T O P I C R E V I E W |
Ryu |
Posted - 20/06/2005 : 22:12:20 Come già citato in un altro post, io ed Enny tornando alla metro dopo essere andati alle Messaggerie a vedere Lene, siamo stati fermati per Via Condotti da Coming Soon Television che ci ha fatto un'intervista sul nmuovo film Kung-fusion.
Ci mettono in onda su Coming Soon Television l'ultimo giovedì del mese, cioè immagino il 30 giugno alle 15 e in replica alle 21.
Il programma si chiama "Il giro d'Italia in 80 sale".
GUARDATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ryu http://www.daniloruffo.com danilo@daniloruffo.com |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Knox |
Posted - 02/07/2005 : 17:33:28 ...E allora...daiii, sfogati quì in Napoletanoooo !!
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Enny |
Posted - 01/07/2005 : 22:04:55 quote: Originally posted by Knox Certo che la faccia di Enny... Ecco i suoi pensieri in romanaccio:" AHo ?? Ma che voi ?? Ma 'ntanavaii ! Ma che mme frega a me !!" Hey ! Si scherza eh ?? [/brown]
Già ci hai quasi azzeccato, solo che i miei pensieri non erano in romanesco, ma in napoletano!
What if all I want is you?
|
Knox |
Posted - 01/07/2005 : 20:37:54 Knox ha visto ! Però nei cartellini la scritta lene.it non l'ho vista molto bene. Più che altro si vedevano solo i colori bianco e blu senza scritte !(neanche i nick si vedevano !)
Certo che Kungfusion (o come si scrive).... e chi l'ha visto ? Però almeno non avrei detto un film horror... E poi i due intervistatori erano più stralunati di voi ! Curiosità: C'è una prima inquadratura di Ryu ed Enny. Poi si passa ad un'altra con i due conduttori che intervistano altre persone, e poi si ritorna al duo Ryu/Enny ! Certo che la faccia di Enny... Ecco i suoi pensieri in romanaccio:" AHo ?? Ma che voi ?? Ma 'ntanavaii ! Ma che mme frega a me !!"
Hey ! Si scherza eh ??
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Ryu |
Posted - 01/07/2005 : 14:23:57 Per chiunque ci avesse visti, si vedeva abbastanza bene la targhetta Lene.it, mi sembra, o mi sbaglio????
salvo.p |
Posted - 30/06/2005 : 22:00:49 io vi ho perso.
Lene è tornata... |
SweetBoY |
Posted - 30/06/2005 : 20:10:41 io non posso vede coming soon...
In chat sono [L]uk[A] |
daphne |
Posted - 30/06/2005 : 18:47:08 allora vedrò di non perdervi!!!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
Ryu |
Posted - 30/06/2005 : 11:52:38 Ricordo che oggi alle 15 e alle 21 su Coming Soon Television andrà in onda l'intervista fatta a me ed Enny.
Ryu |
Posted - 21/06/2005 : 16:26:01 Enny ha ragione. Non so quanto si vedevano, però secondo me in tv si leggerà Lene Marlin Official Fan Club!!!
Little peste |
Posted - 21/06/2005 : 15:51:35 così si fa...
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
Enny |
Posted - 20/06/2005 : 22:22:07 Hai aperto addirittura un topic! Io ho fatto una figuraccia non ho aperto bocca, quelli mi hanno messo in difficoltà facendomi domande che non sapevo. Però abbiamo fatto pubblicità a lene.it, avevamo il cartellino in evidenza!
What if all I want is you?
|
CinzyLene |
Posted - 20/06/2005 : 22:18:51 mmmm...vedrò d nn perdervi
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
Len |
Posted - 20/06/2005 : 22:15:27 certo che vi guarderò!!!! ma solo se citate Lene almeno una parola ogni due!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |