgio è comunissimo ... certo , la particolarità non gli manca ... hihihi !

GEIKE !
asile Posted - 05/09/2003 : 10:50:49
geike secondo me i nomi più belli sono quelli più strani e inusuali...non quelli superinflazionati come il mio....
geike Posted - 05/09/2003 : 08:57:22
forse ci vuole qualche altra spiegazione ...
allora : 1) mi fa piacere a voi non dispiace il mio nome . 2) siete carinissimi . 3) ciò che volevo dire , è che nel mio paese è un pò diverso : i nomi più usati sono veramente orrendi , come ( sessione "ke" finale ) : elke , amke , tinneke , coike , kyoke . Sessione "je" finale : nathalje , liesje , raeije ( ray in inglese ) . insomma , non sono dei gran bei nomi , invece i vostri sono molto eleganti e melodiosi ... hey stephy rmx , come pronunci il mio nome , scusa ?

GEIKE !
Stephy RmX Posted - 05/09/2003 : 03:10:36
a me il tuo nome nn dispiace xniente!
solo,mi sa ke nonostante tu abbia già detto come si pronuncia io continuerò a leggerlo a modo mio....


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Franko Posted - 04/09/2003 : 20:43:05
Geike il probelma è un altro!Non il tuo nome
Quella ragazza era solo gelosa xche tu avevi le attenzioni del suo ragazzo.Purtroppo in Italia c'e' molta gelosia.Quindi non ti preoccupare non sarà l'ultima volta.
geike Posted - 04/09/2003 : 20:14:47
che strano che tutte le persone a cui piace il mio nome sono riunite tutte qui nel forum di lene !
giusto per parlare , 2 mesi fa sono andata ad un matrimonio , quello della mia migliore amica , e c ' era una ragazza ( che antipatica ! ) con il suo ragazzo , e faccio amicizia con questo ragazzo . lui un pò di fiammingo ( non so come !!! ) lo sapeva , e siamo stati parecchio insieme , visto che non conoscevo nessuno . ma questa ragazza mi prende subito in fortissimo odio , ed io cerco di capire cosa dice al ragazzo ( scusate , sono un pò curiosa ) . sento che lui le dice : " è molto carina ! " e lei risponde " sì , sarà pure carina , ma che nome tremendo ! " . io mi offesi così tanto che sono ancora traumatizzata ... capite ?
allora , se qualcuno in italia mi chiede come mi chiamo , rispondo solo " gei " .
sono contenta che con voi è andata diversamente ...

GEIKE !
President Posted - 04/09/2003 : 18:14:33
quote:

E poi, qua in Italia, c'è gente che è messa veramente "male" col nome e col cognome... chi di recente mi ha beccato in chat sa a cosa mi riferisco...
Eh già. Il nostro esperto di nomi e cognomi doveva per forza dire la sua!
Ottime le tue ricerche PM, continua così



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Violet sky Posted - 04/09/2003 : 16:35:52
quote:
Originally posted by geike

grazie . sei la prima persona in italia che mi dice che ho un bel nome , le altre ridacchiano . stupide !

Mi piacciono i nomi originali... Col tempo mi sono abituato persino al mio...
Oddio, magari "Genoveffa" per originale che sia non è che mi ispiri troppo :D

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
geike Posted - 04/09/2003 : 15:33:02
grazie . sei la prima persona in italia che mi dice che ho un bel nome , le altre ridacchiano . stupide !

GEIKE !
Violet sky Posted - 04/09/2003 : 15:25:11
No, non cozza proprio... anzi, a me l'abbinamento piace :)

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
geike Posted - 04/09/2003 : 14:24:53
oh dio mio sììììììììììì ! cambiare questo orrendo nome sarebbe divino !!! cambia sesso allora , sbrigati ! scherzi apparte , il mio nome " cozza " ( si può dire in questo caso o no ? toglimi la curiosità , ti prego ! )con il mil cognome in una maniera tremenda ... uff , stupidi genitori ! il mio nome preferito è giulia comunque , ti piace ?

GEIKE !
Violet sky Posted - 04/09/2003 : 14:10:17
quote:
( io ADORO I NOMI ITALIANI )

Ecco la differenza :D
Credo di capire cosa intendi con la g...
Se fossi una ragazza ti chiederei se vuoi fare scambio di nome :DD

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
geike Posted - 04/09/2003 : 08:06:07
A me il mio nome non piace , per niente ( io ADORO I NOMI ITALIANI ) , però ho imparato ad accettarlo e conviverci , capisci ? credo che in italiano sia " gaia " o qualcosa del tipo , comunque si pronuncia " hei-kah " , anche se un mucchio di italiani quando vede il mio nome pronuncia : " gai-kih " ( spesso accompagnato da una risata ) ; ciò che è peggio è che in italia il fiammingo è completamente ignorato !!!
ma ciò che non ti posso spiegare , è la "g" : è tipo quando respiri in modo pesante . Questo è tutto .

GEIKE !
Violet sky Posted - 04/09/2003 : 01:29:41
quote:
Originally posted by geike
ti piacciono ? sono simpaticissimi

Si, parecchio...

quote:
geike ( nome che a me non piace PER NIENTE !!! è orrendo !)

Che strano, spesso non ci piacciono nomi che per altre persone sono molto belli...
Per quel che può servire, a me come nome piace molto: non suona male ed è originale.
Si pronuncia gheiche o gaiche?

Comunque per non piacerti mi sembra strano che tu lo usi come nick e lo metti alla fine di ogni post...

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
DarKlaus Posted - 03/09/2003 : 20:46:17
Ma a cosa corrisponde (se ha una corrispondenza) o cosa significa?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
geike Posted - 03/09/2003 : 12:08:57
sì , lo è , io conosco molto bene la band ( ti piacciono ? sono simpaticissimi ), ma non è colpa mia se mia madre mi ha voluto chiamare " geike " ( nome che a me non piace PER NIENTE !!! è orrendo ! ) . non dimenticare che io sono belga ...

GEIKE !

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000