T O P I C R E V I E W |
daphne |
Posted - 12/06/2006 : 16:50:33 Non so seč stato aperto questo tpic gią qualche tempo fa...ma data la mia passione crescente x il metal ho deciso d aprire questa discussione x vedere cosa ne pensate dei Marilyn Manson! attenzione perņ: non voglio assolutamente che la discussione verta su satanismo e cose varie,o sul significato dei testi!altrimenti chiamerņ un mod e la discussione verrą kiusapoichč ne potrebbero nascere litigi e battibekki! io voglio solamente sapere cosa ne pensate dal punto di vista musicale come canzoni ecc... per esempio,io vado matta x tainted love e beautiful people...
Lene is my angel...... |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
erotavlas |
Posted - 15/06/2006 : 13:29:44 A me non piace nč il metal e nč i marilyn manson...
La corona della terra si discioglie,e pił nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....pił nulla |
daphne |
Posted - 15/06/2006 : 12:53:31 quote: Originally posted by cri
Marilyn non fa metal----assolutamente NO! Ha un suo genere tutto a sč...del resto č un personaggio tutto a sč! Le sue canzoni pił datate mi piacciono, nei momenti giusti le ascolto a volte ho letto anche un libro che parla proprio di lui, della sua persona e delle sue idee. Io leggo e poi traggo le mie conclusioni non commento cmq qui (come da volontą di daphne!)
non ho mai visto un utente cosģ diligentecmq sn d'accordo con te!
Lene is my angel...... |
Stephy RmX |
Posted - 15/06/2006 : 01:33:28 A me,dopo 1paio d'anni che c ho perso tempo, ora porta sfiga (punto)
www.radiozammu.it http://spaces.msn.com/radiozammu/ info@radiozammu.it
Ci sono momenti in cui sai gią di averlo conquistato il mondo... |
cri |
Posted - 12/06/2006 : 19:42:47 Marilyn non fa metal----assolutamente NO! Ha un suo genere tutto a sč...del resto č un personaggio tutto a sč! Le sue canzoni pił datate mi piacciono, nei momenti giusti le ascolto a volte ho letto anche un libro che parla proprio di lui, della sua persona e delle sue idee. Io leggo e poi traggo le mie conclusioni non commento cmq qui (come da volontą di daphne!)
*Cri*
|
Luly |
Posted - 12/06/2006 : 17:24:46 A me Marylin Manson personalmente piace anche perchč ha fatto molte cover dei Depeche Mode che a me piacciono molto quindi...
Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday! |
ALEXXX82 |
Posted - 12/06/2006 : 17:05:28 A me piaceva anni fa ... ora ho scoperto nuovi gruppi come i Nightwish e Within Temptation che lo superano alla grande.... mi sarebbe piaciuto vedere un suo concerto ma in Italia non lo farą mai.
"e tutto quello che devi fare č metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna č andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'č niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderą una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... č come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Franko |
Posted - 12/06/2006 : 17:00:49 A me nn piace, e poi a tanti miei amici che il metal lo seugono da vicino, dicono che Marilyn di metal ha ben poco...č una versione cattiva del pop commerciale.
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |