Author |
Topic |
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 23:07:18
|
Finalmente, sono stato a roma 4 giorni, tra medici, psichiatri, test psicologici, test attitudinali, ancora medici e ancora psichiatri sono definitivamente idoneo per il servizio incondizionato nella guardia di finanza Su 68 del nostro gruppo...ne sono passati 28 é stata dura ma ho finito la mia odissea, ora aspetto di partire, non sò quando (preciso che però in questo concorso prima devo farmi 3 anni in aeronautica o in esercito e poi passo direttamente in finanza)
Ciao !
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 23:38:48
|
Sono contento per te... un po' meno perchè vai a rinforzare le schiere del nemico >:)
PS Posso darti un consiglio? Nella firma... quella foto di Lene non è esattamente il massimo... sembra un po' maria de filippi... suggerisco di cambiarla con una venuta un po' meglio :D
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 23:53:32
|
COMPLIMENTONI NEOFINANZA
quote: Originally posted by Gattissimo
Sono contento per te... un po' meno perchè vai a rinforzare le schiere del nemico >:)
'ca vacca, è vero! Grande Pith.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 01:49:22
|
Complimenti Phoenix! Sapevi già che stavamo facendo il tifo per te... Sono contento che vai a rinforzare le schiere amiche!
P.S. Ma non è che ora diventi PhoenixGdF? P.S.2 La foto di Lene è bellissima......
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 02:06:55
|
Complimenti!
quote: Originally posted by Gattissimo
quella foto di Lene non è esattamente il massimo... sembra un po' maria de filippi...
E no,ok che non ti piace,ma la De Filippi proprio no!
I pass by... |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 10:29:44
|
Grazieeeeeeeeeeeeee
La foto è bellissima dai, mi ricorda troppo quei momenti
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 11:34:57
|
Congratulazioni!!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 12:10:28
|
Complimentoni Phoenixcc!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/02/2005 : 12:39:48
|
AUGURI!!!
Ti consiglio l'aeronautica, se dipende da te Facci sapere quando parti e scappa qui quando puoi
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 26/02/2005 : 17:21:47
|
So quanto ci tieni a raggiungere questo obiettivo per cui BRAVO E COMPLIMENTI!!!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Cezy
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 19:31:31
|
In bocca al lupo x la carriera!
E cmq è vero: Lene in quell'inquadratura sembra un po' la de Filippi... allora è vero quello che dicono certi filosofi, che se guardate dalle giuste angolazioni Morte e Vita si assomigliano...
... non devo certo spiegarvi chi sia la Vita e chi la Morte tra Lene e la de Filippi, vero?? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 20:03:04
|
quote: Originally posted by Cezy
se guardate dalle giuste angolazioni Morte e Vita si assomigliano...
Ahahah
I pass by... |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 22:49:18
|
Ancora grazie
Comunque, piccola parentesi sull'OT, io sta somiglianza con la De Filippi mica la vedo, come si fà a confondere il cioccolato con ... *tossisce* ...
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 27/02/2005 : 10:21:18
|
bravo1!sn contenta per te!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 27/02/2005 : 11:34:17
|
Wow ... finalmente !!! congratulazioni allora .
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 01/03/2005 : 00:05:09
|
quote: Originally posted by Phoenixcc
Finalmente, sono stato a roma 4 giorni, tra medici, psichiatri, test psicologici, test attitudinali, ancora medici e ancora psichiatri sono definitivamente idoneo per il servizio incondizionato nella guardia di finanza Su 68 del nostro gruppo...ne sono passati 28 é stata dura ma ho finito la mia odissea, ora aspetto di partire, non sò quando (preciso che però in questo concorso prima devo farmi 3 anni in aeronautica o in esercito e poi passo direttamente in finanza)
Ciao !
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 01/03/2005 : 12:28:24
|
Bravissimo! Avvertici, quando partirai! |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 03/03/2005 : 19:56:33
|
Purtroppo arrivo con qualche giorno di ritardo...COMPLIMENTONI PHOENIXCC!!!!! So quanto ci tenevi e sono contento per te
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 16:37:42
|
Come è volato il tempo Lunedì prossimo parto (28 Agosto)
Appena potrò, passerò a salutarvi, chi è di Verona e/o zone limitrofe e vuole bere qualcosa insieme, si faccia avanti Già, devo passare 3 mesi (definiti di inferno ) a Verona, precisamente a Montorio Veronese
Arrivederci e grazie a tutti ! ! ! A presto (Speriamo !!! )
Edited by - Phoenixcc on 23/08/2005 16:39:26 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 17:03:30
|
Complimenti!!!
---->Marcy<---- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 17:04:46
|
In bocca al lupo Phoenix. Buna fortuna.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|