Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 SOGNI..STRANI!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
daphne Posted - 31/07/2005 : 19:44:42
Ciao raga!scrivete qua tutti i sogni che ritenete veramente strani o che vi hanno scosso,lasciando stare quelli riguardanti lene...comincio io!
stanotte ho sognato che ero per le strade del paese di Terrasini,di sera,ad un certo punto, mentre camminavo per una via stretta ma illuminata,ho intravisto il bassista dei placebo...era leggermente cambiato,avevai capelli in una cresta ed era vestito completamente di nero!sulle prime non mi vide,poi girandosi mi slautò come se mi conoscesse da sempre!!Brian Molko,il leader,si gira e dice in tono skerzoso:"oddio,di nuovo quella rompip****!!"loro non hanno intenzione di fermarsi e così mi salutano,ma io ho voglia di parlare con loro(insomma non capita tutti i giorni d incontrare i placebo per una via di un paesino!!)allora mi avvicino e voglio fare conversazione e mi piacerebbe ricevere un autografo da loro,ma loro mi respingono,e così me ne vado offesaforse li ho mossi a pietà,così mi rikiamano e per farmi contenta mi fanno gli autografi!io sono raggiante di fleicità,poi loro se ne vanno e io ritorno a casa col mio tesoro!!!mah...!!!ora tocca a voi!!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
daphne Posted - 18/05/2007 : 09:32:55
non ho capito un cavolo di quello che hai detto XD

Lene is my angel......
Pegasus_TDCi Posted - 06/05/2007 : 21:25:24
O sto male io o non lo so, ma stanotte ho sognato di nuovo che giocavo a Texas Hold'Em. Ero in un tavolo da dieci, tra gli altri c'era qualche mio compagno di università.

Per chi conosce: in una mano la sequenza - impressionante - delle carte comuni è: Flop: 4, 3, 5 di quadri - Turn: 2 di quadri - River: 6 di quadri. A questo punto sul board c'è tutta già la combinazione più alta (scala reale di quadri al 6) e sono in gioco ancora 5 giocatori: in queste condizioni il piatto verrebbe diviso tra questi. Faccio un all-in per accrescere il piatto, realizzando però solo dopo aver puntato che se uno degli altri avesse il sette di quadri vincerebbe tutto lui... Alla fine per fortuna non succede, solo che mi tocca riprendere la croupier che assegna la vittoria a un tipo, spiegandole che il piatto va diviso tra i partecipanti che hanno visto la puntata.

Sto maaaaaaale :P



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
koletz Posted - 11/04/2007 : 10:47:52
Oddio meglio che lo scrivo finchè è fresco!
Questa notte.. anzi ormai questa mattina mi sa, ho sognato un misto forum/fan club.

Stavo scrivendo sul forum, non so per quale motivo ma Claus aveva dei dubbi sulla connessione ad internet col cellulare Vodafone (sono perseguitato!!!!!) e gli ho spiegato le tariffe.. Ma poi non so perchè, ma non stavo scrivendo sul forum, ma su un foglio protocollo a quadretti, ed era come se fosse una cosa normale! Cioè che ognuno di noi, arrivati a fine pagina sul forum, aggiungeva tipo un foglio suo!

Ma la parte più bella è stata quando sotto le nostre firme è iniziato a comparire "The Best Ones" (credo derivi da "Best fans in the world!!!"), e stranamente al forum italiano c'erano anche gli internazionali iscritti e loro avevano sotto scritto "The Next Ones", come a dire "ora facciamo il cambio della guardia, voi sarete pure stati i migliori, ma noi saremo i prossimi, ormai siete vecchi".

Guardo fuori dalla finestra e vedo due pullman, pronti penso per partire alla volta di un megaraduno con Lene; in uno capeggiava di fianco ovviamente "The Best Ones", mentre nell'altro "The Next Ones".. e poi ha suonato il telefono e mi son svegliato!

Che sogno!


