Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Comici :-)))

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ricky Posted - 27/05/2004 : 21:32:53
Volevo chiedervi questo...chi sono i vostri comici preferiti?
Per dire la mia, nomino:
1- Paola Cortellesi (il mito!!)
2- Aldo, Giovanni e Giacomo
3- Luciana Littizzetto

poi ne seguono altri come Crozza....ma questi 3 ( considerando il trio come uno solo ) sono i miei preferiti!
E voi ??


Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

A dark angel's voice...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ALEXXX82 Posted - 29/10/2007 : 17:53:29
Duilio Pizzocchi e' un mito..... conosciuto di persona ad uno spettacolo organizzato dall'anzienda dove lavora mio padre..... fa troppo sganassare....

Pegasus_TDCi Posted - 29/10/2007 : 17:39:33
Giacobazzi in "Il Caminetto di Milano Marittima" - da non perdere!!!
http://www.youtube.com/watch?v=V0LQlJTo8yA


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Pegasus_TDCi Posted - 15/10/2007 : 19:59:34
Credo sia giunto il momento di fare conoscere al grande pubblico (e per uno dei due Zelig lo sta finalmente facendo) due straordinari comici, uno emiliano, l'altro romagnolo. Si tratta di Maurizio Pagliari (bolognese, noto con il nome del suo alter-ego comico, l'imbianchino Duilio Pizzocchi) e Giuseppe Giacobazzi (ravennate).

I due hanno fatto una vita di gavetta in sagre, feste de l'unità, spiagge e dovunque ci fosse un pubblico, soprattutto in Emilia-Romagna. Io li conosco da quando ero piccolino e un po' sono creciuto con loro, anche se non sempre li trasmettevano, quando già mi schiantavo dalle risate a seguire su qualche rete locale il Costipanzo Show, uno spettacolo itinerante che faceva il verso in chiave comica al Costanzo Show, in cui oltre a Pizzocchi e Giacobazzi c'erano altri vari personaggi, dal fonico tedesco al mago, ad altri monologhisti, anche se la parte dei leoni la facevano i due di cui sopra.

Già tempo fa Zelig ebbe a ospitare Pagliari (Pizzocchi) nelle vesti del camionista Ermete Bottazzi, ma è solo nel 2007 che Giacobazzi entra a far parte del cast fisso di Zelig Off prima, e di Zelig adesso. Confesso che è un peccato non vederli insieme, ma d'altra parte nei cinque minuti di una esibizione di Zelig la formula migliore è quella dell'intervento singolo, e personalmente sono contentissimo che finalmente Giacobazzi ce l'abbia fatta.

In passato Giacobazzi ha sempre sfoggiato lo stravagante completo che indossa ancora ora in scena, anche se in tv abbandona la caratteristica che non manca mai nei suoi spettacoli dal vivo: le lenti da sole a molletta perennemente alzate sugli occhiali da vista. A Zelig Off si è presentato nelle storiche vesti di "poveta" esibendosi nelle sue esilaranti poesie (inframezzate da ampie digressioni comiche), mentre ora a Zelig propone dei monologhi. Vi posso assicurare che anche nelle prossime puntate sarà "da pavura" perché il materiale è bene o male quello dello spettacolo di questa estate che ho visto alla festa de l'unità e fa schiantare dal ridere!

Vi segnalo alcuni video da YouTube perché vi assicuro che è un comico di gran mestiere, molto spontaneo, da scoprire!

I regali inutili - http://www.youtube.com/watch?v=rqnDhnKk1EY
L'estate 2007 - http://www.youtube.com/watch?v=oPJe-3vP7-Y
Viabilità a Ravenna - http://www.youtube.com/watch?v=7QQBcK2Ii2M
La domenica all'ipercoop - http://www.youtube.com/watch?v=-glijq71au0
Il Merdicchio di Romagna - http://www.youtube.com/watch?v=zqexh1UL4OU
10 anni di matrimonio - http://www.youtube.com/watch?v=2QNuUHAYZbM

e per finire, Pizzocchi e Giacobazzi a una festa de l'unità:

Il lupo di mare - http://www.youtube.com/watch?v=2z_LXUtrfV4
Italiani all'estero - http://www.youtube.com/watch?v=61DUeDvgMyc
I pensionati - http://www.youtube.com/watch?v=6Uwssl0ZxeY
La tecnologia - http://www.youtube.com/watch?v=WWEb0X7w0ZI

...e questo è solo una parte di tutta la roba che c'è su YouTube! Se questo non vi basta, le chiavi di ricerca sono Pizzocchi o Giacobazzi!


