Author |
Topic |
Ricky
Fan
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 27/05/2004 : 21:58:50
|
1ST Ficarra e Picone 2ND Aldo, Giovanni e Giacomo 3RD Ale e Franz
4TH Un cha fazziu chiu (Pino Campagna) 5TH Capsula e Nucleo 6TH Panariello
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 28/05/2004 14:25:50 |
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 27/05/2004 : 22:12:49
|
1)Aldo,Giovanni & Giacomo 2)Paola Cortellesi 3)Giorgio Panariello
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 27/05/2004 : 22:17:47
|
a parte il fatto ke non credo di essere una grande esperta in qsto campo..cmq.. 1.La LITTIZ ovviamente in primo posto!!! :D 2.Paola Cortellesi £ AldoGiovanni e Giacomo.....vale anke la Gialappas???
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 27/05/2004 : 23:12:41
|
1)Gialappa's Band (Len.. io faccio che vale :D) 2)Aldo Giovanni e Giacomo 3)Ale e Franz
Citazione per Flavio Oreglio e Leonardo Manera (in psicanalisi :P)
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 01:02:07
|
1)Aldo Giovanni e Giacomo 2)Teo Teocoli 3)La Gialappa
Sei la mia stella
Ti voglio bene |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 01:48:19
|
Ecco la mia classifica: 1)Simone Schettino(Non è molto famoso,ma è un comico napoletano,per di più della mia città,e finora è stato l'unico che è riuscito a farmi ridere per 2 ore consecutive.Non ho smesso per più di 30 secondi,giuro...Forse ve lo ricordate come il "fondamentalista napoletano" di Convention...)
2)Aldo,Giovanni e Giacomo
3)Fiorello
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 08:36:23
|
1 - Aldo giovanni e giacomo 2 - Crozza 3 - Gene Gnocchi
P.S. sicuramente è molto restrittivo dire solo i primi 3, ma al momento mi vengono in mente loro anche se sicuramente ne dimentico di importanti e di più bravi...
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 08:47:34
|
1- Ale & Franz 2- Aldo, Giovanni & Giacomo 3- Panariello
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 28/05/2004 : 09:54:00
|
1. Paolo Cevoli 2. Teo Teoccoli 3. Paolo Migone
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 28/05/2004 09:54:50 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 10:03:04
|
1)Paola Cortellesi 2)Luciana Littizzetto 3)Teo Mammucari & Dario Bandiera
Bè,oddio...anche Crozza
Non mi piacciono i comici di Zelig! Per non parlare di Sconsolata...
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 28/05/2004 10:03:57 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 13:13:36
|
1) Gialappas 2) Paolo Migone 3) Beppe Grillo (opinionista - comico)
|
Edited by - Domle on 28/05/2004 13:16:12 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 14:35:00
|
In ordine di preferenza...
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 28/05/2004 : 14:44:34
|
Nn in rigoroso ordine:
- Ale & Franz - Aldo, Giovanni & Giacomo - Ficarra & Picone
Ci sono poi Beppe Braida, Paolo Migone, Capsula e Nucleo e Panariello (a volte ha belle trovate). Vale Emilio Fede?
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Edited by - Luke on 28/05/2004 14:47:57 |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 14:47:41
|
E i peggiori secondo voi?
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 14:50:29
|
quote: Originally posted by axlbad
E i peggiori secondo voi?
Pali e dispari, Patrucco, Sconsolata
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 14:55:19
|
quote: Originally posted by Allanon 1)Simone Schettino(Non è molto famoso,ma è un comico napoletano,per di più della mia città,e finora è stato l'unico che è riuscito a farmi ridere per 2 ore consecutive.Non ho smesso per più di 30 secondi,giuro...Forse ve lo ricordate come il "fondamentalista napoletano" di Convention...)
Se ho capito bene è il tipo cha stava(forse ci sta ancora)su Canale 9 e ieri sera era ad un programma su Rai 1...capito bene?
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 20:20:20
|
Neanche io riesco a vedere sconsolata... mi sta proprio sulle scatole... o anche quello che fa "franco, o franco"...
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 29/05/2004 : 00:45:13
|
quote: Originally posted by lambgioco
quote: Originally posted by Allanon 1)Simone Schettino(Non è molto famoso,ma è un comico napoletano,per di più della mia città,e finora è stato l'unico che è riuscito a farmi ridere per 2 ore consecutive.Non ho smesso per più di 30 secondi,giuro...Forse ve lo ricordate come il "fondamentalista napoletano" di Convention...)
Se ho capito bene è il tipo cha stava(forse ci sta ancora)su Canale 9 e ieri sera era ad un programma su Rai 1...capito bene?
Sì,dovrebbe essere lui.Se non sbaglio è un ospite fisso della trasmissione "Number Two".Per quanto riguarda l'apparizione su rai 1,non ne so niente...
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Ricky
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 22:23:07
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Neanche io riesco a vedere sconsolata... mi sta proprio sulle scatole... o anche quello che fa "franco, o franco"...
Concordo!fastidioso quello...
A me non piacciono tanto i comici di Zelig in generale,salvo qualche rara eccezione(Ale& Franz,Braida...che comunque non mi fanno impazzire) Avevo dimenticato Luca e Paolo:li inserirei direttamente al terzo posto tra le mie preferenze...
In realtà avevo dimenticato anche il più grande di tutti in assoluto(ma definirlo comico mi sembra riduttivo):Roberto Benigni!
I pass by... |
|
|
Topic |
|