Author |
Topic |
CinzyLene
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 14:49:57
|
ciao ragazzi!!! avete mai sentito qlke canzone di Laura Bono??? lei è la vincitrice di Sanremo Giovani 2005 con la canzone "non credo nei miracoli", una settimana e mezza fa è uscito l'album e anke un altro singolo TUTTO HA UNA SPIEGAZIONE. è davvero una grande cantante, ha un'energia incredibile, il cd è strepitoso, c sn diversi suoi stati d'animo, canzoni dolci, rock, per tutti i gusti!!! merita davvero qsta ragazza!!! per conoscerla meglio venite nel suo fans club..dove lei entra spesso a leggere i msg!!!
www.laurabono.net e visitate anke il forum http://www.forumcommunity.net/?c=17587 lì scoprirete Laura e avrete la possibilità di conoscerla!!!!
ps: ha aperto i concerti di Vasco...prima ke salisse Simone sul palco!!! na grandeeeeeeeee!!!!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
Len
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 15:59:22
|
NN ho visto Sanremo perciò nn ho vistola sua esibizione...però ho ascoltato la canzone...si è carina! Ha una bella energia è vero...ma devo ancora scoprirla bene come cantante. L'altro giorno ho visto anche il suo video. Però nn mi aspettavo che avesse 26anni!! pensavo di meno!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 16:36:45
|
Mai sentita prima d'ora. Non credo che mi piacerebbe, in quanto diciamo che non sono un gran fan della musica italiana.
Però una rapida ricerca su google ha rivelato l'aspetto della creatura in questione...
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 16:51:39
|
Conosco! Vista a Sanremo è ho il suo singolo live dall'Ariston. Mi paiceva un sacco quella canzone.
---->Marcy<---- |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 17:02:43
|
Non male, l'ho vista proprio qualche giorno fa su VideoItalia. Fisicamente ricorda molto Irene Grandi per il resto solo che ha cantato per Vasco |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 17:03:17
|
L’ho sentita a Sanremo e mi ha fatto una buona impressione, poi nei giorni scorsi ho avuto la conferma con il nuovo singolo.... veramente d’impatto. Pensa che alcune settimane fa avevo cercato su internet se avesse un suo sito senza trovare molto... quindi ti ringrazio per le tue segnalazioni ! |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 18:33:52
|
la canzone di sanremo mi è piaciuta al primo ascolto, anke la nuova è molto carina! |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 19:59:32
|
m fa piacere ke alla maggior parte di voi piaccia... perkè io la trovo davvero molto brava!!! volevo mettere una foto ke avevo nel mio pc...come posso fare???
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 21:18:37
|
Carina la canzone di Sanemo,il nuovo singolo non mi dice granché
|
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 25/07/2005 : 22:36:04
|
invece secondo me il nuovo singolo spacca di bruttoooo...forse perkè lo ascolto molto e quindi m è entrato dentro ma è stupendoooo!!!!!!! "un amore violento...ke nn lascia un momento..."..." se vuoi chiamarlo destino disegno divino"
come si fa a mettere una foto qui????
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 12:09:36
|
quote: Originally posted by kind Fisicamente ricorda molto Irene Grandi
Beh, oddio... irene grandi pare un uomo... lei no...
quote: Originally posted by CinzyLene volevo mettere una foto ke avevo nel mio pc...come posso fare???
www.imageshack.us
CinzyLene
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 13:34:45
|
[URL=http://img284.imageshack.us/my.php?image=laura57zv.jpg][/URL]
vediamo se si vede qlkosa....
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 13:38:30
|
[url=http://imageshack.us][img=http://img284.imageshack.us/img284/8407/laurabonositonew6fn.jpg][/url]
o meglio...guardate la homw page del sito www.laurabono.com
|
|
CinzyLene
Fan
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 18:43:45
|
Uh... ritiro gli sbav...
CinzyLene
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 18:50:25
|
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 14:53:25
|
il 6 agosto sarà a Helsinki x l'apertura dei campionati Mondiali di Atletica Leggera...in Finlandia è na forzaaaa...va alla grandissima e qui sta cominciando a farsi strada!!!! le vendite dell'album stanno andando bene.. GRANDE LAURETTA!!!
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/08/2005 : 17:34:04
|
Oggi Laura canterà alla cerimonia di apertura dei giochi di Helsinki. La cerimonia è prevista per le 22.30, credo non sarà però seguita dalla tv.
---->Marcy<---- |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 07/08/2005 : 18:55:27
|
no infatti...era su skysport nn l'ho potuta vedere...uffyyy!!!!
|
|
cri
Staff
|
Posted - 07/08/2005 : 20:05:07
|
Carina la canzone che ha portato a Sanremo quest'anno...
Ma da quando ha iniziato la sua carriera di cantante??
*Cri* |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 13/08/2005 : 15:09:06
|
la bio la trovi nel fans club ufficiale cmq a 14 anni comincia ad esibirsi in pub, locali!!!! però scriveva già pezzi suoi da piccola!!! prima ancora però verso i 12/13 anni gioca in una squadra maschile di calcio nel suo paese Arcisate!!!
|
|
Topic |
|