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
BB125 Posted - 28/11/2004 : 21:09:57
i comici preferiti...
...Flavio Oreglio,Ale e Franz,Giobbe Covatta,Aldo Giovanni e Giacomo e quelli di mai dire domenica!


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
xerex Posted - 22/11/2004 : 21:06:57
Secondo me un buon comico è quello che non si "fossilizza" sulle stesse cose per anni...

Fabio De Luigi credo che sia geniale, e anche Simone Schettino è veramente bravo anche perchè, essendo geograficamente molto lontano da Napoli, riesco a ridere di gusto anche senza essere "calato nell'ambiente".Anche Paolo Migone mi piace molto, l'ho visto un paio di volte dal vivo e per due ore non ha mai riciclato una battuta.

Il peggio in assoluto secondo me è Leonardo Manera...secondo me non è neanceh un comico...



RedazioneMegalab.it
Luke Posted - 18/11/2004 : 21:23:22
Lo ascoltavo praticamente tutti i giorni un paio di anni fa, quest'anno purtroppo il pomeriggio lo salto sempre, a volte qualcosina alla sera. Poco da dire, una grande versatilità e capacità di improvvisare; certe imitazioni sono davvero esilaranti. Lo preferisco nelle esibizioni radiofoniche rispetto ai programmi TV, non che anche quelli non abbiano momenti belli, ma il "concentrato" di Viva Radio2 (continuamente supportato da Baldini, Cremonesi e gli altri) ha un impatto superiore.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Freak_Irish_Sister Posted - 18/11/2004 : 00:29:03
Grande Sere!!!!
Lo ascolto anchio!Risate a lacrime e spesso quando lo ascolto sono per strada visto che a quell ora rientro da scuola!!!Non ti immagini quante volte sono scoppiata dalle risate!Troppo forte!!!Stupendo quando dice la situazione del traffico

Bellatrix Posted - 17/11/2004 : 23:37:53
Riesumo questo topic perche' in questo periodo il comico (anche se lui non e' propriamente un comico) che preferisco e' Fiorello.
E' da un po di giorni che ascolto tutti i pomeriggi "Viva RadioDue".
Lo ascoltavo gia' due anni fa e mi hanno sempre fatto morire dalle risate.
Quella di oggi e' stata una puntata molto bella e l'ascoltavo con le cuffiette mentre tornavo a casa da scuola, il massimo l'hanno raggiunto quando Fiorello ha fatto, come tutti i giorni, la parodia di "Genius" imitando Mike Bongiorno ... io ho incominciato a ridere per strada da sola, dopo un po ero piegata e avevo le lacrime agli occhi dalle risate, quelli che mi hanno vista avranno pensato che sono scema.
Lo danno in replica anche alla sera verso quest'ora, vi consiglio di ascoltarlo ... grandissimi anche i "fuori onda" quando imita Berlusconi ...


Signori teologi basta, ricucite.
Ancora una cosa,
mente a Ockam prego:
Dio differisce dalla pietra
perchè questa, dice, è finita.
La teologia vi invita,
anzi vi impone di immaginare
una pietra infinita

Càmice, prego.

L’esistenza di Dio - Battiato - 1995

axlbad Posted - 01/06/2004 : 15:30:10
E avete mai visto Crozza quando mentre imitava Sacchi era con lui in macchina??stupendo!!!


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
yugs Posted - 01/06/2004 : 11:57:00
quote:
Originally posted by Gattissimo

Neanche io riesco a vedere sconsolata... mi sta proprio sulle scatole... o anche quello che fa "franco, o franco"...


