Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Trafiletto tratto da "Il Messaggero" di oggi:

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Knox Posted - 05/05/2005 : 19:55:45


Bhè.... io sono daccordo !
A voi i commenti.





Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gaga Posted - 05/05/2005 : 23:54:37
Deduco che in norvegia i prodotti musicali e cinematografici sono esenti dall'Iva?
President Posted - 05/05/2005 : 20:49:12
quote:
Originally posted by Amedeo

sinceramente a me nn piacciono gli spogliarelli(e insieme altre cose tipo calendari sexy) xkè trasforma la donna in un oggetto;
Hai ragione.
Non ho mai visto uno spogliarello. Vedere una donna che fa così per qualche soldo e gli uomini tutti lì sotto a sbavare mi dà fastidio. La donna sa e può fare molto di meglio che essere utilizzata come uno squallido oggetto di divertimento sessuale.
Cmq non sono contarrio ad una pratica del genere... Facessero un po' come vogliono... Sono contrario al fatto che venga detassata in quanto arte!
Arte? Ma per favore..
La Norvegia perde altri punti..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Phoenixcc Posted - 05/05/2005 : 20:21:29
A me piacciono e anche i calendari !!

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Amedeo Posted - 05/05/2005 : 20:02:35
sinceramente a me nn piacciono gli spogliarelli(e insieme altre cose tipo calendari sexy) xkè trasforma la donna in un oggetto;

cmq per la questione dell'iva, be' facciamoli guadagnare a sti baristi (almeno loro possono) quindi anch'io sono d'accordo, spogliarelli esenti dall'IVA;

Lene is the best

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000