T O P I C R E V I E W |
thè |
Posted - 30/10/2005 : 18:58:18 ciao sono thelma e sono una fan di alanis morissette. ho letto che alcuni di voi hanno partecipato come ospiti a playit quando c'era ospite Lene...
Qualcuno che c'è già stato può dirmi come si fa a partecipare e se si può,e dove si trovano gli studi di registrazione?perchè ho cercato ma non ho trovato nulla da nessuna parte!
grazie.
un bacio...
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ambrogivs |
Posted - 31/10/2005 : 01:35:29 quote: Originally posted by Knox
[OT] Mi è piaciuta molto la cover "Crazy" di Seal ! Alanis, ha modernizzato il tutto e dato nuova vita a questa bella canzone ! [/OT]
Quoto,anche a me piace molto
|
Knox |
Posted - 30/10/2005 : 20:24:15 [OT] Mi è piaciuta molto la cover "Crazy" di Seal ! Alanis, ha modernizzato il tutto e dato nuova vita a questa bella canzone ! [/OT]
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
thè |
Posted - 30/10/2005 : 19:27:44 grazie...
se avete altre informazioni io sono quiiiiiiiiiiiiiiiii
...fatemi sapere!
|
Elena92 |
Posted - 30/10/2005 : 19:20:46 quote: Originally posted by thè
sono una fan di alanis morissette.
BRAVA!
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
thè |
Posted - 30/10/2005 : 19:18:45 Grazie mille per l'infirmazione...
...ho già mandato l'e mail tre giorni fa all'indirizzo ma non hanno ancora risposto! non c'è un modo per poterli contattare prima possibile?
A causa tua ho dimenticato come si fa a mentire a causa tua sto esaurendo i motivi per piangere Quando gli amici non ci sono Quando la festa è finita Noi continuiamo ad appartenere l'uno all'altra
Ti amo più di qualunque cosa su questo pianeta Più del muovermi, parlare, camminare, respirare Sai che è vero Oh è così strano tesoro E' da non credere Così come le parole restano legate al silenzio Così come i lampadari sono legati al soffitto Così come una signora resta legata alle sue buone maniere Io sono legata a questo sentimento
|
Pegasus_TDCi |
Posted - 30/10/2005 : 19:04:13 Gli studi so che sono in Via Stromboli 18 a Milano, comunque credo tu possa tranquillamente mandare una email a playit@allmusic.tv
Ciao!
The present like I've never seen it before... |