T O P I C R E V I E W |
MSR-27 |
Posted - 06/11/2003 : 22:43:10 Fate l'acronimo di MSR ....tanto tra Panzer e Klaus ormai mi chiamo in 10000000 maniere diverse!
Michele Alboreto uber alles |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Pegasus_TDCi |
Posted - 02/05/2004 : 20:04:42 quote: Originally posted by ale87
Ehm....... Kla,pres,moderatori....No Ste,forse non è il caso ke ti SPIEGHI qui...non è il posto adatto!!! Poi mi denunciano!!!
/me Medita, Sogghigna, Ridacchia
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
kleine_ale |
Posted - 02/05/2004 : 19:42:50 Ehm....... Kla,pres,moderatori....No Ste,forse non è il caso ke ti SPIEGHI qui...non è il posto adatto!!! Poi mi denunciano!!!
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
Stephy RmX |
Posted - 02/05/2004 : 00:47:58 quote: Originally posted by ale87
Ste,dai,non dirmi ke nei nostri scambi interculturali() catanese-triestino non ti ho mai insegnato questa parola....
ps. E cmq io ci aggiungo "Maniere Senza Ritegno...."
Ma Sei Rimbambita? mmm nn mi risulta d aver appreso qsta parola durante le nostre conversazioni.. ke vuol dire???
uff..nn riesco neanke a scrivere.. Mi Sento Rotta..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
kleine_ale |
Posted - 01/05/2004 : 21:13:50 quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
quote: Originally posted by ale87 Ahahahahahahahahhaa Non solo in Veneto Pega!!!
Infatti a voler essere pignoli ho scritto "veneto" con la minuscola a indicare il dialetto e non la regione... anche se in effetti anche in altre zone la terminologia è condivisa... cmq vabbè, se semo capiti!
già!
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
Pegasus_TDCi |
Posted - 01/05/2004 : 19:36:52 quote: Originally posted by ale87 Ahahahahahahahahhaa Non solo in Veneto Pega!!!
Infatti a voler essere pignoli ho scritto "veneto" con la minuscola a indicare il dialetto e non la regione... anche se in effetti anche in altre zone la terminologia è condivisa... cmq vabbè, se semo capiti!
Ad ogni modo, Mi Sto Ricredendo, questo giochetto degli acronimi mi diverte...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
kleine_ale |
Posted - 01/05/2004 : 18:45:15 quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
quote: Stephy: Monarca senza regno ???
Monarca... Monarc... Monar... se ne cavi un'altra in veneto c'è la parola giusta!
Ahahahahahahahahhaa Non solo in Veneto Pega!!! Ste,dai,non dirmi ke nei nostri scambi interculturali() catanese-triestino non ti ho mai insegnato questa parola....
ps. E cmq io ci aggiungo "Maniere Senza Ritegno...."
|
Pegasus_TDCi |
Posted - 01/05/2004 : 15:31:48 Una ricetta: Mescolare Sei Rape Un consiglio: Mangia Senza Respirare (che ti conviene! ) Un quesito esistenziale: Martina Stella Recita? Merita Senza Reggipetto? Una poesia: Mentre Si Risveglia Mi Saprà Rincuorare?
quote: Stephy: Monarca senza regno ???
Monarca... Monarc... Monar... se ne cavi un'altra in veneto c'è la parola giusta!
Stephy RmX |
Posted - 01/05/2004 : 00:23:18 quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Anzi... sai che ti dico ?
Meglio Stephy Rmx !
WOW ma ke ho fatto? Mica Sono Ridicola.. mmm ke ne dite d Monarca Senza Regno ???
ba,sto sparando.. meglio ke torno al 5.1.
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
Pegasus_TDCi |
Posted - 30/04/2004 : 22:59:12 Anzi... sai che ti dico ?
Meglio Stephy Rmx !
DarKlaus |
Posted - 30/04/2004 : 20:41:05 Riattaccare? Ma Smettila Rompiballe (ovviamente con tutto il mio affetto :******)
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
... (La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal) |
kleine_ale |
Posted - 30/04/2004 : 18:50:57 quote: Originally posted by yugs
Mi Senti Rinco********????
L'hai detto tu di buttare via le inibizioni...
...neanke finito di scrivere...Beh,ma non è proprio lo stesso no??...
|
kleine_ale |
Posted - 30/04/2004 : 18:48:08 Ma Sei Rincoglionito...?? (in amicizia eh....)
ps. Non ho letto tutte le storpiature precedenti...magari l'avete anke già scritto....mmm...so,è banale...devo scervellarmi...
|
Pegasus_TDCi |
Posted - 30/04/2004 : 18:42:25 quote: MSR-27: Riattacchiamo ?
Ma Sì, Riattacchiamo Innanzitutto ci tengo a sottolineare che Mento: Sei Rinomato. Ti dico inoltre che Meritevolmente Stai Regredendo, e se non ti basta sappi che Malinconico Sarà Ritornare...
MSR-27 |
Posted - 30/04/2004 : 18:36:28 quote: Originally posted by Len
Mai Seriamente Rivoltosa......calza a pennello ke ne dici ms?????? uah ah ah! peccato ke non sia proprio vero...
Len You live inside of me Lene..
Per te ci vorrebbe un bel
Ma Sei Recidiva!!!
The ugly Wèxendel will catch you |
Len |
Posted - 29/04/2004 : 23:27:47 Mai Seriamente Rivoltosa......calza a pennello ke ne dici ms?????? uah ah ah! peccato ke non sia proprio vero...
Len You live inside of me Lene.. |
MSR-27 |
Posted - 29/04/2004 : 21:30:43 Riattacchiamo??
M aschilista S enza R itegno....
The ugly Wèxendel will catch you |
DarKlaus |
Posted - 09/11/2003 : 11:46:41 quote: Originally posted by Gattissimo
Ioria, meriti lode perchè la tua è l'unica proposta che non insulta MS
PS Qualcuno mi spiega cosa ci faccio sveglio alle 3 meno 20?
Non chiederlo a me... stavo ancora in giro a quel'ora... mamma che sonno, ma Mi Sto Riprendendo...
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
Gattissimo |
Posted - 09/11/2003 : 02:41:07 Ioria, meriti lode perchè la tua è l'unica proposta che non insulta MS
PS Qualcuno mi spiega cosa ci faccio sveglio alle 3 meno 20?
Posted - 09/11/2003 : 01:37:49 Che ne dite di "Mi sento rivivere".............?
... my angel... |
Yulaiho |
Posted - 08/11/2003 : 15:49:58 No! non potete kiudere questo topic! Sennò manifesto nudo sotto casa di Klaus! cmq mi sono venuti in mente: Marlin Sempre Regna Morirò Senza Redimermi Minchione (non è da censurare perchè termine letterario) Senza Rimpianti Mi Scolo Ruhm
per il momento basta...
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand |