Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 SOGNI..STRANI!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

daphne
Fan

Posted - 31/07/2005 :  19:44:42  Show Profile  Reply with Quote
Ciao raga!scrivete qua tutti i sogni che ritenete veramente strani o che vi hanno scosso,lasciando stare quelli riguardanti lene...comincio io!
stanotte ho sognato che ero per le strade del paese di Terrasini,di sera,ad un certo punto, mentre camminavo per una via stretta ma illuminata,ho intravisto il bassista dei placebo...era leggermente cambiato,avevai capelli in una cresta ed era vestito completamente di nero!sulle prime non mi vide,poi girandosi mi slautò come se mi conoscesse da sempre!!Brian Molko,il leader,si gira e dice in tono skerzoso:"oddio,di nuovo quella rompip****!!"loro non hanno intenzione di fermarsi e così mi salutano,ma io ho voglia di parlare con loro(insomma non capita tutti i giorni d incontrare i placebo per una via di un paesino!!)allora mi avvicino e voglio fare conversazione e mi piacerebbe ricevere un autografo da loro,ma loro mi respingono,e così me ne vado offesaforse li ho mossi a pietà,così mi rikiamano e per farmi contenta mi fanno gli autografi!io sono raggiante di fleicità,poi loro se ne vanno e io ritorno a casa col mio tesoro!!!mah...!!!ora tocca a voi!!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/07/2005 :  20:23:29  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il sogno o meglio incubo più recente e più strano aveva a che fare col Mac e windows.Nel sogno c era un Mac(non il mio un altro manco ricordo il modello cmq) all inizio cè la schermata di Mac Os X poi piano piano sparisce il finder poi il dock e iniziano a spuntare le icone di windows ad iniziare dal cestino.....INCUBOOOOOOOOOO!!!

Edited by - Freak_Irish_Sister on 31/07/2005 20:26:37
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 01/08/2005 :  10:46:27  Show Profile  Reply with Quote
sinceramente non ho cpaito il tuo sogno!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/08/2005 :  11:34:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Frikki è una fanatica macintosh... sognare le icone windows che ricoprono quelle mac è per lei un incubo orribile
Beh, del resto lo sarebbe anche con me se vedessi il desktop di win che mi ricopre KDE...

I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 01/08/2005 :  11:58:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Frikki è una fanatica macintosh... sognare le icone windows che ricoprono quelle mac è per lei un incubo orribile
Beh, del resto lo sarebbe anche con me se vedessi il desktop di win che mi ricopre KDE...

Concordo con il collega linuxista Gattissimo
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 01/08/2005 :  13:54:12  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
io di sogni strani ne faccio sempre, ma a volte sono davvero assurdi, e mi lasciano una strana sensazione, come se fossero qualcosa di più di un sogno.. li ho anche scritti.
comunque stanotte ho sognato che ero un'infiltrata in una banda di pirati spaziali che depredavano tutti i pianeti dell'universo viaggiando su una nave nera, e al momento eravamo su un pianeta dove tutto era nero, il cielo, la terra, le case, e io stavo parlando con il mio migliore amico (in sogno, nella realtà non l'ho mai visto), infiltrato anche lui, e poi sono successe altre cose che ora proprio non ricordo.. però mi sono svegliata spaventata, quindi dev'essere successo qualcosa di brutto.. ricordo vagamente qualcuno che mi inseguiva.. credo..
mi sa ke leggo troppo topolino comunque, c'era una storia del genere che ho letto ieri, ecco da dove salta fuori il mio sogno

