Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Dedicato ai napoletani ! ^__^

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Knox Posted - 25/09/2005 : 20:10:45
Volevo segnalarvi un articolo che appare ogni Domenica sul "Il Messaggero" di Roma.
Articolo scritto con grande maestria, da Enrico Vanzina.
Ogni Domenica infatti, il bravo regista ha una sua rubrica chiamata "Che ci faccio io qui ?" (alla destra ) in cui parla delle più svariate cose !
A volte, come questa, è molto diverttente. Altre, più riflessivo e serio.
Ecco l'articolo in dettaglio.
Il pezzo forte, secondo me, arriva dopo il :"Napoli fa ridere anche involontariamente."



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Knox Posted - 16/10/2005 : 20:11:48
Siamo sempre a Napoli.
Mi spiego:
Al lavoro è spuntato fuori il numero di Ottobre di QuattroRuote.
E tra le varie cose c'era questo....
Antifurto Napoletano !

Credevo di avere la rivista a casa, dato che mio fratello lo compra normalmente, invece no !
C'era un articoletto carino da leggere. Bhè, è anche troppo che sono riuscito a trovarlo on-line...!
Aaah ! Questi napoletani..!



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
clody Posted - 08/10/2005 : 16:03:58
Un grazie anche da parte mia.....:P


Lene sei il mio idolo!!

LuisFigo10 Posted - 28/09/2005 : 00:30:04
be guardate ke nn sono solo battute rempo fa mi è capitato al vomero ki è di napoli capirà..........all'ingresso di un cinema nel parcheggiare la makkina mi si avvicina il parcheggiatore.......abusivo naturalmente e mi dice: buonasera.......... e io: non ho spicci ti pago dopo......... e lui: veramente dovresti prima perchè tra 5minuti vado via
Len Posted - 26/09/2005 : 23:54:13
quote:
Originally posted by Zuzzy

ma sotto sotto sei una terrona anche tu!!


chiaro.....io sono mezza calabrifornese e mezza sicilafricana in realtà!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Zuzzy Posted - 26/09/2005 : 23:34:28
ma sotto sotto sei una terrona anche tu!!
Len Posted - 26/09/2005 : 23:33:55
mbuahahah certe frasi mi fanno moriree!!!! deheihihohohohoh XD uahahahahah hihihihih
troppoforte...
io sono milanese e adoro Milano...non posso farne a meno...ma il sud è il sud...e non gli si può togliere il suo fascino particolare!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Zuzzy Posted - 26/09/2005 : 19:39:27
Grazie della dedica


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000