Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ryu ed Enny a Coming Soon Television
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ryu
Fan

Posted - 20/06/2005 :  22:12:20  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Come già citato in un altro post, io ed Enny tornando alla metro dopo essere andati alle Messaggerie a vedere Lene, siamo stati fermati per Via Condotti da Coming Soon Television che ci ha fatto un'intervista sul nmuovo film Kung-fusion.

Ci mettono in onda su Coming Soon Television l'ultimo giovedì del mese, cioè immagino il 30 giugno alle 15 e in replica alle 21.

Il programma si chiama "Il giro d'Italia in 80 sale".

GUARDATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com

Len
Fan

Posted - 20/06/2005 :  22:15:27  Show Profile  Reply with Quote
certo che vi guarderò!!!! ma solo se citate Lene almeno una parola ogni due!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 20/06/2005 :  22:18:51  Show Profile  Reply with Quote
mmmm...vedrò d nn perdervi

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 20/06/2005 :  22:22:07  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hai aperto addirittura un topic! Io ho fatto una figuraccia non ho aperto bocca, quelli mi hanno messo in difficoltà facendomi domande che non sapevo. Però abbiamo fatto pubblicità a lene.it, avevamo il cartellino in evidenza!


What if all I want is you?


Edited by - Enny on 20/06/2005 22:22:56
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 21/06/2005 :  15:51:35  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
così si fa...


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 21/06/2005 :  16:26:01  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Enny ha ragione. Non so quanto si vedevano, però secondo me in tv si leggerà Lene Marlin Official Fan Club!!!


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 30/06/2005 :  11:52:38  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Ricordo che oggi alle 15 e alle 21 su Coming Soon Television andrà in onda l'intervista fatta a me ed Enny.


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 30/06/2005 :  18:47:08  Show Profile  Reply with Quote
allora vedrò di non perdervi!!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 30/06/2005 :  20:10:41  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
io non posso vede coming soon...


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 30/06/2005 :  22:00:49  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
io vi ho perso.

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 01/07/2005 :  14:23:57  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Per chiunque ci avesse visti, si vedeva abbastanza bene la targhetta Lene.it, mi sembra, o mi sbaglio????


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/07/2005 :  20:37:54  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Knox ha visto !
Però nei cartellini la scritta lene.it non l'ho vista molto bene. Più che altro si vedevano solo i colori bianco e blu senza scritte !(neanche i nick si vedevano !)

Certo che Kungfusion (o come si scrive).... e chi l'ha visto ?
Però almeno non avrei detto un film horror...
E poi i due intervistatori erano più stralunati di voi !
Curiosità:
C'è una prima inquadratura di Ryu ed Enny. Poi si passa ad un'altra con i due conduttori che intervistano altre persone, e poi si ritorna al duo Ryu/Enny !
Certo che la faccia di Enny... Ecco i suoi pensieri in romanaccio:" AHo ?? Ma che voi ?? Ma 'ntanavaii ! Ma che mme frega a me !!"

Hey ! Si scherza eh ??



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 01/07/2005 :  22:04:55  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox
Certo che la faccia di Enny... Ecco i suoi pensieri in romanaccio:" AHo ?? Ma che voi ?? Ma 'ntanavaii ! Ma che mme frega a me !!"
Hey ! Si scherza eh ?? [/brown]


Già ci hai quasi azzeccato, solo che i miei pensieri non erano in romanesco, ma in napoletano!



What if all I want is you?

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 02/07/2005 :  17:33:28  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...E allora...daiii, sfogati quì in Napoletanoooo !!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000