VOTA LENE
Pegasus_TDCi Posted - 10/04/2007 : 11:24:03
Sarà che mi gaso come uno scemo a seguire il poker su Italia 1 il lunedì a mezzanotte, fatto sta che stanotte ho sognato che giocavo a un torneo di Texas Hold'Em. Ricordo solo che alla fine siamo rimasti io e un'altra signora: io sono reduce da una mano in cui ho eliminato un giocatore che ha fatto all-in prima delle carte comuni, e ora ho 1.400.000 fiches, lei ne ha 1.600.000. Versiamo i bui e riceviamo le carte: io ho J e 10. Lei vede il mio buio e rilancia a 500.000 (molto, forse tenta subito di spaventarmi). Io giocherello con le fiches e dopo averla tirata lunga controrilancio a 700.000, al che lei, visibilmente indispettita, probabilmente innervosita dal mio prolungato tentennamento, con mia sorpresa si ritira, e mi aggiudico il piatto. Particolare insolito anche se ininfluente, nel dichiarare fold lancia le sue carte sul tavolo, ma queste inavvertitamente si capovolgono e vedo che aveva J e 9. Mi ritrovo in vantaggio ma a questo punto mi sveglio... chissà se alla fine ho vinto o no :P

Ma la cosa strana è che, non so per quale motivo, i sette, gli otto e i nove non erano nello stesso numero all'interno del mazzo, forse era un mazzo con un numero di carte diverso da 52, boh :D



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
gnapoco Posted - 16/03/2006 : 18:24:03
quote:
Originally posted by Grendeel


(sapete perché l’altro piede era freddo? La notte mi ero persa un calzino e avevo appoggiato quel piede sulla spalliera metallica del letto..che era freddissima!)


Non ho idea di quello che significhino i tuoi sogni...

Vota Lene su Lycos!!!
Grendeel Posted - 16/03/2006 : 16:26:32
Di sogni strani ce ne avrei da raccontare..ne ho un quaderno pieno! (e poi basta vedere i sogni che ho fatto su Lenuccia!). Ne posto due particolarmente inquietanti che avevo già raccontato in chat e che ho fatto negli ultimi due mesi….Forse dovrei farmi vedere da uno specialista..

Stavo sognando di fare un esame..e fin qui tutto normale. Ma all’improvviso il sogno cambia..è estate e sto in piscina. C’è un praticello, le sdraio, gli ombrelloni, un sacco di gente, il sole a picco, ecc ecc. Mi avvicino al bordo della piscina e mi accorgo che non è una piscina ma che la distesa d’acqua si allunga all’orizzonte all’infinito e in fondo vedo delle navi..In pratica sono al mare ma al posto del bagnasciuga c’è il bordo come in piscina, e anche l’acqua è azzurrissima, non ci sono onde e se mi sporgo vedo che non c’è un fondale di sabbia ma delle mattonelle azzurre. Qualcuno butta in acqua un pallone rosso che viene portato via dalla corrente. Un ragazzino cerca di riprenderlo ma non ce la fa e non vuole entrare in acqua…e a dire il vero mi sembra che in acqua non ci fosse nessuno. Seguo un po’ il pallone con lo sguardo e vedo in lontananza un delfino che salta e delle persone cha da una barchetta gli fanno le foto. Ho un vestito lungo fino alle caviglie, bianco con le cuciture rosse, e a un certo punto mi accorgo che non riesco e tenere lo sguardo sul vestito perché il bianco riflette il sole e mi acceca. Il sole intanto diventa fastidiosissimo e mi brucia anche sulla pelle. Cammino coprendomi gli occhi con una mano e guardando per terra, e mi accorgo che le cuciture del vestito sono diventate bianche, e nahche la mano con cui mi copro gli occhi è diventata bianchissima, mentre l’altra che tengo riparata nelle pieghe del vestito è rimasta normale. Mi riparo in una casa lì vicino..entro in una stanza in cui non c’è niente, solo quattro mura grigiastre. Mi accorgo che una parte del muro riflette la mia faccia (non c’è uno specchio, è proprio il muro che riflette il viso ma non il resto del corpo). Mi accorgo che gli occhi mi si stanno ‘scolorendo’, da verdi diventano azzurri e poi sempre più chiari, quasi bianchi. Esco fuori al sole e di nuovo mi sento bruciare, ancora più forte di prima e non riesco a tenre gli occhi aperti neanche un secondo perché ora anche l’erba sembra riflettere il sole. Mi guardo intorno ma le altre persone sembrano non avere problemi. Mi siedo per terra cercando di riparami col vestito ma non basta..le braccia e i piedi rimangono scoperti e mi bruciano. Solo uno dei due piedi mi accorgo che non brucia..ma a anzi lo tocco ed è freddissimo! Cerco di chiamare intorno per farmi aiutare ma non mi dà ascolto nessuno. Inizio a sentire delle fitte di dolore tremende agli occhi..urlo ma nessuno mi sente..a quel punto mi sveglio!
(sapete perché l’altro piede era freddo? La notte mi ero persa un calzino e avevo appoggiato quel piede sulla spalliera metallica del letto..che era freddissima!)

