Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 LAURA BONO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
CinzyLene Posted - 25/07/2005 : 14:49:57
ciao ragazzi!!! avete mai sentito qlke canzone di Laura Bono??? lei è la vincitrice di Sanremo Giovani 2005 con la canzone "non credo nei miracoli", una settimana e mezza fa è uscito l'album e anke un altro singolo TUTTO HA UNA SPIEGAZIONE. è davvero una grande cantante, ha un'energia incredibile, il cd è strepitoso, c sn diversi suoi stati d'animo, canzoni dolci, rock, per tutti i gusti!!! merita davvero qsta ragazza!!! per conoscerla meglio venite nel suo fans club..dove lei entra spesso a leggere i msg!!!

www.laurabono.net e visitate anke il forum http://www.forumcommunity.net/?c=17587 lì scoprirete Laura e avrete la possibilità di conoscerla!!!!

ps: ha aperto i concerti di Vasco...prima ke salisse Simone sul palco!!! na grandeeeeeeeee!!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Len Posted - 20/01/2006 : 20:00:43
to'...anche Laura ha uno spazio su My space... www.myspace.com/laurabono
Se nn conoscete la musica e nn c'avete voglia di scaricarvi qualche sua song..bè le trovate lì belle pronte!
ascoltate un po'...soprattutto OGGI TI AMO...adoro questa canzone...è splendida!!

Si direi che questa cantante ormai mi piace proprio e penso che la seguirò con grande interesse!
Che tra l'altro ho scoperto di essere iscritta al suo fan club...senza nemmeno saperlo..ma pensa...'




-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
marcycampa Posted - 17/01/2006 : 15:39:05
He si che paccona sono... ma Dolce l'avevo già vista quelle 2/3-6 volte... hihi!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
°Aredhel ° Posted - 16/01/2006 : 23:35:59
mi piace IO NON CREDO NEI MIRACOLI di questa cantante
è veramente bella come canzone ...appassionante....ti coinvolge proprio
Len Posted - 16/01/2006 : 23:31:02
quote:
Originally posted by marcycampa

CAspita se lo sapevo si poteva fare...!





uuuuhhhhh buuuuum marcy!!! Di Dolcenera lo sapevi e nn sei venuta lo stesso!!!Paccona!!!! Ilposto era sempre quello!

ihihi no dlp...non so di altri appuntamenti in zona..ma appena qlcno sa qlcsa che nn esiti a postare qui!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
marcycampa Posted - 16/01/2006 : 23:23:11
CAspita se lo sapevo si poteva fare...!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
dlp Posted - 16/01/2006 : 17:54:52
Cavolacci .. ad averlo saputo venivo anch'io !!!!
Per ora mi sono limitato ad ascoltarla tramite album, e posso confermare che merita parecchio ... spero prestissimo di poterla sentire anch'io dal vivo ... a proposito Len, tu che sei informatissima, sai già qlk prossimo appuntamento in zona ?

Magari nei prox giorni faccio un salto sul suo sito ufficiale x vedere cosa si dice a proposito di progetti futuri.
Len Posted - 16/01/2006 : 17:14:47
riporto su questo topic per confermare che Laura Bono è veramente una grande!
Per chi ancora non l'avesse ascoltata il consiglio è quello di masteriz..ehm coff coff..comprarsi il cd!

Venerdì scorso,ovvero il 13 gennaio, Laura ha cantato a Milano al Black Hole (zona Rolling stone,quello dove,se vi ricordate,si è esibita anche Dolcenera poco tempo fa!)
Ovviamente io sono andata a vederla. Ha fatto se ricordo bene 5pezzi,tra l'altro proprio quelli che mi piacciono di +!
Dal vivo Laura è fortissima!Molto brava e coinvolgente! epppoi è stile Irene Grandi,che mi piace per cui..
C'era veramente un sacco di gente venerdì! Più di quanta ce n'era per Dolcenera!
Eppoi proprio venerdì 13 era anche il compleanno di Laura,così dopo aver cantato i suoi pezzi è partito da tutto il locale il coro "TAAANTI AUGURIIII A TEEEEEE.." ihih e poi lei ha preso lo spumante,in realtà due bottiglie, e le ha spruzzate alle prime file (meno male ke io ero dietro..^^') ...e c'era ankela torta!^^
E' stato veramente forte vedere Laura dal vivo!Proprio brava! Applausi!
Che poi mi devo pure ricredere...dalle foto o dalla Tv mi sembrava una ragazza carina e basta...invece devo dire che dal vivo spacca di brutto anche da quel lato! *____*



