Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 WinMX chiude i battenti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 22/09/2005 : 14:26:07
Link.
La RIAA è fiera di se, e intanto gli utenti winmx si sono semplicemente spostati su altre reti. Uno penserebbe che l'avrebbero capita, dopo che la chiusura di napster, quella di audiogalaxy e l'aver reso quasi inutilizzabile kazaa non portarono a alcuna diminuzione del numero di utenti e file scaricati... ma a quanto pare sono duri di comprendonio...

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ALEXXX82 Posted - 30/09/2005 : 01:43:18
Si esatto a me funziona, ci vuole solo un po piu' di pazienza, ci mette un po a essere ONLINE!!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
marcycampa Posted - 29/09/2005 : 21:50:11
Ok grazie ora provo!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
President Posted - 29/09/2005 : 21:17:19
quote:
Originally posted by marcycampa

Mi dite cosa devo scaricare per farlo funzionare?

Marcy, è scritto tutto in italiano, non credo di riuscire ad essere più chiaro di come hanno scritto loro.
Devi scaricare un file.zip, ti indicano anche in quale cartella devi salvarlo, poi devi estrarlo (unzipparlo) nella stessa cartella.
Poi apri winmx ed attendi pazientemente.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
marcycampa Posted - 29/09/2005 : 21:13:43
Mi dite cosa devo scaricare per farlo funzionare?


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
President Posted - 29/09/2005 : 18:43:23
quote:
Originally posted by Panzer

Ma sul sito di winmxitalia o cosa simile non hanno messo una patch per farlo rifunzionare?

Si. L'hanno messa con tutte le istruzioni del caso.
Funziona.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 29/09/2005 : 16:02:52
WinMX può funzionare di nuovo, grazie a una serie di patch che usano server list alternative.
Bella fregatura per la riaa

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Panzer Posted - 29/09/2005 : 01:32:25
Ma sul sito di winmxitalia o cosa simile non hanno messo una patch per farlo rifunzionare?
marcycampa Posted - 28/09/2005 : 20:59:23
Ma Cd è a pagamento? Mi chiede per l'abbonamento... Io volevo qualcosa da scaricare gratuitamente.... proprio simil winmix.... Si riesce a recuperare?


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Gattissimo Posted - 28/09/2005 : 17:23:10
quote:
Originally posted by Cdnayer
Immagino i suoi

E si fa fermare da questo?

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
marcycampa Posted - 28/09/2005 : 11:28:59
Ok Cdprovo con quello ch emi hai dato... Graziole! Avevo già scaricato Emule ma non mi si connettono i server...


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Lene4Me Posted - 28/09/2005 : 08:02:39
quote:
Originally posted by marcycampa

Mi mandate un link per scaricare un nuovo programma adatto a un umilissimo 56k??? Graziole!



Allora non hai mai provato a usare il cell come modem...prova a scaricare i MEGA di roba con quello, poi mi saprai dire



Lene 4 Ever In My Heart
Cdnayer Posted - 28/09/2005 : 00:20:17
Un nuovo programma di cosa? Di filesharing?
Be io usavo Shareza, http://www.shareza.com/ ed è buono. Devi solo effettuare 3 passaggi di registrazione e potrai scaricarlo.

Ciao marcy



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
marcycampa Posted - 27/09/2005 : 20:55:35
Mi mandate un link per scaricare un nuovo programma adatto a un umilissimo 56k??? Graziole!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Cdnayer Posted - 27/09/2005 : 18:17:24
Immagino i suoi...



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Gattissimo Posted - 27/09/2005 : 17:13:52
Scusa, chi è che te l'ha vietato?

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
daphne Posted - 27/09/2005 : 16:35:17
ah sì?!peccato!!io nn scarico +xkè me lo han vietato!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Gattissimo Posted - 27/09/2005 : 14:29:47
Sono contento per la lista alternativa.
Sono meno contento per questo:
quote:
Online è già disponibile anche una patch a pagamento

Manco una settimana che il servizio è morto e c'è già chi ci vuole lucrare...
Non mi fraintendete, capisco benissimo il capitalismo, ma non associato a software che fa dello scambio gratuito la sua ragione di vita...

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
marcycampa Posted - 27/09/2005 : 10:13:06
Nooooooooooo ieri non mi si connetteva e ho dedotto che era finita....


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Lene4Me Posted - 27/09/2005 : 08:00:07
Nuove Notizie

Sembra proprio che WinMx non voglia fare la fine del suo predecessore, Napster...mah..chissà come andrà a finire



Lene 4 Ever In My Heart
Gattissimo Posted - 24/09/2005 : 12:30:17
quote:
Originally posted by Lene4Me
http://www.tgcom.it/tgtech/articoli/articolo276382.shtml
Servirà a qualcosa?


Interessante... chi mi passa un link BitTorrent così ne scarico una versione pirata?

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000