Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 informazioni su playit
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

thè
Nuovo utente

Posted - 30/10/2005 :  18:58:18  Show Profile  Click to see thè's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao sono thelma e sono una fan di alanis morissette.
ho letto che alcuni di voi hanno partecipato come ospiti a playit quando c'era ospite Lene...

Qualcuno che c'è già stato può dirmi come si fa a partecipare e se si può,e dove si trovano gli studi di registrazione?perchè ho cercato ma non ho trovato nulla da nessuna parte!


grazie.

un bacio...

Edited by - thè on 30/10/2005 19:01:37

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/10/2005 :  19:04:13  Show Profile  Reply with Quote
Gli studi so che sono in Via Stromboli 18 a Milano, comunque credo tu possa tranquillamente mandare una email a playit@allmusic.tv

Ciao!



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

thè
Nuovo utente

Posted - 30/10/2005 :  19:18:45  Show Profile  Click to see thè's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie mille per l'infirmazione...

...ho già mandato l'e mail tre giorni fa all'indirizzo ma non hanno ancora risposto!
non c'è un modo per poterli contattare prima possibile?

A causa tua ho dimenticato come si fa a mentire a causa tua sto esaurendo i motivi per piangere Quando gli amici non ci sono Quando la festa è finita Noi continuiamo ad appartenere l'uno all'altra

Ti amo più di qualunque cosa su questo pianeta Più del muovermi, parlare, camminare, respirare Sai che è vero Oh è così strano tesoro E' da non credere Così come le parole restano legate al silenzio Così come i lampadari sono legati al soffitto Così come una signora resta legata alle sue buone maniere Io sono legata a questo sentimento
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 30/10/2005 :  19:20:46  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by thè

sono una fan di alanis morissette.



BRAVA!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

thè
Nuovo utente

Posted - 30/10/2005 :  19:27:44  Show Profile  Click to see thè's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie...

se avete altre informazioni io sono quiiiiiiiiiiiiiiiii




...fatemi sapere!




Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/10/2005 :  20:24:15  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
[OT]
Mi è piaciuta molto la cover "Crazy" di Seal !
Alanis, ha modernizzato il tutto e dato nuova vita a questa bella canzone !
[/OT]



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 31/10/2005 :  01:35:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

[OT]
Mi è piaciuta molto la cover "Crazy" di Seal !
Alanis, ha modernizzato il tutto e dato nuova vita a questa bella canzone !
[/OT]




Quoto,anche a me piace molto

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.38 sec. Snitz Forums 2000