T O P I C R E V I E W |
Cdnayer |
Posted - 09/11/2004 : 23:21:30 Come certe sere faccio qualche ricerca su Lene. Oggi eccovene un'altra molto curiosa http://www.lenepedersen.com/
Era un giudice nel MISS NORWAY PAGEANT, adesso a quanto pare è una nuovissima modella, in oltre il sito non è completato. Ci sarà qualche parentela con Lene Marlin?
Comunque a me nn piace questa qui.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gattissimo |
Posted - 11/11/2004 : 22:08:22 Spero bene
(solo uno sbav perchè è si carina, ma... miss norvegia? Adesso non esageriamo...)
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
President |
Posted - 11/11/2004 : 17:20:15 quote: Originally posted by ERVI Certo non è il massimo della bellezza però non è orrenda.
Se non ho capito male è stata Miss Norvegia.. Credo sia difficile considerarla "brutta", forse le parole di Domle erano riferite a qualcos'altro, non alle qualità fisiche di questa ragazza.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
ERVI |
Posted - 11/11/2004 : 16:29:19 quote: Originally posted by Domle
che tristezza infinita e orrenda
Certo non è il massimo della bellezza però non è orrenda. Certo l'unica cosa per cui può essere paragonate a Lene è il nome!
ERVI |
Gattissimo |
Posted - 10/11/2004 : 20:31:56 quote: Originally posted by Domle
che tristezza infinita e orrenda
Cos'è che ti intristisce? Non mi sembra niente di malvagio quel sito... l'unica cosa che mi da fastidio è che fuma
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
Domle |
Posted - 09/11/2004 : 23:30:18 che tristezza infinita e orrenda
How can you not enjoy it and how can you not want to come back? Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo |