Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Arturo Brachetti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 29/10/2005 : 22:55:22




Ho visto stasera in DVD lo spettacolo di quest'uomo (in francese e italiano con sosttotitoli). Definire Arturo Brachetti è difficile: sul dvd sta scritto "Le plus grand acteur transformiste au monde", ma c'è molto di più. Nel suo spettacolo si scopre che non solo è davvero il più grande attore trasformista al mondo (già se i francesi dicono così di un italiano ci possiamo credere), ma prestigiatore, illusionista, incantatore, fantasista. C'è da rimanere sorpresi nell'apprezzare la poliedricità, la fantasia, l'ingegno, la poesia e il genio di un artista che finalmente dopo un periodo di grandi successi all'estero torna in tournée in Italia! Il mio consiglio è di andarlo a vedere, c'è da restare divertiti e incantati!

Riporto da www.brachetti.com:

"L'uomo dai mille sogni" è l'ultima versione del One Man Show di Arturo Brachetti. Dopo numerose tournées in Europa: Francia, Svizzera, Belgio, Germania e negli Stati Uniti per ben otto mesi, lo show raccoglie quasi un milione di spettatori. Lo show, riveduto e corretto, riparte ora per una tournèe europea e verrà rappresentato anche in Italia a Milano, Bologna, Trieste, Napoli e Roma.

Descritto come "Versace a ultra-velocità" Arturo cambia di costume con incredibile rapidità, trasformandosi in 80 personaggi in 100 minuti e dando vita a legioni di personalità davanti agli occhi di attoniti spettatori. Il suo spettacolo è una stravaganza multimediale, un'estetica meraviglia senza precedenti che combina humour, musica, poesia, magia e video in un unico collage di recitazione, racconto, stunts e caricature dove il surreale diventa realtà.

Tournée in Italia:
Milano - Teatro della Luna - dal 22 Ottobre 2005
Bologna - Medica Palace - dal 8 al 11 Novembre
Napoli - Teatro Augusteo - dal 15 al 20 Novembre
Trieste - Teatro Rossetti - dal 22 al 27 Novembre
Roma - Gran Teatro - dal 30 Novembre



The present like I've never seen it before...
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
daphne Posted - 30/10/2005 : 15:24:20
ho visto una volta arturo bracchetti e penso che sia VERAMENTE bravo!!!!mi pare di averlo visto al programma d fiorello!


PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000