Gatto...Oh Gatto!!! A me invece piace, anche se l'ho visto solo 2-3 volte perchè non ho seguito molto Zelig. In genere però sono tutti bravi, mi fa scompisciare quello che parla di Berlusconi piangendo sempre...
I miei preferiti rimangono Aldo Giovanni Giacomo, la Littizzetto, la Cortellesi (che è pure gnocca). Mi piaceva anche Gioele Dix quando a Mai dire gol faceva Tomba: ricordo come aveva commentato il quadro di Munch (il famoso Grido), grande!
Bravissimo anche Fabio de Luigi, già dai primi personaggi (Fabius, il fabbro Bastilani) e soprattutto con Me-dio-maaan!!! Esilarante! Crozza che imitava Sacchi e Scoglio era anche forte
Di Aldo Giovanni e Giacomo ricordo la prima volta che vidi I Corti: le scene degli alpinisti e del Conte Dracula coi sardi sono il top della comicità!!! Ah aha ah ah ah!


"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Freak_Irish_Sister Posted - 31/05/2004 : 21:02:26
Beh chi volete che ci sia al primo posto di gradimento se non LEI la persona per la quale si guardano anche quei dieci minuti di Socci per non perdersi un secondo del quasi,quasi Nessundorma e si guarda pure tutta la pubblicità e si passa quasi un intera giornata al pc anche fino alle 4 del mattino per scaricare 1GB di video ed mp3 ancora col modem a carbonella?
Ovviamente si tratta di PAOLA CORTELLESI!!!
Poi cè Luciana Littizzetto,la famiglia Guzzanti ecc ecc
Chi mi è calata abbondantemente è Sconsolata

ambrogivs Posted - 30/05/2004 : 22:23:07
quote:
Originally posted by Gattissimo

Neanche io riesco a vedere sconsolata... mi sta proprio sulle scatole... o anche quello che fa "franco, o franco"...



Concordo!fastidioso quello...

A me non piacciono tanto i comici di Zelig in generale,salvo qualche rara eccezione(Ale& Franz,Braida...che comunque non mi fanno impazzire)
Avevo dimenticato Luca e Paolo:li inserirei direttamente al terzo posto tra le mie preferenze...

In realtà avevo dimenticato anche il più grande di tutti in assoluto(ma definirlo comico mi sembra riduttivo):Roberto Benigni!



I pass by...
Ricky Posted - 30/05/2004 : 19:17:14
Non sopporto Sconsolata...

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

A dark angel's voice...
Allanon Posted - 29/05/2004 : 00:45:13
quote:
Originally posted by lambgioco

quote:
Originally posted by Allanon
1)Simone Schettino(Non è molto famoso,ma è un comico napoletano,per di più della mia città,e finora è stato l'unico che è riuscito a farmi ridere per 2 ore consecutive.Non ho smesso per più di 30 secondi,giuro...Forse ve lo ricordate come il "fondamentalista napoletano" di Convention...)


Se ho capito bene è il tipo cha stava(forse ci sta ancora)su Canale 9 e ieri sera era ad un programma su Rai 1...capito bene?



Sì,dovrebbe essere lui.Se non sbaglio è un ospite fisso della trasmissione "Number Two".Per quanto riguarda l'apparizione su rai 1,non ne so niente...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Gattissimo Posted - 28/05/2004 : 20:20:20
Neanche io riesco a vedere sconsolata... mi sta proprio sulle scatole... o anche quello che fa "franco, o franco"...

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

lambgioco Posted - 28/05/2004 : 14:55:19
quote:
Originally posted by Allanon
1)Simone Schettino(Non è molto famoso,ma è un comico napoletano,per di più della mia città,e finora è stato l'unico che è riuscito a farmi ridere per 2 ore consecutive.Non ho smesso per più di 30 secondi,giuro...Forse ve lo ricordate come il "fondamentalista napoletano" di Convention...)


Se ho capito bene è il tipo cha stava(forse ci sta ancora)su Canale 9 e ieri sera era ad un programma su Rai 1...capito bene?

Robyf Posted - 28/05/2004 : 14:50:29
quote:
Originally posted by axlbad

E i peggiori secondo voi?

Pali e dispari, Patrucco, Sconsolata

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
axlbad Posted - 28/05/2004 : 14:47:41
E i peggiori secondo voi?


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Luke Posted - 28/05/2004 : 14:44:34
Nn in rigoroso ordine:

- Ale & Franz
- Aldo, Giovanni & Giacomo
- Ficarra & Picone

Ci sono poi Beppe Braida, Paolo Migone, Capsula e Nucleo e Panariello (a volte ha belle trovate). Vale Emilio Fede?

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Gattissimo Posted - 28/05/2004 : 14:35:00
In ordine di preferenza...







_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000