Per chi piace il rock al femminile... andate su http://www.vitaminic.it/main, digitate "EvaGarde" su "cerca"...troverete due canzoni....sono un gruppo di Lecce, non li conosce quasi nessuno...ma x me sn fortissimi! Peccato solo ke da poco abbiano cambiato cantante...la nuova non so come sia...la precedente aveva una voce molto bella! Bè...resta solo da ascoltare....fatemi sapere!!!
Scusa Gatt! In effetti ho ripreso consapevolmente una formula famosa... ma gli altri? ..uhm...forse il rock non piace moltissimo! bè...allora poi mi fai sapere almeno tu!
ma gli altri? ..uhm...forse il rock non piace moltissimo!
No beh, a me il rock piace!! Solo ho una serie di problemi a scaricare , appena li risolvo ascolto e commento
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell
Scaricate le due canzoni che ho trovato. Che dire... strumentalmente nn sono da buttar via... la cantante mi sembra abbia una voce OK... forse i testi, devo ascoltarli più criticamente... in ogni caso, grazie del consiglio