Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 ADSL

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Jokestry Posted - 24/06/2004 : 10:41:23
Ho intenzione di cambiare il mio 56k con una ben più performante adsl... voi quale mi consigliate? Alice fastweb tiscali o qualcos'altro? il modem esterno ce l'ho già ora dovrei comprare i filtri...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jokestry Posted - 02/07/2004 : 13:37:21
Fastweb è attiva nella provincia di varese e invece a Palermo (città molto più importante) non è attiva?!? misteri della tecnologia direi...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
Cdnayer Posted - 01/07/2004 : 22:55:18
Ho visto nel sito di fastweb che non c'è la copertura a Palermo . Sono senza parole

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
ambrogivs Posted - 01/07/2004 : 22:48:24
Anche io passo a Fastweb!Finalmente!Addio 56k!
...Ma il mio abbonamento sarà internet notte,cioè solo dalle 8 di sera alle 8 di mattina.

I pass by...
Gattissimo Posted - 30/06/2004 : 09:37:27
2 € all'ora... buahaha
Quando sono a casa il mio computer sta connesso praticamente 24/7... dovrei aprire un mutuo

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Jokestry Posted - 29/06/2004 : 20:40:08
Cercherò di sfruttarlo al max durante il periodo di promozione dopo limiterò le comparse su internet... costa 3 cent al minuto... Sai cosa almeno il costo è già inserito nella bolletta (cosa fondamentale secondo mia mamma)...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
Freak_Irish_Sister Posted - 29/06/2004 : 20:21:30
quote:
Originally posted by President
Ma come si fa a scegliere Alice?


Più che Alice non capisco la convenienza nel non prendere un piano tariffario con costo fisso ma come si dice ognuno fa quel che vuole no?

President Posted - 29/06/2004 : 19:00:01
quote:
Originally posted by Jokestry
ho preso l'alice free fino al 15 settembre gratis poi dopo quella data 2€ all'ora...
Due euro l'ora????
Ma dico ti rendi conto?
Io, sinceramente non ho parole...

Fastweb mi costa praticamente 2 euro e mezzo al giorno, includendo internet veloce ed illimitato e tutte le chiamate urbane ed interurbane che voglio...
Ma come si fa a scegliere Alice?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Jokestry Posted - 24/06/2004 : 20:48:35
Fastweb è interessante x 4 mesi si paga 12€ e poi 24€ al mese... xò si può usarla dalle 20 alle 8... tanto di giorno nn vado quasi mai su internet... non dovrebbero esserci nè costi di attivazione nè una tantum... ora decido tra alice e fastweb...

Ieri sono andato alla telecom e ho preso l'alice free fino al 15 settembre gratis poi dopo quella data 2€ all'ora... il commesso mi ha detto che ci vorranno una decina di giorni.. speriamo in bene... pregando anche tutti i santi..

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
President Posted - 24/06/2004 : 18:59:40
Dunque, anzitutto eccoti un bel topic di cui si discuteva della stessa cosa:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3157

Poi, se mi è concesso, ti consiglio anche io Fastweb. E' più veloce di qualunque altro ADSL, che io sappia puoi scegliere tra 1,256Mbit/s , 2 , 4 o 10 (fibra ottica). Naturalmente dipende anche dalla copertura.
In molti casi è anche più conveniente della sua avversaria principale, ed ha un'assistenza ottima, ben diversa da quelli lì...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 24/06/2004 : 15:01:57
Se non hai problemi di prezzo e hai disponibile fastweb... che aspetti?

Altrimenti direi alice, ma evita tiscazzi e infosega.
Ahem.
Tiscali e infostrada.
Coff coff.

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Freak_Irish_Sister Posted - 24/06/2004 : 12:51:51
Se vuoi essere protagonista di "2004 Odissea nello spazio(web)"ti consiglio Tiscali:un mese per avvisarti che la pratica è bloccata,2settimane circa dopo il mesetto per allacciarti la linea e altra mezza giornata(se tutto va bene se no 48ore)per attivare la user name.........
Ma nei casi più fortunati è tutto pronto prontino in 2 giorni(ovviamente non si tratta del mio caso....)!

Cdnayer Posted - 24/06/2004 : 12:25:34
Se utilizzi per molte ore l'ADSL e lasci acceso a volte il PC per fargli scaricare file, allora ti consiglio l'ADSL di TIN.IT "FORFAIT", cioè paghi una cifra fissa ogni 2 mesi.E' la stessa che ho io. http://tin.virgilio.it/prodotti_servizi/adsl/adsl_traffico.html
Clicca poi si Specifiche tecniche per saperne di più.

Se invece vuoi l'ADSL a consumo, solo per coloro che utilizzano l'ADSL circa 3 volte a settimana, puoi scegliere questa http://tin.virgilio.it/prodotti_servizi/adsl/adsl_consumo.html . E' più conveniente l'ADSL a consumo di Alice comunque.

Le velocità di download è sempre 640KBPS/S (80KB/S).
Poi c'è anche qualcosa di più forte come l'ADSL 1200KBPS/S (150KB/S)!, ma quiì saliamo di prezzo.

Ciao

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Jokestry Posted - 24/06/2004 : 12:20:35
Ok grazie 1000... fastweb da me è attiva perchè ho il palazzo pieno con gli annunci... alice stavo pensando anche io perchè a quanto pare c'è una promozione fino alla fine di giugno navighi 3 mesi gratis e poi non paghi più il fisso ma solo la connessione...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
Pellissier Posted - 24/06/2004 : 11:12:50
Pres non sarà contento di quanto sto per dire , ma io consiglio Alice in quanto ce l'ho da oltre un anno e tecnicamente non mi ha mai dato problemi. Però avviso: quelle poche volte che ho avuto bisogno dell'assistenza, i problemi invece sono arrivati a pioggia
In alternativa Tin che all'incirca è lo stesso prodotto.

Se vuoi Fastweb comunque devi abitare in una zona coperta, ed in Italia ce ne sono poche (se stai a Milano o Roma no problem, poi ci sono, a memoria.. a Varese, Reggio Emilia, Bologna.. e poche altre che ora non mi sovvengono ..). Di Fastweb ad ogni modo ti potrà parlare meglio (pregi e difetti) chi ce l'ha.

Sui restanti providers vado per sentito dire: si parla discretamente bene di Libero, mentre sono generalmente sconsigliate dagli utenti Tiscali e Tele2.




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000