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 01/08/2005 :  14:12:38  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Visto che si parla di sogni e & incubi in stile Freakketiano eccovi il mio
Ero in ditta da mio padre, dove avevo appena ritirato la mia Bimba (per chi non lo sapesse ancora, trattasi della mia macchina ) che aveva appena fatto il tagliando. Accendo la macchina, ma mi ricordo di aver dimenticato di dare una cosa a mio padre, così la spengo e lascio furbamente le chiavi inserite nel quadro al mio ritorno (dopo neanche 1 minuto) la ritrovo completamente rovinata!!! Pneumatici a terra (avevano rubato le valvole x prendersi i tappi di alluminio!), quadro tolto via, vetri frantumati e avevano perfino rubato il motore!!! Al che vedo un trio di ragazzi che se la rideva e che stava x andarsene con i pezzi della mia Bimba, così li blocco e spacco il lunotto della loro macchina con un pugno (che dolooooooore!) e gli dico "adesso prova a denunciarmi, che io vi denuncio x furto"...dopodichè mi sono svegliato e essendomi accorto che si trattava di un sogno, ho tirato un sospiro di sollievo!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 01/08/2005 :  15:42:27  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
E allora visto che siamo in ballo... Una notte mi sono sognato che la mia vicina di casa mi scippava la mia Minoltina (morirei senza di lei!) poi la guardo in faccia e le dico... fai pure. Mi sa che sono partito

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/08/2005 :  22:26:31  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Minoltina = fotocamera digitale?

L4M: che auto è la tua bimba?

I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 01/08/2005 :  22:54:01  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:

L4M: che auto è la tua Bimba?

E' una Peugeot 106 Sport

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/08/2005 :  22:59:25  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

quote:

L4M: che auto è la tua Bimba?

E' una Peugeot 106 Sport

Ma chai il pesgiottino giallo???

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 01/08/2005 :  23:21:39  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Minoltina = fotocamera digitale?

Eh già...

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/08/2005 :  08:10:09  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Ma chai il pesgiottino giallo???

Magari Ila!!! Purtroppo è un Blue Mauritius (un blu molto scuro). Ma vi assicuro che ogni volta che la finisco di lavare e lustrare è sempre un gioiello

EDIT: La quinta stellina!!! Non ci credo!!!
EDIT 2: Come volevasi dimostrarsi, ora ha appena finito di piovigginare, proprio ora che l'avevo appena lavata da 3 giorni

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 02/08/2005 11:37:02
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 02/08/2005 :  11:39:11  Show Profile  Reply with Quote
ehehehe!certo che la mia mente architetta sogni strani...questo ve lo devo raccontare...è assurdo,l'ho fatto ai tempi in cui mi vedevo buffy!!!!
ero sempre a terrasini,in una delle nostra 3 case (che in ogni caso erano cambiate tutte)ad un certo punto cominciano a salire zombie che attaccano e distruggono la casa!mio fratello +grande,mio padre e il fratellino +pikkolo si mettono a dare colpi di qualsiasi cosa a questi zombie qua,io mi nascondevo sotto tutti i tavoli!poi quando è finita la rissa imiei erano spariti tutti...in preda all'angoscia mi viene in mente la villa di mio zio che dista solo poki passi dalle mie villette,così vado da lui e chiedo dei mie genitori..lui non sa dove sono ma io sento voci abbastanza familiari...vadi nel bagno e ascolto il mio fratellino che ride e tossisce da dietro il muro...poi lì finiva il sogno...è stato terribile...così come in un altro sogno c'era la mia nonna (che per la cronaca ha 86 anni)che pigliava a padellate altri zombie che spuntavano dagli sitpetti della sua cucina!!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/08/2005 :  13:25:21  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buffon: ma guarda, ho anche io una minolta (Z2)...

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 02/08/2005 :  20:10:28  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
daphne, forte tua nonna che prende a padellate gli zombie!! io stanotte niente di che.. ho sognato che mangiavo 2 pizze enormi, buonissime e poi andavo a far pipi in un vaso di fiori in assenza di wc