Altro sogno.
Sono in una cantina piena di roba e grandissima..sono proprio al centro, su una sedia a dondolo e tengo in braccio una vecchietta magrissima con un vestito di pizzo bianco e rosa mi sembra, che dorme con le mani giunte in grembo.Ogni tanto però si t4asforma in una ragazza giovane..ma non tutta..solo le gambe e le mani, che io fisso, e che all’inizio sono ossute e rugose con una pelle finissima che sembra di carta, poi si trasformano e diventano sempre più piene e ‘paffute’ finchè le rughe non si distendono e la pelle diventa giovane…poi ritornano rugose. Poi la vecchietta si sveglia, toglie le mani e proprio in mezzo alla pancia, sul vestito, ha una piccola goccia di sangue.
Il sogno cambia, sono in un paesino e guido una Cinquecento rossa..ma che ha la guida a destra come nelle macchine inglesi. Procedo con il finestrino abbassato e ogni tanto tiro fuori la testa per vedere sul marciapiede..e a un certo punto passa una ragazzina vestita di viola con i capelli rossi..Torno a guardare la strada, riguardo fuori dal finestrino..e rivedo la vecchina di prima..e poi di nuovo la ragazza..

Che dite..sarà meglio che vado dallo psicanalista??
Ma da dove mi vengono ‘ste cose e soprattutto..che significano??

Ora che ci penso ho anche un altro sogno allucinante ma ho già scritto troppo..ve lo posto un’altra volta!



gnapoco Posted - 19/02/2006 : 10:55:09
Bello il sogno Exila!
quote:
Originally posted by Exila

arriviamo lì e vediamo che sembrava tipo gli avessero sparato alla caviglia, e aveva una gamba rotta (questo so perchè: ieri sera ho visto fragile).


P.S.: Sono curioso di sapere come t'è sembrato Fragile, di cui parlavamo qui...


Vota Lene su Lycos!!!
Pegasus_TDCi Posted - 19/02/2006 : 10:09:49
quote:
Originally posted by Exila

e lui urla "oddio, è morto, è morto!!" e io gli urlo di rimando "no.. è solo svenuto, vedrai.. non è morto!"