-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
kind Posted - 25/10/2005 : 12:30:17
Il cd mi piace + di quanto mi aspettassi

I'm sitting down here,
But hey you can't see me
Kind invisible...
Len Posted - 24/10/2005 : 23:15:59
ecco!! Finalmente ho il cd di Laura Bono!^^ me l'ha gentilmente masterizzato una mia amica..si è presentata ieri e mi fa : "TO ASCOLTALO!!"...non ho capito se era un consiglio..un obbligo..una minaccia.. ma cmq non importa è capitata proprio a fagiolo!
Devo dire che è molto molto carino...ci sono aprecchi pezzi che valgono...e il suo stile mi piace!
mi piace molto CHE NOTTE STANOTTE! foooorte!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
CinzyLene Posted - 03/09/2005 : 23:56:10
brava nn te ne pentirai :D poi fammi sapere ke ne pensi secondo me tutto ha una spiegazione, amo solo te e che notte stanotte sono tre delle canzoni più belle dell'album!!!!!!!!!!
poi fammi sapere ke ne pensi ovviamente

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Len Posted - 03/09/2005 : 20:51:09
quote:
Originally posted by sharke18

Se ti può far piacere TUTTO HA UNA SPIEGAZIONE mi piace sempre di +, è proprio una bella canzone, carica
E' molto trasmessa in radio.
poi ho ascoltato anke il cd intero è molto carino!


o si mi fa molto piacere! ihih eh me l'han detto ke il cd è molto carino....magari ci faccio un pensierino...magari...


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
sharke18 Posted - 03/09/2005 : 20:22:01
Se ti può far piacere TUTTO HA UNA SPIEGAZIONE mi piace sempre di +, è proprio una bella canzone, carica
E' molto trasmessa in radio.
poi ho ascoltato anke il cd intero è molto carino!
epyon Posted - 31/08/2005 : 00:11:21
Anche io la trovo molto brava

LilStar Posted - 28/08/2005 : 19:40:19
al momento ho sentito solo la canzone di Sanremo.

Len Posted - 28/08/2005 : 19:32:50
devo ammettere che qsta ragazza mi sta piacendo sempre di +....nn la conosco molto ma sto imparando a conoscerla un po' meglio...
Ho sentito qlke giorno fa Tutto ha una spiegazione..è il suo 2 singolo no? qsta canzone mi piace un sacco!!!!
...mm..Laura è molto simile a Irene Grandi come stile...e infatti anche Irene mi piace!

Ora che ho downloadato di nuovo Winmx mi scarico tutttttte le sue canzoni....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
CinzyLene Posted - 13/08/2005 : 15:09:06
la bio la trovi nel fans club ufficiale cmq a 14 anni comincia ad esibirsi in pub, locali!!!! però scriveva già pezzi suoi da piccola!!!
prima ancora però verso i 12/13 anni gioca in una squadra maschile di calcio nel suo paese Arcisate!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
cri Posted - 07/08/2005 : 20:05:07
Carina la canzone che ha portato a Sanremo quest'anno...

Ma da quando ha iniziato la sua carriera di cantante??


*Cri*
CinzyLene Posted - 07/08/2005 : 18:55:27
no infatti...era su skysport nn l'ho potuta vedere...uffyyy!!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
marcycampa Posted - 06/08/2005 : 17:34:04
Oggi Laura canterà alla cerimonia di apertura dei giochi di Helsinki. La cerimonia è prevista per le 22.30, credo non sarà però seguita dalla tv.



---->Marcy<----
CinzyLene Posted - 29/07/2005 : 14:53:25
il 6 agosto sarà a Helsinki x l'apertura dei campionati Mondiali di Atletica Leggera...in Finlandia è na forzaaaa...va alla grandissima e qui sta cominciando a farsi strada!!!! le vendite dell'album stanno andando bene.. GRANDE LAURETTA!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.38 sec. Snitz Forums 2000