T O P I C R E V I E W |
koletz |
Posted - 24/10/2005 : 17:29:09 06/11 - Milano, Alcatraz 07/11 - Padova, Palasport San Lazzaro 08/11 - Firenze, Teatro Saschall
26,50 €
Io sono sicuro al 100% di andare alla data di Padova (sperando che qualcuno dei miei amici voglia venire!)!
Qualcuno di voi ha in mente di andare ad una di queste date?
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ERVI |
Posted - 25/11/2005 : 22:33:13 Ma Natalie ha finito con l'Italia?
Non è che fa una scappatina pure a Roma?No eh? Sarebbe troppo!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! |
Domle |
Posted - 25/11/2005 : 22:19:33 Ma quindi si è capito qual'è il prossimo singolo?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
demi11 |
Posted - 16/11/2005 : 23:51:00 dopo aver sentito le Goldfrapp che hanno aperto i Coldplay
W DIEGO ESULTA C'E GENTE PEGGIO DI TE!!!!!
Lie to me... say that you need me... |
Domle |
Posted - 14/11/2005 : 19:58:50 E' destino.... TORNa tutto... e poi è stata scritta da un norvegese....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Elena92 |
Posted - 14/11/2005 : 19:41:29 quote: Originally posted by Domle
La scaletta era:
1_ Wishing I was there 2_ That day 3_ Sunlight 4_ Satisfied 5_ Wrong Impression 6_ Counting down the days 7_ One more addiction 8_ Smoke 9_ Sanctuary 10_ Come on home 11_ Starting Today 12_ Left of the middle 13_ Pinapple head 14_ Shiver 15_ I've been watching you 16_ Beauty on the fire 17_ Torn 18_ Impressed 19_ Don't you think? 20_ Big Mistake
--------------------------------
COSA??? TORN AL 17° POSTO???
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
Domle |
Posted - 14/11/2005 : 19:35:28 Diego Mancino... una persona già conosciuta qua nel fan club....
marcodimauro |
Posted - 14/11/2005 : 19:27:30 quote: Originally posted by marcycampa
Ma i concerti di Natalie li doveva aprire il norvegese Robert Post...
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
No, Robert Post non c'era, magari ci fosse stato, a Milano abbiamo dovuto sorbirci Diego Mancino, bella voce, ma una lagna insopportabile.... |
Eglie |
Posted - 11/11/2005 : 23:49:24 quote: Originally posted by smoke
quote: Originally posted by Eglie
quote: Originally posted by marcodimauro
ciao a tutti come promesso a Demi, Domle sono tornato sul forum di lene per salutarvi! Grandissimo concerto, abbiamo conquistato tre nuovi fan per il fan club di Natalie, all'Alcatraz c'era pure una ragazza ma non mi ricordo piu come si chiama!
Eccomi qua..tu sei quello dell'esta thè? Cmq benvenuto sul forum,benvenuti anche Demi e Smoke
sei la ragazza del cappellino?
sì, sono quella che IN TEORIA doveva portare il cannone di blasto sotto al cappellino |
Domle |
Posted - 11/11/2005 : 20:54:36 quote: Originally posted by marcodimauro
counting down the days l'ha cantata a tutti e tre i concerti!
Sto scoppiato, intendevo Come September
marcycampa |
Posted - 11/11/2005 : 20:44:02 Ma i concerti di Natalie li doveva aprire il norvegese Robert Post...
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
marcodimauro |
Posted - 11/11/2005 : 19:59:35 quote: Originally posted by Domle
Nemmeno Counting down the days... ma ti assicuro che valeva tutte e tre le tappe!!! Quelle sarebbero state la ciliegina sulla torta..
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
counting down the days l'ha cantata a tutti e tre i concerti! |
smoke |
Posted - 11/11/2005 : 09:49:18 quote: Originally posted by Eglie
quote: Originally posted by marcodimauro
ciao a tutti come promesso a Demi, Domle sono tornato sul forum di lene per salutarvi! Grandissimo concerto, abbiamo conquistato tre nuovi fan per il fan club di Natalie, all'Alcatraz c'era pure una ragazza ma non mi ricordo piu come si chiama!
Eccomi qua..tu sei quello dell'esta thè? Cmq benvenuto sul forum,benvenuti anche Demi e Smoke
sei la ragazza del cappellino?
|
Eglie |
Posted - 10/11/2005 : 23:12:08 quote: Originally posted by marcodimauro
Eccomi qua..tu sei quello dell'esta thè? Cmq benvenuto sul forum,benvenuti anche Demi e Smoke |
marcycampa |
Posted - 10/11/2005 : 23:07:12 Kakkio forti!!! Ne ha fatte tante di canzoni!!
|
Domle |
Posted - 10/11/2005 : 21:14:50 Nemmeno Come September... ma ti assicuro che valeva tutte e tre le tappe!!! Quelle sarebbero state la ciliegina sulla torta..
ambrogivs |
Posted - 10/11/2005 : 21:12:39 quote: Originally posted by Domle
La scaletta era:
1_ Wishing I was there 2_ That day 3_ Sunlight 4_ Satisfied 5_ Wrong Impression 6_ Counting down the days 7_ One more addiction 8_ Smoke 9_ Sanctuary 10_ Come on home 11_ Starting Today 12_ Left of the middle 13_ Pinapple head 14_ Shiver 15_ I've been watching you 16_ Beauty on the fire 17_ Torn 18_ Impressed 19_ Don't you think? 20_ Big Mistake
Non c'erano nè Talk In Tongues, nè When You're Sleeping!
|
marcodimauro |
Posted - 10/11/2005 : 21:08:44 ciao a tutti come promesso a Demi, Domle sono tornato sul forum di lene per salutarvi! Grandissimo concerto, abbiamo conquistato tre nuovi fan per il fan club di Natalie, all'Alcatraz c'era pure una ragazza ma non mi ricordo piu come si chiama! Natalie è stata eccezionale, l'abbiamo incontrata nei camerini e le abbiamo consegnato una targa in argento come avete fatto voi con lene, Natalie si è commossa e ha detto che aveva le lacrime agli occhi. Ci ha ringraziato anche nel suo sito inglese, il www.natalieimbruglia.com, ma ogni sera le abbiamo dato dei regali, bottiglie di vino, cd, fiori, e ogni sera ci ha salutato e ringraziato, a Padova ci ha dedicato pure una canzone, una grande! |
Domle |
Posted - 10/11/2005 : 20:40:56 La scaletta era:
Len |
Posted - 10/11/2005 : 19:21:31 quote: Originally posted by demi11
Ti chiedo scusa Len ma essendo nuovo non sono ancora entrato nel gergo, ti spiace dirmi perche cosi in futuro cerchero di stare piu attento
ihihihih ma nn ti preoccupare....semplice...i maginifici 7 è un espressione già utilizzata dal manager di Lene in riferimento a 7 persone di questo fan club che sono andate ad Amsterdam per vedere uno showcase di Lene...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
demi11 |
Posted - 10/11/2005 : 19:12:24 quote: Originally posted by Len
[quote]Originally posted by demi11 dei magnifici 7 ......
ooohhhhh occhio....qst espressione c'ha il COPRYRIGHT !
Ti chiedo scusa Len ma essendo nuovo non sono ancora entrato nel gergo, ti spiace dirmi perche cosi in futuro cerchero di stare piu attento
Lie to me... say that you need me... |