Questo so io da dove ti è venuto: è paro paro la scena di Loreto quando Blasto si è insaccato come un culatello nel sacco a pelo dopo che ha dato di stomaco



The present like I've never seen it before...
Exila Posted - 19/02/2006 : 10:01:59
oddio mi sono appena svegliata, sogno inquietante

ero a un raduno a bologna, c'erano ovviamente i "padroni" di casa bologna, domle e blasto, e poi zuzzy e attilio, e forse altri che non ricordo. la prima sera stavamo guardando tutti un video sul pc di blasto, si rideva, ma nn ricordo che fosse, io avevo un gran sonno e mi sono addormentata sul divano. la mattina dopo mi sveglio ed era molto tardi, sul mezzogiorno, in casa c'erano solo domle e blasto ai rispettivi pc, poi domle esce e blasto mette su la pasta. dopo un pò mi dice "esco un attimo, controlla tu la pasta per favore, e se è cotta metti in tavola, torno subito" io vado in cucina, la pasta cuoce, scolo, metto in un piattino, mangio, e lui ancora non torna. il sogno salta alla sera, quando tutti ci dovevamo trovare al mcdonald (sì, perfino domle). io ero già là, anche se era il mc di savignano (dove vado sempre, anche ieri sera) e arrivano gli altri tre. mi dicono che blasto era con loro, che è rimasto un pò indietro e sta per arrivare. io racconto che era sparito e dico "normalmente avrei chiamato la polizia, ma conoscendolo non mi sorprende" e gli altri ridono. poi ancora non arriva, e come all'improvviso siamo preoccupatissimi e usciamo fuori di corsa, lo vediamo steso a terra nel parcheggio. mentre corriamo più veloce io e zuzzy cominciamo a piangere (ihihih.. zuzzy che piange )e lui urla "oddio, è morto, è morto!!" e io gli urlo di rimando "no.. è solo svenuto, vedrai.. non è morto!" (sembrava un pò la scena di blair witch project, quando corrono come pazzi urlando con la voce roca, sconvolti ) arriviamo lì e vediamo che sembrava tipo gli avessero sparato alla caviglia, e aveva una gamba rotta (questo so perchè: ieri sera ho visto fragile). io mi inginocchio a terra e realizzo che era davvero morto (non so da cosa l'ho capito, ma ne ero certissima) e resto lì a piangere disperata, zuzzy correva qua e la (non so bene perchè ) piangendo e urlando pure lui ('na gabbia di matti ) mentre gli altri erano fermi a guardare blasto, immobili e muti come sotto shock.

ora che mi sto svegliando lo sto trovando meno tragico, essendo solo un sogno (i commenti buffi servono a sdrammatizzare) ma sul momento era davvero triste! e anche molto realistico.. comunque il diretto interessato m'ha detto di postarlo, e che lo trova divertente, perciò possiamo riderci tutti su

Buffon 88 Posted - 15/02/2006 : 15:06:25
io quando ero un po' più piccolo facevo parecchi sogni strani: siccome il mio appartamento è su due piani (livello terra -> camera mia, bagno e cantina; primo piano -> cucina salotto, bagno e altre 2 stanze) i primi tempi che dormivo di sotto mi ricordo che sognavo di dover fare le scale e puntualmente la luce non si accendeva mai e le scale erano infinite... tremendi!! Poi avevo la variante del bagno: mi sveglio alla mattina e vado in bagno e la luce... non va! xD ero totalmente fuso

I'm fooled by something inside my head...
ambrogivs Posted - 14/02/2006 : 20:08:07
Anche a me capita spesso di svegliarmi nei sogni,specie in quelli più tragici...e di essere costretto ad ammettere "ma allora è vero!".
E invece,per fortuna,non è mai vero niente

speedfight Posted - 14/02/2006 : 19:23:21
A me era successa una cosa simile tempo fa adesso che ci penso, mi sono sognato che un grosso fuoristrada aveva centrato in pieno la mia Seicentina mentre era parcheggiata davanti a casa e me la aveva praticamente distrutta, stessa cosa come voi, mi sono sognato di svegliarmi e quando mi sono svegliato per davvero sono andato a guardare dal balcone se era al suo posto in cortile tutta intera.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
President Posted - 14/02/2006 : 17:47:09
Evidentemente parlare del sogno di Claus mi ha suggestionato e mi è successa una cosa simile!!

