Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Musica contraria

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ricky Posted - 30/10/2003 : 16:25:09
Facciamo un topic sui gusti musicali al contrario...
quali sono i cantanti o i gruppi musicali che nn sopportate, nn per forza che nn vi piacciono ma che proprio nn potete sopportare, sentire, guardare...
Forza sotto con le risposte...
personalmente comincio a dirne uno. i BLUE!!!
Ciao!

-Ricky-
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 27/11/2003 : 10:58:33
quote:
Originally posted by President

quote:
e poi la dance non è altro che pop remixato

AZ, che definizione è questa?
La dance è un campo così vasto che non puoi dire sia un derivato o un remixato del pop.


Hai ragione , ma sai, visto che buona parte della musica dance è pop remixato ho dato questa definizione, cmq sai come si dice: "sbagliando s'impara"

Lene 4 Ever In My Heart
yugs Posted - 27/11/2003 : 08:13:40
quote:
Originally posted by Gattissimo

Ma tu pensavi che noi mettessimo la nostra firma ogni volta a mano?!


No, non pensavo proprio a questo...non mi sono mai posto il problema...

President Posted - 26/11/2003 : 18:12:16
quote:
e poi la dance non è altro che pop remixato

AZ, che definizione è questa?
La dance è un campo così vasto che non puoi dire sia un derivato o un remixato del pop. Esistono molte canzoni pop che diventano dance, fatte soprattutto x ballare, ma esistono stupende melodie Trance-Dream fatte soprattutto per caricarsi d'energia e rilassarsi allo stesso tempo che non sono affatto somiglianti al pop.

Chi odio? Odio tutti coloro i quali fano musica per diffondere ideali politici, non suddivido solo x generi, e poi non mi piace l'eccesso del commerciale, in qualunque genere.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Buffon 88 Posted - 26/11/2003 : 17:07:15
Un nome, un xkè... mi fa skifo solo a scriverlo, ed a pensarlo! Neffa


I'm fooled by something inside my head...
Gattissimo Posted - 26/11/2003 : 16:15:05
Ma tu pensavi che noi mettessimo la nostra firma ogni volta a mano?!

_____________



Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...
yugs Posted - 26/11/2003 : 14:32:37
quote:
Originally posted by Gattissimo

Associare Lene a meneguzzi mi pare un mezzo delitto
PS Lo sai che puoi mettere la firma nel profilo e viene aggiunta automaticamente, vero?


Ehm.....no! Appena riesco la inserisco, grazie!
Perchè un mezzo delitto? Le ho solo dedicato due versi di una canzone che mi è piaciuta...
Gattissimo Posted - 26/11/2003 : 11:35:54
quote:
Originally posted by yugs
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."


Associare Lene a meneguzzi mi pare un mezzo delitto
PS Lo sai che puoi mettere la firma nel profilo e viene aggiunta automaticamente, vero?

_____________



Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...
Lene4Me Posted - 26/11/2003 : 09:56:00
quote:
Originally posted by xerex

Oltre a questo Dance e derivati non li considero nemmeno musica: a mio parere per essere musicisti si deve suonare, scrivere o fare entrambi...usare il pc non è fare musica.
Un saluto a tutti



Sinceramente a me la musica dance piace (e poi la dance non è altro che pop remixato, ovvio che remixare una canzone di Lene non sarebbe cosa appropriata ), specialmente quando ho bisogno di un pò di carica, quando mi devo rilassare uso musica dolce e tranquilla come Lene, e per il resto uso un pò di tutto (ma non tutto)
I cantanti che detesto sono:
Eminem & affini, Britney Spears, Jennifer Lopez (se non fosse per il suo fondoschiena penso proprio che non avrebbe fatto carriera),Tiziano Farro e tutti i "cantanti" che fanno musica hardcore, heavy metal e simili. Questi ultimi sono sicuro quelli che non possono essere definiti cantanti (che la loro non si può definire musica, perchè se fosse così anche un rutto si potrebbe definire musica!)

Lene 4 Ever In My Heart
Jo Posted - 25/11/2003 : 19:09:35
quasi tutti i cantanti/cantautori ke girino ora, tranne Lene Dido Vibrazioni Einem e ovviamente tutti i DJ stra bravi!!

Desy non ti dimenticherò mai
yugs Posted - 24/11/2003 : 10:41:04
quote:
Originally posted by Len

l'unica che davvero ascolterei senza mai cambiare guarda caso è proprio Lene!!)


A chi lo dici!!!

quote:
magari un pezzo ke non sopporto oggi un giorno,in un momento particolare,potrebbe piacermi! (come è successo per la prima canzone di Sean Paul!)


A me "Get busy" è piaciuta un sacco!

quote:
....ma se vogliamo dirla tutta....non mi piace proprio Paolo Meneguzzi con quella sua cavolo di VEROFALSO FALSO VERO!!!..ma daaai....è una canzone quella????????? bè..magari a qlcno piace....ebbene,QUEL qlcno mi spieghi cosa c'ha di bello!!!!


La ragazza che recita nel video!!!! No, la canzone stufa quasi subito Basta!
Mi ha preso tanto invece "Lei è", è tutta un'altra cosa... La uso ogni tanto quando mi ricordo per firmare i post...anzi lo faccio anche adesso (con la dovuta modifica...)

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
IORIA Posted - 07/11/2003 : 21:37:15
Che peccato quella gran bella ragazza della Diaz con Justin....? nn c'è + religione...

