T O P I C R E V I E W |
Lastknights |
Posted - 06/05/2004 : 13:39:34 Per chi piace il rock al femminile... andate su http://www.vitaminic.it/main, digitate "EvaGarde" su "cerca"...troverete due canzoni....sono un gruppo di Lecce, non li conosce quasi nessuno...ma x me sn fortissimi! Peccato solo ke da poco abbiano cambiato cantante...la nuova non so come sia...la precedente aveva una voce molto bella! Bè...resta solo da ascoltare....fatemi sapere!!! |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alexd87 |
Posted - 09/05/2004 : 11:58:11 Anke tu pugliese??????????Cmq gli conosco questi e diciam ke son bravini e ke fan canzoni molto ascoltabili! |
Yulaiho |
Posted - 07/05/2004 : 14:27:37 Scaricate le due canzoni che ho trovato. Che dire... strumentalmente nn sono da buttar via... la cantante mi sembra abbia una voce OK... forse i testi, devo ascoltarli più criticamente... in ogni caso, grazie del consiglio
Posted - 07/05/2004 : 12:23:05 quote: Originally posted by Lastknights
ma gli altri? ..uhm...forse il rock non piace moltissimo!
No beh, a me il rock piace!! Solo ho una serie di problemi a scaricare , appena li risolvo ascolto e commento
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
Lastknights |
Posted - 07/05/2004 : 12:02:32 Scusa Gatt! In effetti ho ripreso consapevolmente una formula famosa... ma gli altri? ..uhm...forse il rock non piace moltissimo! bè...allora poi mi fai sapere almeno tu! |
Gattissimo |
Posted - 06/05/2004 : 15:18:36 Ehi, ehi, i "Consigli musicali" sono solo miei... voglio i diritti!
Evagarde? Uhm... provero'...
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|