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 03/08/2005 :  17:43:59  Show Profile  Reply with Quote
in effetti miA nonna è ancora bella arzilla(x fortuna)potrebbe veramente benissimo prendere a padellate gli zombie..tranquilla è una nonnina atletica!!forte anche il tuo sogno!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/02/2006 :  20:02:22  Show Profile  Reply with Quote
Io l'altra sera ho sognato che ero andato non ricordo con quale mezzo in un paese dell'Est Europeo per una specie di manifestazione collettiva, una specie di ritrovo dei giovani, eravamo in una piazza molto grande anche se non molto gremita, in un paesino minuscolo sperduto tra lande semidesertiche. Tra gli ospiti dell'evento c'è a sorpresa il presidente degli Stati Uniti, che in effetti arriva, ma senza una grande scorta e senza neanche destare troppa attenzione o scompiglio: passa quasi "inosservato". Dovrebbe parlare in pubblico di non so cosa, da un modesto soppalco, arrangiato alla bell'e meglio nella piazza. Prima però scambia qualche parola con un paio di persone del suo entourage, e poi si avvia a buttare una carta in un cassonetto dell'immondizia, situato esattamente al centro della piazza. Il problema è che io realizzo non so come che all'apertura del cassonetto ci sarà un'esplosione, ma non ho tempo di avvisare alcuno: come mette il piede sulla leva il cassonetto esplode tra la folla. Scene di panico, gente che corre, grida, persone ferite riverse a terra nel sangue... per fortuna ero abbastanza lontano dalla bomba, e riesco ad allontanarmi dal luogo dell'evidente attentato. Arrivano le ambulanze, i primi soccorsi, non so se il Presidente è ferito o cosa, fatto sta che decido di telefonare subito a casa per rassicurare che sto bene. Racconto l'accaduto e mia madre mi risponde: "Ti sta bene, così impari ad andare in quelle merde di posti" e butta giù il telefono. Non potendo replicare, penso a un modo per tornare in Italia. Mi ritrovo tutto d'un tratto in Italia, alla guida della mia auto: è tarda sera/notte, e imbocco da un paesino (probabilmente Ostellato) la superstrada Ferrara-Lidi, diretto verso Ferrara, da dove sicuramente prenderò l'A13 per tornare verso Modena.

Ho mangiato pesante o sono grave?

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/02/2006 20:09:59
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 01/02/2006 :  23:11:00  Show Profile  Reply with Quote
In fondo è un sogno che potrebbe riprodurre una certa realtà (anche se forse tua madre non ti risponderebbe veramente così al telefono), ne ho fatti di ben più assurdi (questa è un'espressione che se fossi rimasto a Prato non avrei mai utilizzato, mi sto friulizzando ), solo che non me ne ricordo mai... Soprattutto mi capitano d'estate, quando sono più rilassato.
E' un pezzo che non mi ricordo un sogno che ho fatto...

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/02/2006 :  22:37:05  Show Profile  Reply with Quote
Altro sogno "strano" che ho fatto stanotte. E' splatter, perciò lo riporto in colore nascosto dopo la riga: per leggerlo selezionatelo col mouse - astenersi impressionabili:

Ambientazione indefinita, presumibilmente camera mia. Non so se indosso pantaloni o no, forse mi sto cambiando per andare a letto. Con ogni probabilità sono seduto sul letto. Mi guardo la gamba sinistra, e all'altezza di metà della tibia vedo un grosso ponfo rosso scuro del diametro di circa 5-6 cm, per nulla escrescente, con un altro molto più piccolo accanto, leggermente più su. Come si fa "coi brufoli" lo prendo tra le dita e stringo: subito inizia a uscire un fiotto di sangue di flusso uniforme, come se fosse una ferita aperta. Metto subito la mano sinistra a cucchiaio all'altezza della caviglia per raccogliere il sangue ed evitare di sporcare in giro. Intanto cerco e trovo subito un fazzoletto di carta con cui ripulirmi la mano: il fazzoletto aperto nella mano destra, tampono immediatamente la mano sinistra, e tutto quel sangue con una dinamica strana si assorbe immediatamente e subito quasi sparisce una volta assorbito, lasciando solo il fazzoletto bianco. Guardo la gamba, e dove prima c'era quel ponfo ora c'è solo una scarnificazione delle dimensioni di un paio di centimetri, che lascia vedere l'osso. Mi guardo intorno chiedendomi cosa fare, ma quando dopo alcuni istanti riguardo la gamba tutto è tornato alla normalità, senza cicatrici nè segni di alcun genere.

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 08/02/2006 22:45:06
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 08/02/2006 :  23:44:55  Show Profile  Reply with Quote
Questa volta sei un po' più grave...

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly