Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 24/10/2005 : 17:29:09
|
06/11 - Milano, Alcatraz 07/11 - Padova, Palasport San Lazzaro 08/11 - Firenze, Teatro Saschall
26,50 €
Io sono sicuro al 100% di andare alla data di Padova (sperando che qualcuno dei miei amici voglia venire!)!
Qualcuno di voi ha in mente di andare ad una di queste date?
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 25/10/2005 : 16:31:51
|
Io andrò alla data di Milano, ho già acquistato il biglietto |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 25/10/2005 : 20:51:31
|
quote: Originally posted by Eglie
Io andrò alla data di Milano, ho già acquistato il biglietto
ah vieni anke tu??? koletz ci sono ankio a milano!!!
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 25/10/2005 : 23:06:13
|
quote: Originally posted by BlaStO
Ah..ma vieni anche tu Blasto? Che bella sorpresa, magari ci andiamo assieme che dici |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/10/2005 : 23:28:08
|
Quasi quasi medito di venire a Milano invece che Padova...!
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 26/10/2005 : 07:56:04
|
quote: Originally posted by BlaStO
Ah..ma vieni anche tu Blasto? Che bella sorpresa, magari ci andiamo assieme che dici
ah.....aspetta ke ci penso un pò.....
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 01:01:23
|
Domani sera Domle e Blasto andranno a vedersi pure Padova. L'han deciso così, senza preavviso, folgorati. Scoppiati.
VIVA AGOSTINO MITICA NATALIE SECURITY AL ROGO
PS.. IL CONCERTO E' STATO APERTO DA DIEGO MANCINO..................................... |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 01:06:04
|
Domani sera Domle e Blasto andranno a vedersi pure Padova. L'han deciso così, senza preavviso, folgorati. Scoppiati.
VIVA AGOSTINO MITICA NATALIE SECURITY AL ROGO
PS.. IL CONCERTO E' STATO APERTO DA DIEGO MANCINO.....................................
ci manka qualkosa.....recita kosì:
....tu medusa tu spuma dell'onda io conchiglia sul fondo what a surprise...
ci siamo SORBITI questa lamentela..... VIVA NATALIE!!!! grande agostino(forse un pò scoppiato.....forse un pò troppo...) maledetta security....
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 06:46:52
|
Vorrei dire che Agostino ci può dar lezioni... grande! ci sono elementi che sarebbe il caso di annettere nel nostro fan club....
Cmq... per ora... counting down the hours to Padova....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 06:54:03
|
quote: Originally posted by Domle
Vorrei dire che Agostino ci può dar lezioni... grande! ci sono elementi che sarebbe il caso di annettere nel nostro fan club....
Cmq... per ora... counting down the hours to Padova....
Raga però dovete tornare con un autografo di Diego Mancino anche per me stavolta |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 12:41:07
|
Diego Mancino ha aperto il concerto? E lei come se l'è cavata dal vivo? Commenti...
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
dado2_714
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 15:14:26
|
Be', ieri sera c'ero anch'io e ovviamente ho incontrato anche i tre pazzi di cui sopra, due dei quali hanno deciso in mia presenza di andare a Padova (per un attimo hanno cercato di coinvolgere anche me...). Natalie è stata grandiosa, nient'altro da dire, peccato solo per un paio di canzoni che avrei voluto sentire e non ha fatto ma non si può avere tutto... però "Sunlight" è stata eccezionale, e poi "Left of the middle" acustica, per non parlare di "I've been watching you" e "Pineapple head" e tante altre. E anche la band ha fatto la sua discreta figura, in particolare il chitarrista è molto bravo.
Ah ragazzi, ricordatevi che "ci sono cose che cambiano tutto, cose che cambiano tutto..." (no povero Diego, un po' mi dispiace per lui... però se evitasse di suonare tutte le canzoni al pianoforte allo stesso modo, con gli accordi battuti in 4/4, o se evitasse certi passaggi armonici "ricercati" che ripete sempre uguali in tutte le canzoni - li ha "ricercati" una sola volta evidentemente - o se evitasse certe metafore nei testi...)
...so why don't you slide? |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 16:28:33
|
sigh...io vorrei andarci domani...avrei dei cugini a firenze...i soldi x il biglietto li avrei anke...ma abito in sardegna...quindi è impossibile...
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 17:42:15
|
Concordo con Dado, il concerto è stato fantastico, Natalie è stata grande, a me in particolar modo è piaciuta la versione acustica di Starting today,peccato per Come September che personalmente avrei voluto sentire e che invece non ha cantato, ma è andata bene lo stesso.
Per Marcy:ebbene sì, Diego Mancino PURTROPPO per noi ha aperto il concerto...però tutto sommato alla fine ci ha fatto passare una mezz'ora in allegria
Intanto Domle e Blasto fanno sapere che andranno sia a Padove che a Firenze domani sera |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/11/2005 : 13:59:34
|
E ora Firenze.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 08/11/2005 : 14:04:14
|
Dì un po' lo shock di Lene in minigonna ti sta facendo valutare l'ipotesi di fare il salto di barricata?
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 08/11/2005 14:15:56 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/11/2005 : 15:16:25
|
Zuzzy non mi parla più =|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/11/2005 : 21:15:27
|
Dom ritorna sulla retta via!!! ALmeno qualche commento sul concerto dai Dom!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/11/2005 : 03:06:20
|
A sto giro ci siamo urlati in faccia durante Shiver. Dopo, mi ha salutato come se mi avesse riconosciuto mentre firmava autografi.
Lene, dove sei?
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 09/11/2005 : 17:41:11
|
Anche io ieri sono andato al concerto di Natalie, rispetto ad altre esibizioni che ho visto devo dire che e stata davvero brava,ma il concerto in generale mi e sembrato un po noioso vista la poca presenza di gente che assisteva allo show. A mio avviso hanno sbagliato il prezzo xke 27 euro e veramente eccessivo per uno show cosi che dura solo 1h e 15 min.
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 09/11/2005 : 18:33:43
|
quote: Originally posted by Domle
A sto giro ci siamo urlati in faccia durante Shiver. Dopo, mi ha salutato come se mi avesse riconosciuto mentre firmava autografi.
aaaaahhhhhh!!!!!!!!!!!!!! lo stiamo perdendo!!!!! AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ohè turines bulugnes d'adozione....torna in teeeee!!!!!!!!!!
quote: Lene, dove sei?
arriva arriva...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Topic |
|