Cmq io nn sopporto:britney, 50 cent, blue, westlife, la carey, le tatu, avril, snoop, jay z e tanti tanti tanti altri....

... my angel...
ALEXXX82 Posted - 07/11/2003 : 19:52:55
si purtroppo si sposano in primavera 2004....... che spreco di carne
io odio
brutney spears
c. aguilera
50 cent
westlife
un po tutte le boy band tranne i backstreet
___________________________________________
aggiungo man mano che mi tornano in mente


WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Pellissier Posted - 07/11/2003 : 00:35:45
quote:
Originally posted by Gattissimo
Uarrgh... Ma siamo sicuri?!
La Diaz non mi è mai stata chissà quanto simpatica, ma certo la facevo con gusti più decenti...
Sposarsi quel moccioso effeminato... bleah...
(senza contare la differenza d'età! timberlake ha 22 anni, la diaz 31...)

Sicuro, Gatt.
Qui potrai trovare una conferma (al terzo capoverso) da una fonte attendibile, comunque l'ho sentito anche per radio ieri o oggi. In effetti é una notizia che ha intristito anche me

E siccome al peggio non c'é proprio mai fine, agli Awards di Edinburgo a Justin Timberlake é andato (tra gli altri) anche il prestigioso premio per il Miglior Album ....



Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Gattissimo Posted - 07/11/2003 : 00:26:54
quote:
Originally posted by Pellissier
Comunque devo spezzare un'arancia in favore di Timberlake che zitto zitto a breve si sposerà con Cameron Diaz (e sono fidanzati solo da giugno), una delle più belle donne del mondo dello spettacolo

Uarrgh... Ma siamo sicuri?!
La Diaz non mi è mai stata chissà quanto simpatica, ma certo la facevo con gusti più decenti...
Sposarsi quel moccioso effeminato... bleah...
(senza contare la differenza d'età! timberlake ha 22 anni, la diaz 31...)

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
stillwest Posted - 06/11/2003 : 22:35:50
quote:
Originally posted by Len
..magari a qlcno piace....ebbene,QUEL qlcno mi spieghi cosa c'ha di bello!!!!




ma forse più che per il testo, quel tipo di canzoni (del tutto commerciali) possono piacere più per il ritmo.. cioè è una di quelle canzoni che ascolti qualche volta, e te ne dimentichi.. come la maggior parte dei singoli che passano.. e come la maggior parte della musica Hip-Hop che passa attualmente.. preferisco più le canzoni che abbiano un significato.. invece molti puntano più sul fatto di avere un buon ritmo ma allo stesso tempo testi banali..

_____________________


Al mondo ci sono sette donne per ogni uomo. Voglio sapere chi è che ne ha prese 14........

Len Posted - 06/11/2003 : 22:27:26
quote:
Originally posted by salvo.p

la hip hop fa proprio schifo



bè...giustamente oguno ha i suoi gusti...però dai l'hip hop non fa schifo!! a me piace! certo..non mi piaciono tutte le canzoni hip hop e dopo un po' che l'ascolto mi viene da cambiare genere,ma così come mi verrebbe da cambiarlo dopo ke ascolto per un po' qualsiasi altra cosa di un altro genere!(l'unica che davvero ascolterei senza mai cambiare guarda caso è proprio Lene!!) Credo ke ci sia la musica giusta per ogni momento della propria vita...certo i momementi cambiano da persona a persona!
Però è per questo ke non me la sento di classificare la musica...magari un pezzo ke non sopporto oggi un giorno,in un momento particolare,potrebbe piacermi! (come è successo per la prima canzone di Sean Paul!)
....ma se vogliamo dirla tutta....non mi piace proprio Paolo Meneguzzi con quella sua cavolo di VEROFALSO FALSO VERO!!!..ma daaai....è una canzone quella????????? bè..magari a qlcno piace....ebbene,QUEL qlcno mi spieghi cosa c'ha di bello!!!!
stillwest Posted - 06/11/2003 : 22:26:00
quote:
Originally posted by Pellissier
Comunque devo spezzare un'arancia in favore di Timberlake che zitto zitto a breve si sposerà con Cameron Diaz (e sono fidanzati solo da giugno), una delle più belle donne del mondo dello spettacolo



Cameron Diaz che si sposa con Timberlake (si chiama come le scarpe?).. non li capirò mai questi personaggi.. si sposano giusto per fare scena..

"l'arancia"..

_____________________


Al mondo ci sono sette donne per ogni uomo. Voglio sapere chi è che ne ha prese 14........

Pellissier Posted - 06/11/2003 : 22:22:24
quote:
Originally posted by g.damore

J. Timberlake...ah, scusate, ma è un cantante?


Oggi uno a Radio 105 ha vinto il cd di Justin al "105 pitagorico" e quando gli han detto della vincita ha detto: "Che schifo!!" ... lui voleva la colonna sonora di Hulk

Comunque devo spezzare un'arancia in favore di Timberlake che zitto zitto a breve si sposerà con Cameron Diaz (e sono fidanzati solo da giugno), una delle più belle donne del mondo dello spettacolo


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
g.damore Posted - 06/11/2003 : 21:52:03
J. Timberlake...ah, scusate, ma è un cantante?


il mio angelo biondo
stillwest Posted - 06/11/2003 : 20:52:51
l'Hip-Hop è stupenda..

Edit: per precisare l'Hip-Hop farà schifo a te.. non generalizzare..
_____________________


Al mondo ci sono sette donne per ogni uomo. Voglio sapere chi è che ne ha prese 14........


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000