Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Passato definitivamente

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Phoenixcc Posted - 25/02/2005 : 23:07:18
Finalmente, sono stato a roma 4 giorni, tra medici, psichiatri, test psicologici, test attitudinali, ancora medici e ancora psichiatri sono definitivamente idoneo per il servizio incondizionato nella guardia di finanza Su 68 del nostro gruppo...ne sono passati 28
é stata dura ma ho finito la mia odissea, ora aspetto di partire, non sò quando (preciso che però in questo concorso prima devo farmi 3 anni in aeronautica o in esercito e poi passo direttamente in finanza)

Ciao !

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 23/10/2005 : 03:06:33
quote:
Originally posted by Phoenixcc
"Giuro [...] di osservare la Costituzione


...quale Costituzione? Ce la stanno stravolgendo

BUONA FORTUNA PHOENIXCC!!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Gattissimo Posted - 22/10/2005 : 23:40:52
Phoenix, tu da ora sei ufficialmente il mio contatto nelle file nemiche

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Elena92 Posted - 22/10/2005 : 21:08:01
BUONA FORTUNA! ;.)

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
ambrogivs Posted - 22/10/2005 : 20:53:00
Bentornato,sembri tranquillo(almeno dal tono del post)...Se così fosse,sono contento che ti trovi bene!

Buffon 88 Posted - 22/10/2005 : 20:14:58
bentornato phoenix... buona fortuna x l'ultimo mese e anche x il futuro

I'm fooled by something inside my head...
Phoenixcc Posted - 22/10/2005 : 20:12:51
Piccolo aggiornamento

Prima di tutto scrivo per salutarvi, come vedete appena posso mi faccio vivo Ho seguito le ultime cronache su Lene, che dire, Grandissima Non avevamo dubbi !!!

Tornando nel topic, oggi finalmente c'è stata la cerimonia di giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana, che dire... un'emozione unica ! ! ! Ormai manca un mese o poco meno alla fine del corso a Verona, siamo all'ultima fase, quella per prendere il grado, speriamo vada tutto come previsto hehe

Edito aggiungendo la formula del giuramento, che bella...i brividi :

"Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni"

Ciao di nuovo e a presto !!!

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
KGB Posted - 24/08/2005 : 15:33:20
Se sceglierai la strada da Ufficiale, ti sei assicurato tutta la vita!

Mi dispiace tantissimo che non ci potremo vedere il 12/13 settembre, xkè io non avro' la possibilità di venire...

Ivan "KGB"
Phoenixcc Posted - 24/08/2005 : 14:48:07
Vero Marko, Ottimo !
Se mi fanno uscire ci becchiamo !

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Marko Posted - 24/08/2005 : 13:35:11
Potremmo vederci adesso che saliamo su x il Festivalbar? (12 e 13 Settembre)



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Phoenixcc Posted - 24/08/2005 : 11:49:43
Come Finanziere, ovvero nel ruolo "Appuntati e Finanzieri".

Però sicuramente non mi fermerò li, intendo studiare e tentare fin quando posso i concorsi interni, per marescialli e ufficiali, per ora l'importante è entrare !


Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
KGB Posted - 24/08/2005 : 01:06:48
COMPLIMENTI E BUONA FORTUNA!!!

Ma in Finanza verrai arruolato come sottufficiale?

Ivan "KGB"
Lene4Me Posted - 23/08/2005 : 20:53:25
quote:
Originally posted by Phoenixcc

Appena potrò, passerò a salutarvi, chi è di Verona e/o zone limitrofe e vuole bere qualcosa insieme, si faccia avanti


Passare per Milano e zone limitrofe, no eh?!?

*Lene4Me comincia a pensare che Phoenixcc sia allergico a lui

Comunque sia, IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!



Lene 4 Ever In My Heart
ambrogivs Posted - 23/08/2005 : 20:31:32
In bocca al lupo!

umpa umpa Posted - 23/08/2005 : 17:11:23
buona fortuna!

President Posted - 23/08/2005 : 17:04:46
In bocca al lupo Phoenix.
Buna fortuna.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
marcycampa Posted - 23/08/2005 : 17:03:30
Complimenti!!!



---->Marcy<----
Phoenixcc Posted - 23/08/2005 : 16:37:42
Come è volato il tempo
Lunedì prossimo parto (28 Agosto)

Appena potrò, passerò a salutarvi, chi è di Verona e/o zone limitrofe e vuole bere qualcosa insieme, si faccia avanti
Già, devo passare 3 mesi (definiti di inferno ) a Verona, precisamente a Montorio Veronese


Arrivederci e grazie a tutti ! ! !
A presto (Speriamo !!! )




Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Lene4Me Posted - 03/03/2005 : 19:56:33
Purtroppo arrivo con qualche giorno di ritardo...COMPLIMENTONI PHOENIXCC!!!!! So quanto ci tenevi e sono contento per te



Lene 4 Ever In My Heart
riccardino Posted - 01/03/2005 : 12:28:24
Bravissimo! Avvertici, quando partirai!
jama Posted - 01/03/2005 : 00:05:09
quote:
Originally posted by Phoenixcc

Finalmente, sono stato a roma 4 giorni, tra medici, psichiatri, test psicologici, test attitudinali, ancora medici e ancora psichiatri sono definitivamente idoneo per il servizio incondizionato nella guardia di finanza Su 68 del nostro gruppo...ne sono passati 28
é stata dura ma ho finito la mia odissea, ora aspetto di partire, non sò quando (preciso che però in questo concorso prima devo farmi 3 anni in aeronautica o in esercito e poi passo direttamente in finanza)

Ciao !

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky





complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000