Ecco il sogno: Guardavo con attenzione Carriña (per chi non lo sapesse è la mia vecchia Mini Cooper del '91) e notavo l'assenza del fregio anteriore!
"noooo, me l'hanno rubato di nuovooo" Questa è stata la reazione, ma subito dopo mi rendevo conto di essere in un sogno e svegliandomi sono andato a controllare la Mini..
Ma ero ancora nel sogno!!!

Cmq stamattina uscendo di casa sono andato a controllare davvero, non si sa mai...
..e mi sono dato anche un pizzicotto!

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Freak_Irish_Sister Posted - 13/02/2006 : 23:31:55
Cla non sei l unico a fare sogni del genere.
Cmq ieri ho sognato di essere in un posto che era un misto fra Santa Margherita e Castello (zona storica di Cagliari) ed ero circondata da persone che conoscono e cercavo di parlargli ma loro non mi sentivano perchè erano tipo dei fantasmi o meglio rappresentate come una fotografia degli anni '20....

President Posted - 13/02/2006 : 21:16:57
Anche a me è successo più volte, Cla!
quote:
Il sogno per di più pareva così vero che ogni volta pensavo di essermi svegliato davvero.
Già. La sensazione è proprio quella, ed è difficile uscirne!!

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
speedfight Posted - 13/02/2006 : 20:47:21
Klaus è andato in loop ...fai ctrl+alt+canc

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
DarKlaus Posted - 13/02/2006 : 20:46:48
quote:
Originally posted by ambrogivs

Ci si potrebbe scrivere la scenegiatura di un film



E se poi mi viene sonno mentre scrivo?

The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality.
Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe.
It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify
the negative and positive poles.
Pairs of opposites, passive and active, female and male,
moon and sun.
F. Battiato - Il ballo del potere
ambrogivs Posted - 13/02/2006 : 20:45:51
Ci si potrebbe scrivere la scenegiatura di un film

DarKlaus Posted - 13/02/2006 : 20:41:37
Ne ho fatto uno stranissimo stamattina, più che strano era quasi sconcertante perchè ero come rimasto intrappolato nel sogno e non riuscivo ad uscire. Dopo una serie di situazioni tutte più o meno strane ero nel letto... ma in un sogno. In pratica sognavo di dormire e c'era un sogno nel sogno. La cosa peggiore è che il sogno nel sogno era il risveglio. In poche parole se io provavo a svegliarmi mi svegliavo nel sogno ma non riuscivo a svegliarmi nella realtà per cui ogni sforzo di uscirne sembrava inutile. Ero lì che aprivo gli occhi, guardavo la stanza, mi alzavo ma come facevo pochi passi ero di nuovo nel letto che mi risvegliavo. Mi rialzavo, pochi passi e di nuovo indietro nel letto, come se nel sogno appunto sognassi di alzarmi ma in realtà era solo un'illusione tanto che le ultime volte sapevo già alzandomi che dopo qualche secondo mi sarei risvegliato (nel sogno) di nuovo. Ma non sapevo come fare per uscirne perchè provavo a svegliarmie ma non ci riuscivo. Il sogno per di più pareva così vero che ogni volta pensavo di essermi svegliato davvero. Per questo mi alzavo ma poco dopo...
Dopo un po' di volte sono riuscito ad aprire gli occhi sul serio. Ho capito che non era più un sogno dalla pesantezza del corpo e dal senso di fatica e di sonno che avevo... e ci credo, era da un bel po' che non facevo altro che svegliarmi... bruttissimo (se s'è capito qualcosa)

The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality.
Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe.
It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify
the negative and positive poles.
Pairs of opposites, passive and active, female and male,
moon and sun.
F. Battiato - Il ballo del potere
Eglie Posted - 12/02/2006 : 20:48:11
quote:
Originally posted by Exila

ma mia madre mi dirotta verso la tavola e mi dice che prima devo mangiare il... minestrone di verdure




Ma questo è un incubo, non un sogno

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000